Connect
To Top

Emblem Montblanc: nuovo profumo maschile

Vi presentiamo la nuova fragranza maschile Emblem by Montblanc: iconica, sensuale, per un uomo

L’indelebile segno distintivo di un uomo senza tempo: così viene presentata la nuova fragranza uomo Emblem by Montblanc.

Il profumo da uomo Emblem è un omaggio fedele all’eredità della famosa maison Montblanc, simbolo di sei valli glaciali che confinano con la vetta più alta d’Europa. Da questo, Emblem prende i più nobili dei suoi valori, ossia la sobrietà, l‘eccellenza e la precisione, che incarnano perfettamente lo spirito dell’uomo Montblanc.

Emblem by Montblanc

Interpretato da David Genat, l’uomo Montblanc ispira rispetto e ammirazione. In bianco e nero, i suoi eleganti lineamenti e il sorriso sicuro di sé delineano un seducente leader carismatico con il pieno controllo della sua vita. Un sigillo senza tempo calibrato per una connaturata sicurezza di sé, una ferma raffinatezza ed un’esemplare precisione. Il suo carisma attira l’obiettivo, la sua eleganza imprime la pellicola con un’immagine in bianco e nero firmata dal famoso fotografo Peter Lindbergh.

Emblem by Montblanc

LA FRAGRANZA
La composizione del profumo Emblem Montblanc è classica e impegnativa, senza tempo e mai convenzionale. Le note di testa sono effervescenti, con l’aspro succo di pompelmo. L’accordo principale si rivela caldo e freddo per la presenza di cardamomo ghiacciato e foglie di salvia, scosse da un’onda d’urto di pepe rosa e nero. Le foglie di violetta sono in perfetto contrasto con le foglie di cannella ben strutturate. Con la semplicità del suo aspetto, il purificante patchouli dà la base a questa fragranza Montblanc, avvolta nell’intensità del legno e delle calde note ambrate. Qui è dove giace il fascino, l’attrazione, come un brivido che scorre sulla pelle quando la morbida flanella o la fresca popeline si poggia su di essa.

Piramide olfattiva Emblem

IL FLACONE
Il flacone di Mont blanc Emblem è un oggetto intrigante, nero come l’onice, quasi minerale, solido ma morbido nelle sfaccettature, con i bordi lucidi e attraenti. La sua forma richiama lo stemma emblema della maison Montblanc e fa diventare il flacone di l’Emblem un oggetto da preservare nella sua unicità.

3 formati di Emblem by Montblanc

Ecco il video che presenta la nuova fragranza for men:
 

PREZZI
La fragranza maschile Emblem Montblanc eau the toilette è disponibile nelle migliori profumerie in tre diversi formati:
40ml al prezzo 39,00 euro;
60ml al costo 55,00 euro;
100ml al prezzo 75,00 euro.

Se volete scoprire altre nuove fragranze maschili vi invitiamo a dare un’occhiata alla nuova fragranza alla Pomellato 67 e ai profumi Jean Paul Gaultier per l’estate.

  • hannah

    ma quanto è bello???????

  • sissolotta82

    che boccetta carina…..

  • sissolotta82

    mi ispira come regalo x il mio fidanzato!

  • io adoro i profumi maschili

  • romyna90

    la boccettina è bellissima!!

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori