Connect
To Top

Essence Brit-Tea, make up dedicati al Tè inglese

Ecco la deliziosa trend edition Essence Brit-Tea sui toni pastello, dedicata al tè inglese!

Vi piace il British Tea? It’s teatime! Da maggio a giugno 2015, Essence Cosmetics presenta la nuova collezione trucco Brit-Tea, ispirata ai tipici party inglesi per l’ora del tè.

La trend edition Brit-Tea Essence si compone da prodotti dal gusto retrò nelle delicate nuance del crema, albicocca, verde menta, lilla e nel luminoso rosa, tipico della stagione primaverile.

essence brit-tea

Decorati con graziosi boccioli e motivi floreali, il packaging dei cosmetici Essence sono estremamente romantici: must have assoluti sono sicuramente il delizioso balsamo labbra e il blush con pattern fiorato.

Scopriamo insieme nel dettaglio la linea make up Essence Brit-Tea ispirata al tradizionale tè britannico!

PALETTE OMBRETTI OCCHI (prezzo 3,79 euro)

Nuance delicate compongono la palette Essence Brit-Tea: il crema, l’albicocca e il lilla, permettono infatti di realizzare un make up occhi super romantico, perfetto per un party in giardino. La texture cremosa e leggermente perlata è semplice da applicare e sfumare con il pennello per ombretto della stessa linea.

palette essence

PENNELLO PER OMBRETTO OCCHI (prezzo 2,49 euro)

Grazie a questo doppio pennello occhi sarà semplice applicare, sfumare e mixare ogni tipo di ombretto: le due estremità hanno morbide setole, una con la punta sottile e l’altra più corposa, per creare differenti sfumature trucco.

pennello essence

MATITA OCCHI ILLUMINANTE DUO (prezzo 2,49 euro)

Molto in voga nell’ultimo periodo, anche Essence propone un suo doppio matitone illuminante. E’ ideale da utilizzare nell’angolo interno dell’occhio per aprire lo sguardo, sotto l’arcata sopraccigliare o sulla palpebra mobile per un effetto liftante.

matitone illuminante essence

BASE VISO ILLUMINANTE (prezzo 3,19 euro)

La base viso primaverile presuppone un’incarnato radioso e leggero: nella linea Brit Tea Essence è presente questa base viso illuminante, che dona alla pelle un colorito naturale e luminoso. Può essere applicata come primer prima del make up o usata da sola per un effetto radioso garantito. 

base viso essence illuminante

BALSAMO LABBRA (prezzo 2,89 euro)

Grazioso packaging in cartone con l’apertura a fiore per il lip balm Essence Cosmetics dalla leggera nuance rosata: nutre e coccola le labbra, durante le calde giornate di fine primavera.

lib balm essence

lib balm essence

LUCIDALABBRA (prezzo 2,29 euro)

Per un tocco di colore e luminosità sulle labbra, Essence propone due lucidalabbra nei toni pastello, con micro particelle iridescenti: la formula a lunga durata lascia una piacevole sensazione di delicatezza sulle labbra. 

lipgloss essence

BLUSH VISO (prezzo 4,19 euro)

Must have della collezione Brit-Tea è sicuramente questo meraviglioso blush con rose in rilievo in diverse sfumature del rosa: il finish leggermente satinato, dona a tutte le carnagioni, regalando una radiosità sofisticata.

blush essence

SMALTO UNGHIE (prezzo 2,29 euro)

Immancabili in ogni trend edition Essence gli smalti, questa volta declinati in nuance pastello effetto porcellana, dal sapore primaverile:
01 tea-pical british, lilla;
02 have a beau-tea- full day, verde menta;
03 pink to go, rosa pescato;
04 green tea for two, verde pistacchio.

smalti essence

LIMA UNGHIE (prezzo 1,69 euro)

Manicure impeccabile ovunque grazie alla pratica lima unghie Essence, decorata con deliziose tazze in stile british e la scritta ‘you are invited for tea’.

lima unghie essence

ORECCHINI (prezzo 2,49 euro)

Essence ci vuole stupire anche con i bijoux! Gli accessori perfetti per un look romantico e primaverile sono i meravigliosi orecchini a forma di rosellina: la confezione contiene un paio di orecchini in color rosa delicato e un paio fucsia intenso, da abbinare agli outfit moda. 

orecchini essence

DOVE ACQUISTARE

La trend edition Essence Brit-Tea arriverà nei corner e stand dedicati nei mesi di maggio e giugno 2015. Vi ricordiamo che i cosmetici Essence si trovano in vendita nei negozi OVS, Coin, Scarpe&Scarpe, profumerie Gardenia e anche in alcune Esselunga. Ora si trovano già in vendita tutte le novità Essence per la primavera estate e anche la favolosa linea trucco di Cenerentola.

Cosa vi attira di questa nuova collezione makeup Essence?

  • sissolotta82

    Davvero tutto carino come tutte le collezioni essence…

    • Valentina Cocianni

      è vero! ultimamente fa uscire molti prodotti carini! :)

  • Troppo bello il blush con la trama di roselline :) voglio provare anche la matita illuminante…

    • Valentina Cocianni

      il blush è veramente stupendo! *.* :)

  • manuela

    Carinissimi gli orecchini! E il balsamo labbra…wow!

    • Valentina Cocianni

      hai i miei stessi gusti! :D

  • forse questa volta sono fortunata… non amo da matti le tinte pastello :D

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori