Connect
To Top

Essence Cinderella, collezione make up Cenerentola

Un trucco da favola con la nuova collezione make up Essence Cinderella! Cenerentola Disney

In occasione dell’uscita del film della Walt Disney Pictures “Cenerentola”, Essence presenta la nuova trend edition Cinderella, nata dalla collaborazione con Disney.

Dopo la collezione di smalti  di Morgan Taylor e Gelish, anche Essence si lascia incantare dalla fiaba più romantica con una collezione caratterizzata da un mix di incantevoli colori,  tonalità delicate come madreperla, oro, rosa, si abbinano ai più particolari viola, rosso e blu per un make up fiabesco ma moderno. 

Essence Cinderella Cenerentola

Scopriamo nel dettaglio tutti i prodotti della bellissima collezione makeup Essence Cinderella per la primavera 2015!

PALETTE OMBRETTI (prezzo 4,89 euro)

Palette di ombretti Essence Cenerentola con sei nuance dai colori tipici del cartone animato Cenerentola, con una texture delicata e setosa e una formulazione a lunga durata.  L’unica versione, 01 It’s more than I ever hoped for, include le tonalità dell’avorio, rosa pallido, lilla, carta da zucchero, blu navy e oro freddo.

palette Essence Cinderella

BLUSH (prezzo 4,19 euro)

Fard altamente pigmentato, che donerà un look fresco al viso con la colorazione rosa intenso, molto naturale e perfetto per la primavera. Bellissimo il packaging in cartone decorato!

Blush Essence Cinderella

Blush Essence Cinderella

CIPRIA ILLUMINANTE (prezzo 4,19 euro)

Per dare un tocco di luminosità principesca a viso e decolletè, ecco la cipria illuminate Essence dai delicati accenti rosati, che regala un’incarnato radioso leggermente shimmer.

Cipria illuminante Essence Cenerentola

LIPGLOSS (prezzo 2,49 euro)

Anche le labbra si tingono di bagliori romantici con i lucidalabbra Essence make up Cenerentola disponibili in due nuance romantiche e fresche:

01 Sing, sweet nightingale, rosa lilla chiaro;

lipgloss Essence Cenerentola

02 So this is love, fucsia con glitter oro.

gloss Essence Cenerentola

SMALTI (prezzo 2,49 euro)

Immancabili nelle trend edition Essence, gli smalti per unghie si tingono di quattro nuove colorazioni a tema Cenerentola: le nuance più chiare regalano un effetto porcellana, mentre i più particolati blu e oro hanno un finish a metà tra metallizzato e perlato.
01 Sing, sweet nightingale, rosa pallido;
02 Bibbidi-bobbidi-boo, lilla chiaro;
03 Prince charming, carta da zucchero;
04 Watch out lady tremaine!, oro freddo;

smalti essence cinderella

TOP COAT GLITTER (prezzo 2,49 euro)

Top coat scintillante con fiocchi argentati e glitter iridescenti lilla che regala alla manicure effetti meravigliosi: da applicare direttamente sulle unghie naturali o sopra uno smalto colorato.

Essence Cenerentola

ADESIVI PER NAIL ART (prezzo 1,69 euro)

Per una manicure completamente dedicata alla favola di Cenerentola, Essence propone due set di graziosi adesivi per nail art che si ispirano al romantico cartone animato Disney. Ci sono tutti i principali personaggi ed elementi chiave come il principe, la scarpetta, la fata Smemorina, la carrozza, le sorellastre.

nail art sticker cinderella essence

QUANDO E DOVE ACQUISTARE

La linea trucco Essence Cinderella sarà disponibile nei mesi di marzo e aprile 2015 presso i corner Essence presenti negli store Ovs, Coin, La Gardenia e Scarpe&Scarpe. Una curiosità? Da poco tempo Essence si trova anche in alcuni supermercati Esselunga!

Cosa ne pensate? Vi piace la collezione trucco Cenerentola Essence? Siete anche voi delle inguaribili romantiche?

Se non lo avete ancora fatto, date anche un’occhiata alle novità make up e a i nuovi prodotti per nail art del brand tedesco che arriveranno presto in Italia!

  • sissolotta82

    Come al solito mi piace il blush…sono blush dipendente

  • MariaLetizia S

    Blush e cipria sono fantastici!
    Confermo per la cipria, comprata ma ancora non usata, ma provata sulla pelle negozio fa già un effetto delicatissimo!

More in Beauty

Send this to friend