Connect
To Top

Essence: collezione Ballerina backstage

Ballerina backstage è la nuova trend edition firmata Essence che uscirà nei mesi di luglio e agosto, dedicata a tutte le amanti della danza e alle inguaribili romantiche! Tonalità pastello e nuance effetto nude, combinate…

Ballerina backstage è la nuova trend edition firmata Essence che uscirà nei mesi di luglio e agosto, dedicata a tutte le amanti della danza e alle inguaribili romantiche! Tonalità pastello e nuance effetto nude, combinate a colorazioni forti, luminose ed eleganti che regalano look trendy da prima ballerina. Scopriamo insieme tutti i prodotti della collezione.

Essence Ballerina backstage

OMBRETTO IN MOUSSE
L’ombretto in mousse è perfetto da sfoggiare sotto i riflettori. Le tre colorazioni ad alta pigmentazione fanno brillare lo sguardo garantendo un effetto indimenticabile. La texture, pur essendo leggera, assicura un make-up duraturo per l’intera giornata. Disponibile nei colori Dance the swan lake (un taupe medio), Pas de copper (un rosa delicato) e Grand-plié in black (un nero con pigmenti argento). Il prezzo è di soli 2,79 €.

LUCIDALABBRA
Sono delicati e cremosi i lucidalabbra della collezione Ballerina backstage, per labbra seducenti e luminose, perfette per andare in scena, così magnetiche da essere ammirate e applaudite. L’applicatore con setole di alta qualità permette una stesura perfetta e omogenea. I gloss sono disponibili nei colori Wear your little tutu, (un rosa delicato da abbinare con l’ombretto rispettivo), colore On your gracile tiptoe (un rosso tenue), e Do a floating pirouette (un viola tentatore da abbinare con lo smalto relativo). Il prezzo è di soli 1,99 €.

BLUSH IN MOUSSE
Il colore 01 Prima ballerina tinge le guance di un rosa delicato, molto naturale. Grazie alla sua innovativa texture in mousse si stende meravigliosamente. Le standing ovation sono garantite! Costa 2,99 Euro.

Essence Ballerina backstage

SMALTI
Gli smalti sono tutti perfetti da abbinare con gli ombretti. Disponibili in 5 nuance, potrete metterne una per ogni dito se volete! Si va dalle colorazioni vivaci a quelle più delicate: Dance the swan lake (un viola elettrico abbinabile al lucidalabbra e all’ombretto), Wear your little tutu (un rosa scuro perfetto con l’ombretto e il suo lucidalabbra rosa), On your gracile tiptoe (un rosa più tenue), Do a floating pirouette (un rosa tendente al rosso come il relativo lucidalabbra) e Grand-plié in black (un nero come l’ombretto corrispettivo). Il prezzo è di 1,99 Euro.

Essence Ballerina backstage

UNGHIE CLICK & GO
Per le amanti della nail art, Essence propone il meraviglioso set unghie click & go con un’elegante decorazione in pizzo. Utilizzarle è facilissimo: basta semplicemente scegliere dalla confezione la dimensione dell’unghia adatta alla propria unghia naturale, posizionarla sulla propria unghia, premere, ed è fatta! Disponibile nella versione It feels like dancing al super prezzo di 3,49 Euro.

FASCIA PER CAPELLI
E per concludere, una finezza per tutte le ballerine: la fascia per capelli nera con il pizzo rosa, anch’essa in perfetta armonia di abbinamento coi colori della collezione. Ballando con questa fascia i capelli saranno sempre in ordine e non potrete che completare alla perfezione il vostro look da ballerina. E’ un must-have per tutte le reginette del ballo. Costa solo 1,99 Euro.

Essence Ballerina backstage

Vi ricordiamo che la trend edition Ballerina backstage firmata Essence sarà disponibile nei negozi a partire da Luglio e Agosto 2011.

  • Vale89

    Che bella! E’la prima collezione che vedo dedicata alle ballerine!!! Mi piace già moltissimo!

  • gemmag

    ma dov’ero quando è uscita?

  • JulsNymphomania

    Possiedo la fascia per capelli.. è un amore!

  • annar

    Mi piace…

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori