La nuova collezione make up di Essence, Miami Roller Girl, è un vero mix di colori e vivacità, tanti nuovi prodotti per arricchire il nostro beauty case in vista dell’estate.
Miami Roller Girl di Essence è un tributo alla città più soleggiata d’America, famosa per i suo beach boys e le sue coloratissime roller girl, Essence ha racchiuso tutta la vivacità e il divertimento di Miami in un’esclusiva collezione make up a tutto colore!
Con Miami Roller Girl, si segue il trend make up per l’estate 2012 che vuole un trucco che non passa inosservato, ricco di colore e una manicure creativa e divertente!
Tutti i 13 nuovi prodotti della nuova collezione make up Essence sono in edizione limitata, scopriamoli meglio e non lasciamoceli sfuggire!
BLUSH
Il blush “Dates on Skates” della collezione Miami Roller Girl di Essence ricorda i colori romantici di uno splendido tramonto estivo. Il suo prezzo è di 3,49 Euro.

EYESHADOWS
Gli ombretti Essence della collezione sono 3:
- 01 Bievenido a Miami, giallo;
- 02 Vice, Vice Baby, grigio;
- 03 Miami P’ink, rosa;
Ogni ombretto ha un prezzo di 1,99 Euro.

LIP BALM
Divertentissimi e speciali i lip balm della collezione Miami Roller Girl cambiano colore dopo l’applicazione in base al proprio colore naturale delle labbra.
- 01 Miami Heat, arancione che diventa più o meno rosso;
- 02 Miami P’ink, rosa che diventa pù o meno acceso.
Il prezzo è di 2,79 Euro l’uno.

NAIL POLISH
Tonalità carioca per i 4 nuovi smalti:
- 01 Bievenido a Miami, giallo;
- 02 Miami P’ink, rosa;
- 03 Four Wheel Drive, rosso;
- 04 Miami Heat; arancio.
Ogni smalto ha un prezzo di 2,49 Euro.

HAIR EXTENSION
E per un totla look da vera Miami girl non perderti le extension per capelli colorate! Diposnibili in 3 tonalità, hanno un prezzo di 1,99 Euro l’una.

La collezione make up estate 2012 in edizione limitata Miami Roller Girl Essence sarà disponibile dal mese prossimo fino ad Agosto 2012, affrettatevi!












il blush che sfuma è stupendo e originale, si possono creare diverse tonalità!!
bellissime le extension, le voglio!!! se arrivo al negozio e non ci sono più.. potrei uccidere!! ahahahh skerzo
avevo letto qualcosa di questi lip balm che si adattano al colore delle labbra, non vedo l’ora di prenderli..tanto la essence costa sempre poco
incredibile come sempre….ogni volta ci presentano prodotti unici…che immancabilmente finiscono subito….
Un’esplosione di colori!
Anche io vorrei provare i lip-balm, peccato che come al solito nei punti vendita OVS dove di norma vado non ci sia mai niente
prodotti unici
Il blush mi ricorda tanto quello della collezione primaverile di Kiko