Connect
To Top

Essence ombretto duo review

Ecco una nuova review sul mio ombretto preferito di Essence, sui toni del marrone, il numero 03 – All Time Favorite. Si tratta come vedete dalla foto di un ombretto duo formato da due cialdine, la prima di colore marrone cioccolato e la seconda color crema…

Essence ombretto duo reviewEcco una nuova review sul mio ombretto preferito di Essence, sui toni del marrone, il numero 05 – Ever Glam.

Si tratta come vedete dalla foto di un ombretto duo formato da due cialdine, la prima di colore marrone cioccolato e la seconda color crema.

L’ombretto si presenta all’interno di una confezione in plastica trasparente con una chiusura a slide con dei decori. E’ molto comodo da tenere sempre con sé e da utilizzare in qualunque momento della giornata.

Il marrone può sembrare scuro invece steso sulla palpebra risulta luminoso e lo stesso è l’altra cialdina.

Sono ombretti polverosi da applicare con dei pennelli. La funzione del bianco è quella di illuminare l’occhio e far risaltare il marrone. E’ un trucco pratico e veloce da fare prima di andare al lavoro o a scuola.

Passiamo alla mia prova e review.

Essence ombretto duo review

Come utilizzare l’ombretto duo? Dopo aver spalmato un primer, fate una linea con un pennello adatto con del nero ma non marcate troppo e cercate di sfumare il più possibile. Poi prendete il marrone e applicatelo sulla palpebra mobile. In fine prendete il bianco e ponetelo sotto l’arco sopraccigliare per dare luce all’occhio.

Essence ombretto duo review

Potete vedere nella foto l’occhio truccato. Questo ombretto duo della Essence fa risaltare gli occhi marroni e scuri. Sono due belle tonalità di colore. Il bianco/panna illumina senza appesantire troppo.

E’ perfetto da usare in qualunque stagione, anche d’estate perché si possono notare i riflessi color oro sulla pelle abbronzata.

SCHEDA PRODOTTO
Nome All the time Favourite – Ombretto Duo
Marca Essence
Prezzo 2,99 Euro
VALUTAZIONE GENERALE
Vantaggi Formato ideale da tenere sempre in borsa, colori molto portabili
Svantaggi Nessuno
VOTI (scala da 1 a 10)
Qualità 8,5
Prezzo 8,5
Qualità / Prezzo 8,5
Efficacia 8
Packaging 8
Voto complessivo 8,5

  • Ylenia

    questi ombretti della Essence sono molto belli, anche io li ho, e li uso da diverso tempo. il vantaggio è che costano poco e vanno benissimo per un make up semplice, per tutti i giorni!

    • Anna

      Hai proprio ragione! il rapporto qualità/prezzo è ottimo… :)

  • Giada.makeup

    I make up Essence sono ottimi e poi il prezzo è davvero basso!

    • Anna

      Ebbene sì :) io mi trovo veramente bene :) come tante altre!!

  • CrazyLalla

    secondo me questo ombretto ha una resa migliore se bagnato, perchè così il colore (sopratutto il marrone) risulta troppo spento.. si vede anche dalla foto che il colore non è evidente…

    • Anna

      Sì puoi bagnarlo con l’acqua termale per farlo risaltare meglio :) comunque questione di gusti :) c’è a chi piace e a chi no!

  • Fiorella

    Devo dire che sono 0ttimi io ho usato la variante con il colore nero e bianco,oltre che come obretto è ottimo anche bagnato con pennellino per fare la linea superiore e resiste tantissimo-Anche se non viene proposto da usare bagnato. Alcuni make up nel mio blog L’HOBBY di Fiò.

  • Alessia92

    io ho il duo grigio chiaro e grigio scuro,,, ma non mi piacciono :S

  • Giada4807

    belli…

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori