Connect
To Top

Essence Soul Sista: ecco la collezione make up

Le mode, si sa tornano sempre, ed il mondo dei trucchi non è da meno. Per questo motivo la nuova collezione make up di Essence si è rivolta al passato e, più precisamente, agli anni ’70 per creare Soul Sista, una edizione limitata che unisce la luminosità…

Essence Soul SistaLe mode, si sa tornano sempre, ed il mondo dei trucchi non è da meno.

Per questo motivo la nuova collezione make up di Essence si è rivolta al passato e, più precisamente, agli anni ’70 per creare Soul Sista, una edizione limitata che unisce la luminosità del bronzo, che ricorda il tramonto sul mare, con i colori vivaci e accesi dell’estate!

L’intera collezione Essence Soul Sista gioca sull’equilibrio perfetto tra tonalità eleganti e da sempre sinonimo di raffinatezza, con colori più vivaci e spensierati, riuscendo a creare un trucco che accontenta tutti: colori ed elementi eleganti e sobri, ma anche tonalità più energiche e particolari.

Ma vediamo insiema da cosa è composta la nuova collezione make up Soul Sista Essence.

PALETTE OMBRETTI
Il primo prodotto della collezione è la palette di ombretti, anzi, le palette dato che ci sono due formati: 01 hey sista soul sista, che presenta 8 tonalità accese e 02 call it boogie, con 8 colori più tenui.
Essence Soul Sista
Essence Soul Sista
Oltre agli otto ombretti, ogni palette è composta anche da un applicatore multiuso: da una parte ha un pennellino, mentre dall’altra una spugna per applicare il colore. Come quasi tutti gli ombretti Essence possono essere usati da asciutti, ma anche da bagnati, per un effetto più intenso e duraturo. La palette ombretti della collezione Soul Sista di Essence è reperibile al costo di 2,99 Euro.

EYELINER
Grande novità sono gli eyeliner glitterati Essence. Le colorazioni disponibili sono due: 01 james’s favorite brown, un bellissimo marrone chiaro con glitter bronzo; 02 swimming pool, un blu con glitter azzurri che ricorda le colorazioni del mare. Disponibili al prezzo di 2,49 Euro.
Essence Soul Sista
LIP GLOSS
Essence Soul Sista mette in primo piano le labbra con due nuovi lipgloss long lasting : 01 shake your booty, un bronzo chiaro; 02 lounge chair affair, un rosa corallo tipico di questa primavera – estate. Potrete trovare i lipgloss di Essence in vendita al prezzo di 1,79 Euro.
Essence Soul Sista
BRONZING POWDER
In estate , soprattutto in spiaggia, più che di trucchi elaborati, si presta attenzione sul viso e il suo colorito. Per questo motivo la collezione make up Soul Sista non si è fatta mancare la polvere bronze, per accendere il colorito della nostra pelle nell’unica colorazione disponibile 01 shake your booty. La polvere risulta opaca con la presenza di glitter che risplendono al contatto con la luce del sole, per dare l’idea della pelle sulla spiagga. Il prezzo è di 2,99 Euro.
Essence Soul Sista
LIQUID BRONZER
Sempre in tema di “abbronzante” Essence lancia anche la crema abbronzante per esaltare l’incarnato idratandolo al tempo stesso. La Texture risulta molto morbida e leggera e presenta dei microglitter che la rendono unica. La crema abbronzante Essence è disponibile al prezzo di 2,49 Euro.
Essence Soul Sista
PENNELLO
Eccoci arrivate al pezzo forte di questa collezione, il pennello per fondotinta in polvere e cipria di Essence, che scommettiamo sarà praticamente introvabile. Ottime setole, molto mordide e colorate, il pennello si può portare anche comodamente in borsa, per poterlo utilizzare in ogni evenienza. Il prezzo del pennello Soul Sista di Essence è di 3,99 Euro.
Essence Soul Sista
SMALTI
Infine, come non pensare alle unghie, con i fantastici smalti della collezione Essence Soul Sista presenti nelle colorazioni:
– 01 chilled orange, un arancione tendete al giallo;
– 02 james’s favorite brown, un marrone misto al bronzo;
– 03 lounge chair affair, un rosa corallo molto tenue;
– 04 totally retro nude, un nude perfetto per una manicure classica;
– 05 mojito green, un verde acqua perfetto per la stagione estiva.
Essence Soul Sista
La collezione di Essence Soul Sista è già in vendita e sta andando a ruba!
Essence Soul Sista
Come sempre Essence sa come viziare noi ragazze con prodotti sempre attenti alle mode del momento, di ottima qualità, ma ad un costo accessibile a tutte. Quindi viva gli anni ’70, viva Soul Sista!

  • ginevra

    gli eyeliner glitterati sono da sogno…li voglio il prima possibile

  • rossella

    uao che collezione….è bella piena e ha un sacco di bei colori…mi piace moltissimo

  • francesca

    una collezione davvero molto interessante…da me hanno appena tolto la marble e hanno messo la fruity…chissa quando toccherà a lei

  • FEDE85

    io ho visto una palette di ombretti simile della Essence ma non c’era scritto sopra soul sista.. con tutte qs collezioni non si capisce piu niente!

  • Lu

    Difficilmente trovo sempre le varie collezioni, ma proverò a dar la caccia a questi bellissimi eyeliner glitterati!!

  • erica

    riuscirò a trovare il kabuki?sembra bellissimo e di solito i pennelli essence hanno una qualità prezzo spettacolare..gli ultimi usciti li ho tutti,li uso tutti i giorni e sono perfetti dopo lavaggi continui.

  • JulsNymphomania

    Questa collezione era bellissima!

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori