Connect
To Top

Essence Valentine Who Cares? Trucco San Valentino 2016

San Valentino non sarà più lo stesso con la nuova linea trucco Essence dal sapore grunge per il giorno degli innamorati!

Dimenticatevi dei colori tenui e delicati nelle sfumature rosate per trucchi romantici e iper femminili dedicati al giorno degli innamorati: il make up look per San Valentino 2016 firmato Essence Cosmetics è selvaggio, ribelle e casual.

MAKE UP SAN VALENTINO 2016 CON ESSENCE

La trend edition Valentine Who Cares? è ricca di prodotti accattivanti declinati in colori intensi come rosso, blu e nero mixati a tonalità nude dal sapore classico, in un melange unico e fuori dal comune.

Scopriamo insieme nel dettaglio la particolare linea Essence Valentine Who Cares!

OMBRETTI IN PENNA (prezzo 3,19 euro)

Pratici e di facile utilizzo, gli ombretti in stick Essence hanno una consistenza morbida e cremosa, semplice da sfumare e dalla texture satinata, per un make up look da giorno naturale e sofisticato. Sono disponibili in due versioni:

  • 01 love is in the air – don´t breathe!, sabbia;
  • 02 l.o.v.e. blah blah blah,  taupe marroncino.

ombretti in stick essence

MATITA KAJAL (prezzo 2,49 euro)

Matitone kajal nero intenso dalla texture cremosa per un’applicazione facile e veloce, ideale da utilizzare come base cremosa per dare vita a smokey eyes carichi, da sera.

 kohl kajal essence

CIGLIA FINTE (prezzo 3,79 euro)

Il tocco finale per uno sguardo magnetico che fa innamorare: le ciglia finte Essence della collezione make up San Valentino sono proposte in due versioni: sottili e naturali, per un look da tutti i giorni o effetto volumizzante estremo, per occhioni da gatta sexy!

  • 01 good girls go to heaven;

ciglia finte essence san valentino

  • 02 bad girls go everywhere.

essence false lashes valentine who cares?

CIPRIA COMPATTA (prezzo 3,79 euro

Ideale per opacizzare e settare il make up, la cipria Essence Valentine Who Cares ha una texture trasparente e delicata che mattifica l’incarnato prima dell’utilizzo di terre, blush e illuminanti in polvere: un prodotto da avere, anche solo per i deliziosi cuori e stelle brossurati sulla cialda.

cipria essence valentine who cares

LIQUID LIPSTICK (prezzo 3,19 euro)

I rossetti liquidi Essence, dalla loro recente uscita, sono entrati subito a far farte dei best seller del brand tedesco: per la collezione Valentine Who Cares vengono declinati in due inedite tonalità, che richiamano l’amore e la passione con le loro sfumature rosso fuoco.

  • 01 crew love is true love, rosso acceso;
  • 02 i´m not into roses, vinaccia.

essence rossetti liquidi valentine who cares?

SMALTI (prezzo 2,29 euro)

Nella linea Valentine Who Cares? fanno parte anche quattro smalti Essence dagli effetti latex e metallici, per una manicure strong che  combina colori e texture opposte, che rendono le unghie delle autentiche eye-catcher. 

  • 01 l.o.v.e. blah blah blah, grigio scuro;
  • 02 talk to the hand!, blu jeans;
  • 03 crew love is true love, rosso vivo;
  • 04 love is in the air – don´t breathe!, marrone rosato. 

smalti essence san valentino

UNGHIE FINTE CLICK & GO (prezzo 2,79 euro)

La forma a mandorla è una delle manicure più richieste degli ultimi mesi: Essence propone le unghie finte Click & Go autoadesive dalla forma allungata e motivo a stiletto, nere sulla parte superiore e rosse su quella inferiore, che riprende la famosissima Louboutin Manicure

unghie finte essence

PENNA TATOO (prezzo 2,49 euro)

Un altro elemento top per questa trend edition San Valentino 2016 è il pennarello / timbro per viso e corpo a forma di infinito, perfetto per valorizzare un trucco con piccoli disegni effetto tatoo per un’occasione particolare.

penna tatoo essence

PROFUMO LIKE A REBEL QUEEN (prezzo 3,79 euro)

Dolce, fruttato, fresco e accattivante, il profumo Essence Like A Rebel Queen risveglierà la regina ribelle che è in noi con le sue effervescenti note di testa di mandarino, mela glassata e pera, unite, in un turbinio di dolcezza alle note di cuore a base di mandorla e susina. Le note di fondo a base di legno di sandalo, muschio e liquirizia sono profonde come l’amore e l’amicizia.

profumo essence like a rebel queen

 

DATA DI USCITA

Quando potremo comprare la collezione Essence makeup San Valentino 2016? La trend edition Essence Valentine Who Cares? sarà in vendita a febbraio 2016 nei punti vendita rivenditori del brand, quali i negozi Coin, Upim, Scarpe e Scarpe, OVS, Tigotà ed Esselunga.

Cosa ne pensate di questa collezione trucco San Valentino dal sapore moderno e anti convenzionale?

Le novità Essence non finiscono qui: non perdetevi la linea All That Greys ispirata ai ruggenti anni ’20 e la collezione Love.Joy.Care per la cura del corpo!

  • sissolotta82

    che belli gli ombretti in penna

  • ariannamal

    bellissima collezione

  • Le tinte labbra sono quelle che mi incuriosiscono di più!

  • Voglio provare le ciglia finte :D

  • carlottanewmoon

    le collezioni essence sono sempre bellissime!!

  • Maria Cristina

    Bellissima come quella dello scorso anno.

  • Antonella Lozito

    VOGLIO IL PROFUMO

  • magicglamour

    Io non so resistere alle collezioni essence *-*

  • annagirl

    Peccato dover aspettare febbraio … :(

  • RobertaMakeup

    Gli ombretti in penna e i rossetti liquidi mi attirano tantissimo…. Credo proprio che farò una bella spesetta a febbraio!

  • Isabella

    Ma che forti sia gli ombretti che i rossetti liquidi belli belli … meno male che manca poco a febbraio ;-))

  • ariannamal

    sono sempre belle le idee di essence

More in Beauty

Send this to friend