Connect
To Top

Essence Vampire’s Love: make up dei vampiri

Dolcetto o scherzetto? La festa di Halloween si sta avvicinando sempre di più ed Essence ha lanciato la collezione del momento, la trend edition Vampire’s Love. Come non lasciarci trascinare nel mondo oscuro e misterioso di questa nuova linea make up?

Dolcetto o scherzetto? La festa di Halloween si sta avvicinando sempre di più ed Essence ha lanciato la collezione del momento, la trend edition Vampire’s Love. Come non lasciarci trascinare nel mondo oscuro e misterioso di questa nuova linea make up?

Essence Vampire's Love

La collezione gioca molto sull’accostamento di colori pallidi e brillanti contrapposti al rosso sangue delle labbra. Vampire’s Love si ispira a Twilight, New Moon, Eclipse, Dampire Diaries ricordando la figura del vampiro.

E’ ora di inabissarsi nel mistero per scoprire che cosa ha da offrirci la collezione Vampire’s Love.

PALETTE DI OMBRETTI
Analizziamo subito La palette di ombretti di questa collezione Essence. Si tratta di sei diversi colori che usati singolarmente o sfumati tra loro donano agli occhi magia e mistero. Sono perfetti per attirare l’attenzione sullo sguardo! La palette è disponibile nella versione 01 Love at first Bite. Prezzo: 4.23 €

Essence Vampire's Love

POLVERE VOLUMIZZANTE PER CIGLIA
Se volete ammaliare con gli occhi il vostro vampiro preferito la soluzione è proprio il volumizzante per ciglia che applicato con l’apposito pennellino dona sensualità e fascino al vostro sguardo. Disponibile nella versione 01 eye need You. Prezzo: 3.49€

LUCIDALABBRA OPACIZZANTE
Nella Trend Edition Vampire’s Love non poteva mancare il lucidalabbra. Come tutte sappiamo, l’elemento caratterizzante dei vampiri, oltre i denti, sono le labbra rosse, luminose e seducenti. Essence propone due colorazioni, entrambi dalla texture cremosa con effetto coprente per donare un perfetto look vampiresco: 01 Bloody Mary e 02 True Love. Sono in vendita al prezzo di 2.49 Euro.

BLUSH VISO IN GEL
Per rendere il viso radioso c’è il Blush Viso in gel, adatto per tutti i tipi di pelle. La sua texture speciale si fonde con la colorazione rosata del viso. Così il look vampiresco sarà luminosissimo durante tutta la notte. Disponibile nella versione 01 Bloody Mary al prezzo di 2.99 Euro.

Essence Vampire's Love

SMALTO UNGHIE
Gli smalti della collezione Vampire’s Love di Essence sono un must have assoluto per tutte le donne che nascondono un animo da vampiro. La loro formula long-lasting e gli straordinari effetti di colore accontenteranno tutte. Le tinte passano dall’oro perlato, al marrone spento, al Blu grigio. Gli smalti sono tutti pensati per essere abbinati agli ombretti. Quindi se amate gli accostamenti armoniosi potrete creare un look irresistibile pieno di sensualità e mistero. Disponibili nelle colorazioni: 01 Old Gold buffy, 02 Into the dark, 03 true love, 04 the dawn is broken, 05 hunt if you can. Il loro costo è di 1.99 Euro.

Essence Vampire's Love

CIPRIA ILLUMINANTE
Come richiamare la pelle di Edward quando si espone al sole? Ecco la cipria illuminante che regala un aspetto raggiante riflettendo la luce del sole. E’ disponibile nella Versione 01 Lil’ Vampire al costo di 3.49 Euro.

ESSENCE VAMPIRE’S LOVE – EAU DE TOILETTE
L’ultimo tocco al vostro look? Serve l’irresistibile profumo di questa particolare collezione. Si tratta di una fragranza che nei colori rosati e spenti della confezione, ricorda molto il mondo del mistero e i suoi profumi. Prezzo: 7.49 Euro.

Essence Vampire's Love
Se scegliete i prodotti della collezione Vampire’s Love di Essence non lamentatevi se qualcuno sarà attratto da voi, dal vostro sguardo e dal vostro profumo…

  • Pam_channel

    carina questa collezione, adatta per Halloween!

    • Anna

      Ebbene si :) A me piace molto… perchè è particolare ;)

  • Ele

    gli smalti sembrano molto belli!!! però questa collezione non l’ho ancora vista in giro, sono stata alla Coin ma non c’era.. uffi

  • Fiorella

    Questi sono una novità,non avevo ancoro visto nulla..mi piacerebbe molto poterli provave,per decorare tip o unghie naturali anche dopo l’evento di halloween sono belli!!!

  • Seremakeup

    la palette di ombretti è davvero carina!! Se la trovo in giro la compro di sicuro!!

  • JulsNymphomania

    La palette è molto scrivente, i lip stain bellissimi.. una collezione uscita davvero bene!

More in Beauty

Send this to friend