Connect
To Top

Essie Wedding 2012, smalti per le spose

Anche quest’anno Essie ha creato una collezione di smalti dedicati alle future spose, la collezione Essie Wedding per la primavera 2012 sarà perfetta per una romanticissima cerimonia. Ogni donna il giorno delle nozze vuole essere impeccabile e speciale dai capelli fino alla punta…

Essie Wedding CollectionAnche quest’anno Essie ha creato una collezione di smalti dedicati alle future spose, la collezione Essie Wedding per la primavera 2012 sarà perfetta per una romanticissima cerimonia.

Ogni donna il giorno delle nozze vuole essere impeccabile e speciale dai capelli fino alla punta dei piedi ed Essie, con la collezione Wedding, pensa alle unghie delle neo sposine e propone 4 nuove splendide ed eleganti tonalità.

Le nuove nuances degli smalti della Wedding Collection di Essie per la primavera 2012 sono cremose con riflessi perlati molto discreti, i toni pastello sono in linea con l’attuale trend primaverile e dall’avorio perlato al lilla i nuovi smalti di Essie sapranno abbinarsi perfettamente all’abito più importante della vita di una donna.

“Penso che quando si hanno amore e rispetto,  il matrimonio è una fetta di torta” recita il divertente slogan dei nuovi smalti Essie della Wedding Collection, vediamoli allora nel dettaglio!

Essie Wedding Collection

Istant Hot, avorio con dei leggerissimi riflessi rosa;
Like to be Bad, rosa pastello perlato;
Who is the Boss, verde pastello;
Love & Acceptance, lilla pastello.

Essie Wedding Collection

Disponibili da Aprile al prezzo di circa 15,00 Euro l’uno, gli smalti della collezione Essie Wedding per la primavera 2012 sono così invitanti che sono convinta che anche chi non ha in programma un matrimonio troverà l’occasione perfetta per indossarli, magari come damigella d’onore o semplice invitata ;)

Essie era presente anche al Cosmoprof di Bologna e noi abbiamo raccolto tutte le novità, scopritele a questo link!

  • Luana

    beh ma anche senza sposarsi.. io me li comprerei lo stesso!! eheheh

  • Paola

    Il lilla è dolcissimo

  • lillina

    Che belli questi colori….finalmente delle tonalità delicate

  • BETTINA

    che belle tinte a me piacciono ilstant hot e like to be bad

More in Mani e unghie

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori