Connect
To Top

Estasi Make Up Talent: le Beauty Reporter

Estasi Make Up Talent è un evento imperdibile per gli aspiranti make up arstist: partecipare a questo talent consente di mettersi alla prova

Estasi Make Up Talent è un evento imperdibile per gli aspiranti make up arstist: partecipare a questo concorso consente di mettersi alla prova e guadagnarsi un contratto di lavoro di un anno nel mondo beauty. Vi abbiamo già presentato i famosi MUA italiani che giudicheranno i partecipanti, ed oggi abbiamo il piacere di parlarvi delle madrine di questa iniziativa, le bravissime e bellissime Beauty Reporter!

Le Beauty Reporter del talent sono 3 affascinanti e talentuose appassionate di make up molto famose sul web e non solo, come Marta Cerreto, Sweetbeauty1990, Gabriela Grechi, Jadorelemakeup e Alice Venturi, AliceLikeAudrey. I loro nomi vi diranno sicuramente qualcosa: queste ragazze sono infatti famose grazie al successo ottenuto su Youtube dove, caricando video tutorial e recensioni, si sono fatte notare per bravura, competenza e simpatia.

Marta, Gabriela e Alice saranno parte attiva della competizione, e durante le selezioni live dei candidati, nella prima fase del talent, giudicheranno i loro lavori affiancando i MUA giudici, Simone Belli, Antonio Bonfanti e Rajan Tolomei, e selezionando “le riserve” che potranno partecipare alle semifinali.
estasi make up talent

Durante le fasi finali della gara, inoltre, le Beauty Reporter faranno parte della giuria ufficiale, insieme ai Make Up Artist e decreteranno il vincitore del talent, che si aggiudicherà:

– un contratto di collaborazione a progetto della durata di 1 anno come Makeup artist ufficiale Estasi che prevede minimo 60 giornate di collaborazione retribuite, presso le profumerie.
– un servizio dedicato su una rivista o portale di settore, mediapartner del progetto;
– articoli su tv, giornali di settore e quotidiani grazie al supporto dell’ufficio stampa dedicato.

Conosciamo meglio le Beauty Reporter di questa nuova edizione di Estasi Make Up Talent!

MARTA CERRETO
Ha 23 anni ed è nata a Caserta. Nel 2010 ha iniziato a caricare video di make-up e bellezza su youtube: il suo canale ”SweetBeauty1990” conta più di 9 milioni di visualizzazioni e circa 65.000 iscritti. Laureata in scienze e tecniche psicologiche, ha sempre avuto la passione per la bellezza, che è diventata un lavoro a tutti gli effetti, tanto da essere scelta come testimonial Pupa e Collistar e intraprendere diverse altre collaborazioni con aziende cosmetiche e fotografi di moda. Ultimamente è stata impegnata nella promozione del lancio del film “Bling Ring” di Sofia Coppola.
marta cerreto

GABRIELA GRECHI
Vive fra Milano e Roma, spostandosi continuamente con Carolina, la sua mucca in miniatura. E’ nata in mezzo ai tessuti e a questo deve la sua grande passione per la Moda e tutto ciò che brilla! Lavora nello spettacolo da “sempre” e da qualche anno ha un canale youtube, “Jadorelemakeup”, in cui parla di make-up, beauty, mode e tendenze. Cura una rubrica televisiva, “Le Monde Jadore”, sul canale QVC e gestisce inoltre un secondo canale youtube dedicato al Galateo: “Jadorelebonton”.
gabriela grechi

ALICE VENTURI
23 anni, nata a Lucca. Ha intrapreso studi artistici e a 18 anni ha iniziato a caricare tutorial di trucco e recensioni di prodotti su Youtube. In 6 anni il suo canale “AlicelikeAudrey” ha superato le 12.000.000 di visualizzazioni e superato le 50.000 iscrizioni. Dopo un anno di duro lavoro si è diplomata in Trucco Artistico. Ha partecipato alla prima serie della trasmissione “Gulp Girl” in onda su Rai Gulp e ha iniziato a lavorare per la Walt Disney Company. Come makeup artist freelance è stata impegnata nelle ultime sfilate della Milano Fashion Week maschile e femminile 2013 per importanti sfilate come quelle di Rocco Barocco, Moncler, Scervino, Uma Wang, Marco De Vincenzo ed altre.
alice venturi

Vi ricordiamo che le selezioni di questo bellissimo talent dedicato ai make up artist professionisti ed anche alle prime armi, comincerà con le selezioni nelle profumerie Estasi nei primi mesi dell’anno e il trionfatore verrà ufficializzato durante la grande serata finale il giorno 8 marzo 2013. 

Volete iscrivervi e provare a vincere il titolo? Le iscrizioni sono aperte fino al 31 dicembre: non perdete questo articolo per tutti i dettagli!

Conoscevate le madrine Beauty Reporter di questa manifestazione? Cosa ne dite? Parteciperete a Estasi Make Up Talent? Fatecelo sapere con un commento! :)

  • emanuela

    loro sono bravissime non potevano scegliere di meglio

  • Rosa_creazioni

    non conoscevo queste ragazze ma io non seguo molto yt

  • giorgia90

    io conosco solo Alice che è carinissima!

  • ukkia

    anch’io, non seguendo youtube, non le conosco…

  • Annas1990

    non conosco nessuna delle tre ragazze…

  • sissolotta82

    adoro le tre reporter

  • sissolotta82

    sono bravissime

  • annar

    si le seguivo già da diverso tempo su you tube…

  • Nam

    Le seguo tutte e tre, stupende. :)

  • Filo89

    conosco Gabriela e ogni tanto, quando posso, seguo la sua rubrica su QVC :)

  • Sara peach

    ottime reporter

  • trillina77

    complimenti

  • trillina77

    belle e intelligenti
    successo meritato

  • sophia w

    belle e brave

More in Beauty

Send this to friend