Connect
To Top

Estee Lauder New Dimension: nuovi trattamenti e make up

Nuova linea Estee Lauder per rimodellare il viso con trattamenti e make up, scoprila qui!

Una nuova dimensione per il nostro viso grazie all’expertise Estee Lauder, che per l’autunno 2015 propone la gamma di bellezza New Dimension, indicata per scolpire e rimodellare il viso per rivelare lo splendore di ogni donna.

LINEA RIMODELLANTE NEW DIMENSION

La Transformative Collection Estee Lauder è composta da un siero New Dimension Shape + Fill Expert Serum e un fluido tensore New Dimension Expert Liquid Tape. Dona alle donne la sicurezza di trasformare il proprio aspetto, aiutandole a rimodellare l’ovale affinché ogni dettaglio diventi il miglior dettaglio di ogni donna. In gamma troviamo inoltre due palette dedicate al contouring, una per il trucco del viso e una per il trucco occhi.

estee lauder new dimension

EVA MENDEZ TESTIMONAIL

Testimonial della linea Estee Lauder New Dimension è la splendida attrice Eva Mendez, che ha dichiarato: “Ho sempre ammirato Estée Lauder, sia la donna sia il brand, sin dall’adolescenza,” ha affermato Mendes. “Sono entusiasta di rappresentare lo skincare New Dimension perché posso riferirmi personalmente a quello che rappresento: il potere che noi donne abbiamo di controllare e trasformare la nostra bellezza.”

eva mendez testimonial estee lauder

MAKE UP NEW DIMENSION

Come già accennato, le proposte New Dimension Estee Lauder comprendono una deliziosa palette occhi utile a ridefinire a piacimento la forma degli occhi trasformando lo sguardo, New Dimension Shape + Sculpt Eye Kit e una dedicata al make up viso, ideale per ridefinire i volumi del viso in maniera armonica, New Dimension Shape + Sculpt Face Kit. Eccoli qui di seguito nel dettaglio!

NEW DIMENSION SHAPE + SCULPT EYE KIT (prezzo 42 euro)

Il primo kit rimodellante sul mercato ad effetto sculpiting per occhi, utile a trasformare lo sguardo all’istante. Come ci fa sapere il brand rende gli occhi più grandi, più luminosi, tonici o più definiti a seconda delle esigenze e dei propri desideri.

Nell’elegante case turchese troviamo un trio di ombretti  caratterizzati da formule professionali coordinate che giocano magistralmente con tonalità e finish per aggiungere profondità e dimensione allo sguardo. La palette, disponibile in un’unica tonalità universale, leviga, rimodella e valorizza grazie ad una base levigante Smoothing Base, una tonalità rimodellante Contour Shade e una crema per evidenziare Highlighter Cream.

Secondo la casa cosmetica produttrice Smoothing Base prepara le palpebre per il giorno mentre Contour Shade dona all’occhio la forma desiderata e Highlighter Cream ne accentua e valorizza l’aspetto.

estee lauder kit contouring occhi

NEW DIMENSION SHAPE + SCULPT FACE KIT (prezzo 52 euro)

Proposto dal marchio per rimodellare il viso all’istante, New Dimension Shape + Sculp Face Kit contiene due colori che scolpiscono il viso. Due tonalità cremose coordinate che secondo Estee Lauder donano luminosità e definizione all’ovale migliorandone profondità e dimensione.

La nuance chiara valorizza zigomi, sopracciglia e naso illuminando il centro dell’ovale. La tonalità più scura definisce e scolpisce enfatizzando le rientranze degli zigomi e creando profondità dove desiderato.

Come per il prodotto precedente dedicato al contouring degli occhi, anche questo per il viso è proposto in una tonalità universale, pensata per ogni tipo di carnagione.

estee lauder kit contouring viso

NEW DIMENSION SHAPE + FILL EXPERT SERUM (prezzo da 90 euro)

New Dimension Shape è un siero sublime rimodellante ridensificante. Caratterizzato da una potente formula concentrata che aiuta a rimodellare l’ovale e a conferire un effetto lifting visibile a guance e linea del mento, secondo Estee Lauder migliora sia il volume visibile sia la struttura.

La Tecnologia Rimodellante alla base di questo prodotti viso Estee Lauder agisce su molteplici livelli dermici per favorire un miglioramento visibile del volume essenziale attraverso il sostegno dei tre filler endocutanei: acido ialuronico, filaggrina e lipidi.

Questa tecnologia si caratterizza per un cocktail esclusivo di quattro potenti ingredienti: estratto di semi di datteri, proteina del siero del latte, estratto di riso e un efficace estratto di cellule madri (estratto di finocchio marino).

Ognuno di questi ingredienti agisce nei molteplici strati della superficie cutanea per favorire il miglioramento del volume visibile e ridensificare l’aspetto in modo naturale. L’estratto di semi di datteri aiuta infatti a sostenere i lipidi della pelle. L’estratto di riso favorisce invece il sostegno della filaggrina endocutanea, mentre l’estratto di cellule madri vegetali e la proteina del siero del latte aiutano a sostenere la presenza dell’Acido Ialuronico naturale.

RISULTATI

Secondo la casa produttrice è possibile notare un’iniziale trasformazione dell’aspetto cutaneo dopo appena tre giorni di applicazione di New Dimension Shape + Fill Expert Serum. Estee Lauder afferma inoltre che la texture cutanea diventa notevolmente più liscia, più morbida e più radiosa e idratata.  

Nel tempo inoltre viene suggerita una ‘trasformazione cutanea totale’: il profilo sarà rimodellato mentre guance e linea del mento appariranno più tonici. La pelle apparirà anche ridensificata, più tonica e più compatta, la sua texture trasmetterà una sensazione di morbidezza, levigatezza e l’incarnato sarà più uniforme nel tono. 

estee lauder siero shape fill

NEW DIMENSION EXPERT LIQUID TAPE (prezzo 70 euro)

Per un trattamento rimodellante globale, Estee Lauder propone anche un fluido che agisce nell’area perioculare, New Dimension Expert Liquid Tape.

Secondo il marchio americano questo fluido rimodellante agisce come ‘una pellicola liquida’, rassodando e tonificando dove più necessario le aree del viso: dalla parte superiore degli zigomi alle tempie a tutta la zona perioculare.

Come spiegato dagli esperti della casa cosmetica, applicandolo si avverte una sensazione immediata di compattezza. I polimeri ad azione rapida favoriscono un intervento mirato e un effetto tensore ai tratti-chiave dell’ovale. Nel tempo, il complesso concentrato di potenziatori di Acido Ialuronico e di agenti pro-collagenici aiuta a rassodare, ridare tono, rimodellare e scolpire il contorno occhi.

Quando utilizzato con New Dimension Shape + Fill Expert Serum, applicare prima New Dimension Expert Liquid Tape sulla pelle pulita e asciutta. Quando la “pellicola” si è ben distribuita e posata, premere delicatamente il siero nella pelle. Per un risultato sostanziale viene consigliata l’applicazione sia al mattino che alla sera.

estee lauder crema contorno occhi rimodellante new dimension

DOVE COMPRARE

La linea Estee Lauder New Dimension sarà disponibile all’acquisto a partire da Settembre 2015 nelle migliori profumerie concessionarie del brand. In particolare il kit per il contouring viso sarà disponibile in esclusiva presso i Department Store e le Profumerie Sephora.

Cosa ne pensate delle proposte Estee Lauder autunno 2015 utili a ridefinire i tratti del viso grazie a trattamenti e make up? Fateci sapere cosa ne pensate lasciandoci un commento!

  • sissolotta82

    Quanti prodottini belli…

  • Isabella

    Finalmente che bello prodotti pensati per chi come me ha di molto oltrepassato gli anta e ci avviciniamo anzi ad varcare i 50 e che quindi abbiamo bisogno di rimodellare, alzare, levigare, scolpire ecc ecc

  • Claudia

    Interessante la scelta del packaging specchiato (perchè lo è, giusto?) per questo genere di prodotti.
    Sembra quasi voler suggerire di mettere da parte la paura del tempo che passa.
    Prodotti da valutare nel tempo.

    • esatto, è specchiato e cangiante, è un effetto molto ‘fresco’ direi, ideale per suggerire un look più giovanile e luminoso!

  • ariannamal

    una volta provai un campione contorno occhi di questo marchio..davvero ottimo

    • in fatto di skincare è uno dei marchi migliori in assoluto :)

      • ariannamal

        è verissimo;)

      • Maria Cristina

        Concordo con te Serena. Il contorno occhi su di me è pazzesco *__*

  • Conoscendo il brand questi trattamenti saranno sicuramente ottimi!!!

  • Maria Cristina

    *_____* non vedo l’ora di vederla e sicuramente farò danni.

  • Roberta

    La palette per scolpire il viso è veramente bella e mi piacerebbe provarla…. D’altronde da Esteè Lauder non ci si può che aspettare che il meglio, sia per quello che riguarda il make up che il trattamento!!!

  • Antonella Lozito

    i migliori

  • magicglamour

    per quanto mi riguarda estée lauder è uno dei brand top!

  • Flavia Pane

    il kit viso è sicuramente il pezzo forte.

More in Beauty

Send this to friend