Connect
To Top

Palette ombretti Estee Lauder Pure Color Envy: recensione

Una palette di ombretti compatta ed elegante, da portare sempre con sé per trasformare

Una palette di ombretti compatta ed elegante, da portare sempre con sé per trasformare il proprio look in base all’umore e alle esigenze: è Estée Lauder Pure Color, novità di stagione della casa cosmetica americana più chic.

Il marchio Estée Lauder è uno dei più famosi e longevi al mondo: incarna stile, bellezza ed eleganza incontrando le esigenze delle donne moderne, spesso fuori casa e con pochissimo tempo a disposizione per creare il proprio make up.

Dall’esigenza di creare un prodotto versatile nascono infatti le nuove palette di ombretti Estée Lauder Pure Color Envy, disponibili in sei varianti di colore, ideali per creare infinite varianti di look ideali per il giorno e per la sera.

Volete sapere come ci siamo trovate con la palette Pure Color Envy Currant Desire, che comprende ombretti dai toni neutri con un tocco in più? Seguiteci alla sua scoperta con a nostra recensione con swatches!

estee lauder palette ombretti

RECENSIONE E PARERI PERSONALI

Palette compatta e super maneggevole, dal case elegante di colore blu specchiato, questa palette Estée Lauder da cinque ombretti è perfetta da portare in borsetta per creare look sobri da giorno e più intensi per la serata, semplicemente intensificando le sfumature con le tonalità più scure.

Disponibile in sei varianti di colore per tutti i gusti e tutte le esigenze, è dotata inoltre di un ampio specchio e di due applicatori doppi. La texure degli ombretti è particolarmente cremosa e fondente, la sfumabilità estrema.

Ogni variante di colore vanta tonalità opache e satinate per mettere in risalto lo sguardo e quella in mio possesso, la Currant Desire è il perfetto compromesso per chi ama mettere in risalto lo sguardo in maniera elegante con toni sobri ma tuttavia vibranti.

estee lauder palette ombretti pure color envy

Ecco da vicino la palette Current Desire: vanta ombretti satinati e shimmer nei toni del nude rosato, tortora ed anche un bel viola, ideale per scurire l’angolo esterno dell’occhio, ma anche per enfatizzare le rime ciliari o creare smoky intensi e vibranti se applicato su tutta la palpebra mobile.

Tutti gli ombretti di questa palette hanno un’ottima pigmentazione e sono facili da sfumare. La trovo ideale per creare make up veloci che illuminano lo sguardo così come trucchi più elaborati e intensi per le occasioni speciali. E’ perfetta se utilizzata con pennelli da trucco professionali così come con gli applicatori inclusi nella confezione, che sono di ottima fattura.

Penso possa essere un ottimo prodotto sia per le amanti del make up più esperte che per le donne e ragazze alle prime armi data l’ottima combinazione di colori e la facilità di applicazione.

palette current desire estee lauder

Swatches palette Estée Lauder Pure Color Envy Current Desire:

estee lauder palette ombretti pure color envy

Il prezzo delle palette Estée Lauder Pure Color Envy è di 45,50 euro, e si possono acquistare nelle migliori profumerie rivenditrici del brand come ad esempio Sephora, che le propone sia nei tanti punti vendita italiani che su sito ufficiale dove si trovano anche tante offerte.

Vi piace questa palette di ombretti Estée Lauder? Io la trovo davvero chic e mi piace molto! Se vi piace questo brand non perdete la mia beauty experience Estée Lauder nel quale vi presento tutte le novità di stagione!

  • Valeria

    Il prezzo è un po elevato … pero da guardare in profumeria … gli swatches sembrano niente male

  • Antonella Lozito

    molto bella

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori