Connect
To Top

Topaz Estée Lauder: collezione primavera 2012

A partire dal mese di febbraio 2012 sarà disponibile nelle migliori profumerie la collezione Topaz di Estée Lauder per la primavera 2012, una linea ideata e creata da Tom Pecheux, direttore artistico del brand, che dichiara di essersi ispirato agli incredibili colori…

Topaz Estee LauderA partire dal mese di febbraio 2012 sarà disponibile nelle migliori profumerie la collezione Topaz di Estée Lauder per la primavera 2012, una linea ideata e creata da Tom Pecheux, direttore artistico del brand, che dichiara di essersi ispirato agli incredibili colori caldi del bellissimo deserto dell’Arizona.

Gli elementi del cielo e della terra si fondono nella nuova collezione Estèe Lauder per la primavera – estate 2012, dando vita ad una tavolozza di colori solari, forti e vivaci, ma estremamente naturali, con una particolare attenzione rivolta al color topazio (verde-azzurro).

Una scelta, questa, che prende le distanze da tante altre case cosmetiche, che per il make-up primaverile hanno optato per colori tenui e pastello. Scopriamo quindi insieme l’intera collezione.

PURE COLOR FIVE COLOR EYESHADOW PALETTE
E’ una splendida ed elegante palette dorata che contiene due applicatori e uno specchietto, e che rimanda ai colori del deserto. Cinque ombretti di quattro tonalità di marrone e un giallo luminoso dai diversi finish: opaco, satinato, metallico e brillante. I prodotti sono a lunga durata, senza profumo e testati oftalmologicamente. Il costo è di 45,00 Dollari.

Topaz Estee Lauder

PURE COLOR ILLUMINATING POWDER GELÉE
E’ un illuminante in edizione limitata quello presente nella collezione Estée Lauder Topaz, adatto a tutti i tipi di pelle, dalla formula altamente innovativa: una tripla combinazione di fluido, polvere e gel che dà vita ad un più ampio concetto di cipria. Illumina il viso in modo sexy e raffinato, grazie al mix di perle in esso contenute, che ne aumentano lo splendore. Il prodotto è disponibile nella tonalità Topaz Chamaleon (marrone chiaro dorato). Il costo è di 40,00 Dollari (non sono ancora noti i prezzi in Euro).

Topaz Estee Lauder

PURE COLOR INTENSE KAJAL EYE CRAYON
La matita kajal della linea di Estée Lauder primavera 2012 è in edizione limitata e dall’eccellente pigmentazione, ha una consistenza cremosa e si stende molto facilmente ed è disponibile nelle due nuances: Dramatic Teal (ottanio scuro) e Dramatic Black (nero). Il costo è di 22,00 Dollari.

Topaz Estee lauder

 

PURE COLOR GLOSS
E’ un bellissimo lucidalabbra dalla sfumatura color oro, ultra brillante, in grado di rendere le labbra estremamente sensuali e luminose, disponibile nell’unica tonalità Citron Kiss. Il prezzo è di 22,50 Dollari.

Topaz Estee lauder

 

PURE COLOR SENSUOUS ROUGE LIPCOLOR
Un rossetto dall’effetto perlato, con al centro, una parte cremosa che rende le labbra ancora più soffici, idratate e luminose e che grazie alla sua consistenza morbida facilita la stesura, un altro ottimo prodotto della collezione Topaz di Estée Lauder. E’ disponibile nei toni: Sublime Nectar, Sensuous Nude e Sultry Caramel, un tris di rossetti che richiamano i colori della terra. Il costo è di 28,00 Dollari.

Topaz Estee Lauder

PURE COLOR NAIL LACQUER
Non poteva di certo mancare nella collezione Topaz di Estée Lauder, nella unica variante di colore Teal Topaz, lo smalto color topazio (verde-azzurro). Grazie al particolare pennello “a taglio ovale” questo smalto è davvero facile da usare, dura a lungo, e si asciuga molto rapidamente. Colora le unghie facendole brillare come delle gemme, grazie ai microscopici pigmenti sfaccettati a prisma in esso contenuti, che rifrangono la luce. Il suo costo è di 19,00 Dollari.

Topaz Estee Luader smalti

 

Una collezione davvero perfetta non solo per la primavera ma anche per l’ estate e per sottolineare anche la prima abbronzatura: che ne dite? Vi piace?

Topaz Estee Lauder

  • alexa

    bellissima la palette, molto naturale come colori… e poi la matita Dramatic Teal è favolosa!!!!!

  • roby.makeupminerale

    molto particolari i rossetti, mi piacciono i colori della matita e dello smalto, mentre la prima palette la trovo un po’ anonima come nuance!

  • Gianna

    collezione molto bella! ma cosa costerà in euro la matita Dramatic Teal ? tipo 18 euro?

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori