Connect
To Top

Estee Lauder Victoria Beckham: collezione trucco

L’ex Spice Girls ci fa innamorare con l’iconica collezione trucco Victoria Beckham X Estee Lauder per l’autunno inverno 2016 2017!

Dall’incontro tra Victoria Beckham, storica Spice Girl e icona di stile, ed Estee Lauder, famoso make up brand d’alta qualità, nasce una spettacolare collezione trucco esclusiva per l’autunno 2016.

COLLEZIONE TRUCCO VICTORIA BECKHAM ESTEE LAUDER

‘Desidero aiutare le donne ad avere fiducia in se stesse, a sentirsi sexy e sicure. Questa collezione di makeup riesce nell’intento. Adoro riuscire a far sentire le donne la miglior versione di se stesse’.

Con queste parole la ex Spice presenta la linea trucco in limited edition caratterizzata da una pelle irradiata da una luminosità calda e sexy, occhi enfatizzati al massimo e labbra nude. Il tutto condito da un finish effetto bagnato, come metalli liquidi dalla lucentezza argentea.

Sexy, leggeri, con un tocco di essenzialità e di provocazione, i make up look proposti per la collezione Victoria Beckham Estee Lauder sono concepiti per essere indossati in modo impreciso per esaltare la sicurezza dell’imperfezione.

victoria beckham estee lauder

QUATTRO MAKE UP LOOK

Dopo la presentazione ufficiale, durante la recente sfilata a New York per la Fashion Week, la collezione trucco creata e sviluppata da Victoria Beckham per Estée Lauder farà innamorare anche le make up addicted italiane.

Pelle fresca e pulita, cromie geometriche astratte dalla forma libera: il debutto della Victoria Beckham Estée Lauder Makeup Collection sulla passerella della primavera estate 2017 ha esibito una semplicità moderna contrapposta a un deciso contrasto cromatico.

La linea in edizione limitata propone quattro look inediti, ciascuno dedicato a una città che la stilista è abituata a frequentare per passione, per lavoro o per necessità.

Le cities in questione sono Los Angeles, Londra, Parigi e New York: scopriamole nel dettaglio!

PARIS LOOK

Elegante come un classico senza tempo: il make up look dedicato alla città di Parigi si caratterizza per l’utilizzo intenso e marcato di eyeliner e rossetto rosso.

paris look victoria beckham make up

Per questo trucco completo sono stati utilizzati il matitone kajal doppio Eye Kajal Duo (prezzo 30,00 euro), dalla texture eccezionalmente morbida e cremosa, perfetto come base per la riga di eyeliner colorata realizzata con l’ombretto verde Eye Metals Eyeshadow (prezzo 45,00 euro) dal colore super pigmentato e dal finish metallico.

Il make up occhi è completato da un’abbondante passata di mascara e dal rossetto rosso Victoria Lipstick (prezzo 45,00 euro) dal fantastico sottotono aranciato.

make up estee lauder victoria beckham

NEW YORK LOOK

Il trucco ispirato a New York è, per la stilista Victoria Beckham, sinonimo di freschezza: sguardo in primo piano con un tocco acceso di colore e pelle perfetta e luminosa.

new york look estee lauder x victoria beckham

Il viso risulta naturale ma scolpito grazie all’utilizzo del bronzer Victoria Beckham (prezzo 65,00 euro) una terra mat perfetta da utilizzare su tutto l’incarnato per conferisce un look baciato dal sole. Il trucco occhi è invece sublimato dall’ombretto celeste luminoso presente nella Eye Palette (costo 95,00 euro) composta da sei tonalità di ombretti in polvere dalla formula wet & dry e composti da innovativi pigmenti perlacei bi-valenti per una trasparenza che riflette la luce attirandola a sè.

Sulle labbra un delicato velo di matita labbra Lip Pencil (prezzo 30,00 euro) in una esclusiva sfumatura nude matt e di Lip Gloss (costo 36,00 euro) caratterizzato dall’esclusivo profumo di fichi del brand Estee Lauder.

collezione trucco victoria beckham

LOS ANGELES LOOK

Ideale per le più ragazze giovani, il trucco ispirato alla città di Los Angeles richiama una bellezza eterea, semplice ma magnifica con occhi e labbra luminosi e una pelle perfetta.

victoria x estee lauder look los angeles

Il trucco viso perfetto è sublimato da un fondotinta leggero e luminoso esaltato dal Bronzer (prezzo 65,00 euro) nella tonalità Java Sun, una terra opace che esalta e definisce gli zigomi, e dall’illuminante Highlighter (costo 65,00 euro), una delle formule preferite di Victoria per valorizzare e donare radiosità al viso.

Completano il make up naturale il matitone duo Eye Kajal Duo (prezzo 30,00 euro) con doppia punta dal colore nero intenso e nude burroso, e il lucidalabbra Lipgloss (prezzo 30,00 euro), che dona luminosità estrema alle labbra

prodotti make up estee lauder victoria beckham

LONDON CITY LOOK

Infine il make up look Londra della collezione Victoria Beckham X Estee Lauder è caratterizzato da pelle candida, labbra nude e un intenso smoky eyes nei toni del nero e dell’argento.

london look victoria beckham x estee lauder

Per uno smokey intenso e magnetico ma anche estremamente resistente i make up artist della sfilata Victoria Beckham hanno utilizzato come base cremosa il matitone Eye Kajal Duo (prezzo 30,00 euro) nella parte nera. Per fissare la parte in crema sono ideali gli ombretti in polvere come l’Eye Ink (costo 45,00 euro), dalla formula in gel-crema compatta per un finish intenso e da copertina, e l’Eye Metals Eyeshadow (prezzo 45,00 euro) nella variante colore Bitter Love, una nuance oro chiaro super brillante e metallico.

Per un tocco di extra luminosità, Estee Lauder propone gli Eye Foils (costo 36,00 euro): ombretti foil liquidi che conferiscono una brillantezza intensa simil-vinilica, anche da asciutti. 

Le labbra vengono lasciate estremamente naturali con un leggero tocco di Lipstick (prezzo 45,00 euro) nel colore Brazilian Nude, un rossetto nude carne chiaro e sofisticato.

victoria beckham estee lauder trucco

DATA DI USCITA E DOVE ACQUISTARE

In Italia la Estee Lauder Victoria Beckham Makeup Collection sarà acquistabile in esclusiva dai primi giorni di ottobre 2016 presso La Rinascente Duomo Milano, sull’e-commerce del sito ufficiale del brand e, insieme alla linea fashion della stilista, presso la nuova boutique SO Milano in Piazza Risorgimento 8.

Cosa ne pensate di questa iconica linea trucco? Quale prodotto vi attira di più?


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

  • Mariavittoria Dantomio

    sono 4 look veramente raffinati, il mio preferito è sicuramente parigi, ma anche los angeles e london sono eccezionali =)

  • magicglamour

    il mio preferito è il Los Angeles look!

  • annagirl

    Ottimi prodotti e bellissimo il pack!

  • sissolotta82

    Molto bella questa collezione

  • carlottanewmoon

    Collezione interessante, in particolare mi attira l’illuminante!

    • Valentina Cocianni

      Bellissimo! Dev’essere un’incanto su pelli ambrate o scure!
      Io punto al lipgloss dal pack simile al touche eclat! Figata!! :D

      • carlottanewmoon

        anche quello è bellissimo!!

  • RobertaMakeup

    Interessante il New York look, soprattutto per la palette e il bronzer ma trovo che i prezzi siano un tantino elevati…..

    • Valentina Cocianni

      Effettivamente il prezzo è altino, ma si tratta di una collezione da collezionare appunto! :D

  • Valentina Francescotto

    Mi piace tantissimo questa collezione! Il packaging è molto bello, fine ed elegante 🖒

  • mi piace il London city look ma.. mi sento molto Los Angeles! :D

  • Antonella Lozito

    che prezzi, però sono molto belli

  • Bibi

    Tutti i prodotti sono meravigliosi ma un rossetto 45 euro sono un pò troppi…

  • Isamirti27

    La collezione è superlativa, colori bellissimi, pigmentati , scriventi però trovo veramente esagerato il prezzo .. Non ha senso …

  • Meg.T

    Belli gli ombretti e il rossetto nude. Un capolavoro di stile.

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori