Connect
To Top

Esthetiworld 2012: novità e anticipazioni

Il 27, 28 e 29 Ottobre 2012 si terrà, presso il quartiere fieristico Malpensa Fiere, Esthetiworld, il grande appuntamento dedicato al mondo dell’estetica applicata, della dermatologia e del nail. E, sopresa, Beautydea sarà presente come inviato speciale dell’evento…

Esthetiworld 2012Il 27, 28 e 29 Ottobre 2012 si terrà, presso il quartiere fieristico Malpensa Fiere, Esthetiworld, il grande appuntamento dedicato al mondo dell’estetica applicata, della dermatologia e del nail. E, sopresa, Beautydea sarà presente come inviato speciale dell’evento.

Esthetiworld è un evento che nasce dall’esperienza delle più importanti riviste del settore come Love Nails, Les Nouvelles Esthétiques, Esthetitaly e dal know-how di Cosmoprof Worldwide Bologna. La manifestazione avrà inoltre un’area espositiva di livello, dove sarà possibile  incontrare le migliori aziende di estetica, attrezzature e nail e conoscere le  più importanti novità del settore.

Il team di Beautydea sarà ospite allo stand della famosa rivista Love Nails dove sarà allestita la postazione “Blogger on Air“, uno spazio dedicato alle blogger e giornaliste che seguiranno l’intera manifestazione, postando in diretta tutto quello che c’è di più interessante.

Esthetiworld è un concentrato di novità nei settori: cosmetico, dermatologico, make up, nails ed estetico. Un’evento imperdibile per tutte le appassionate, scopriamo i dettagli!

Esthetiworld 2012

Ecco qualche anticipazione. Clarissa Nails mostrerà la nuova linea di smalti semipermenenti SuperNail Progel che coniugano i vantaggi della lunga tenuta di un gel e la facilità di applicazione dello smalto. Sarà possibile vedere le ultime linee di smalti China Glaze e in super anteprima la collezione di Natale Holiday Joy.

China Glaze smalti Natale

EMG Trade presenterà MoYou e il suo cofanetto regalo che è un vero e proprio bijoux per decorare le unghie. Sarà possibile scoprire Bi Yu bronze (Esteticsun) un trattamento abbronzante spry con la tecnologia “soffiante” davvero innovativo.

Ischia Benessere mostrerà i prodotti La Tisaneria per combattere i problemi legati al peso in eccesso e alla ritenzione idrica. Grande attesa per le novità autunno 2012 di Kylua con i nuovi Gel di struttura specifici per il camoufflage.

Ci saranno tutte le novità Trebosi per l’autunno-inverno 2012/2013 sia in termini di smalti che di accessori (nella foto qui sotto le limette fantasia).

 limette Trebosi

Primalinea presenterà la linea Sofy Trimmer della gamma Sofy Stars, si tratta di un semigel che permette, con un’unica stesura, la copertura (vetrificazione) dell’unghia naturale che dura 5 settimane.

Sofy Stars

Alla fiera Esthetiworld 2012 si potranno scoprire anche: il mondo de “La Cremerie“, Lady Nail, le creme di MY.D e i nuovi gel polish SL, le creme e le maschere di bellezza proposte da The Honee Company.

Bellissima l’iniziativa di Nails & Beauty (Harmony) che lancerà il casting Nails Factor per cercare insegnanti, Educator Trainer Harmony. Tutte le appassionate del mondo nails, esperte o professioniste potranno partecipare. Gli appuntamenti sono a Roma, Napoli, Milano e Bologna a Dicembre 2012.

nails casting

Veniamo agli eventi. Al cuore di Esthetiworld due congressi di approfondimento pratico/teorico: il 33º Congresso Italiano di Estetica applicata, in collaborazione con Les Nouvelles Esthétiques, e il 1º Congresso Italiano Nail, in collaborazione con Love Nails.

Esthetiworld

Esthetiworld

Il 33º Congresso Italiano di Estetica applicata offrirà ai visitatori la possibilità di conoscere e apprendere le più recenti innovazioni dermocosmetice e tecnologiche presentate dai migliori esperti e ricercatori del settore.
“Stiamo preparando un grande Congresso con un programma innovativo”, afferma Nennella Santelli, Direttore di Les Nouvelles Esthétiques ed ideatrice del Congresso. “I più affermati protagonisti del settore tratteranno gli sviluppi più recenti in materia di Cosmetologia e Dermatologia, Tecnologia ed Estetica Applicata, e non mancheranno sessioni dedicate alle tematiche più attuali e controverse della professione”. Tra gli appuntamenti più interessanti: i nuovi trattamenti alla foglia d’oro e all’olio di mare, famosi make up artist operativi in diretta e a seguire il 49º Body Painting Show.

Esthetiworld

Esthetiworld

Il 1º Congresso Italiano Nail, invece, è una novità assoluta. In collaborazione con la rivista Love Nails, i più noti esperti del settore, i più attivi blogger italiani e i trend setter proporranno contenuti e approfondimenti scientifici, anticipazioni sulle tendenze fashion e make up della prossima stagione e le ultime novità dal mondo della ricerca e del mercato. Tra i protagonisti di sabato 27 Ottobre: Giancarlo Guccione (Ladybird House), Larysa Kobzar (Lady Nail) e Anna Wesolowska (Clarissa Nails). Domenica 28 Ottobre imperdibile l’appuntamento con Naomi Yasuda, la luxury nail artist delle star di New York.

Esthetiworld

Esthetiworld

Esthetiworld è un manifestazione unica per tutti gli operatori e non del settore. Si terrà dal 27 al 29 Ottobre dalle 9,30 alle 18,30. Di seguito le opzioni biglietti e prezzi.
– 1 giorno, solo ingresso 10,00 Euro;
– 1 giorno, ingresso + congresso, 30,00 Euro;
– 3 giorni, solo ingresso 18,00 Euro;
– 3 giorni, ingresso + congresso, 55,00 Euro.

Acquisto ticket online.
– 1 giorno, solo ingresso 7,00 Euro;
– 1 giorno, ingresso + congresso, 25,00 Euro;
– 3 giorni, solo ingresso 12,00 Euro;
– 3 giorni, ingresso + congresso, 45,00 Euro.

Per ogni altra informazione vi invitiamo a visitare il sito web ufficiale di Esthetiworld 2012.

  • eleonorala

    bellissima la collezione china glaze per Natale!!! mi piacerebbe un sacco essere li con voi!!

  • robymakeup

    alcune marche non le conosco ancora, ma è bello scoprire cose nuove!!

  • Anonimo

    come vorrei esserci!!!

  • vorrei tanto poter venire… ma non credo di farcela :(

  • nadia_moda2000

    ma perchè al sud non ci sono questi eventi??!!

    • liana

      il fine settimana prossimo a napoli ci sara’ in fiera alla mostra d’oltremare estetica

  • giudy

    sapete se si potrà comprare in fiera??

    • makeuppassionchicLau

      di solito si che si puo comprare e si risparmia anche parecchio!! io ho fatto affari al Cosmoprof!! questa fiera è un po fuori mano altrimenti ci sarei andata!

  • emanuela90

    invidiaaaaaa vorrei tanto andare uff :(

  • anna

    che meraviglia tutto bellissimo

  • CristiNails

    anche a me piacerebbe andare!!

  • fedelamake

    bellissima questa fiera!! mi piacerebbe andare per swatchare di tutto!! ma credo che non ce la farò perchè è un po’ lontanuccia! però sono curiosissima di tutte queste novità e quinid aspetto i vostri post!! baci!

  • Fanny

    wow che meravigliaaaaa

  • Giuly

    comunque conviene di piu prendere il biglietto online

  • LaVe

    Interessante!!! :)

  • alina

    peccato tropo lontano

  • peccato così lontanoo :-( che meraviglia

  • Agata Gold

    mi sarebbe piaciuto parteciparvi, eccome ragazze!!

  • nadiachemakeup

    bellisimi gli smalti china glaze!!

  • ritastellina

    MA AL SUD??

  • annar

    Ma in Campania, ci sarà qualche fiera?

More in Beauty

Send this to friend