Connect
To Top

Even Better Skin Tone Correcting Lotion e Even Better Concealer: fluido idratante e correttore anti macchie Clinique

La linea anti macchie Even Better di Clinique è nata nel 2008 e da allora si è affermata come gamma di prodotti leader nel trattamento contro l’iperpigmentazione, principale causa delle fastidiose e antiesteche macchie scure. Oggi Clinique amplia il successo di Even…

Clinique Even Better anti macchie concealer e fluido idratanteLa linea anti macchie Even Better di Clinique è nata nel 2008 e da allora si è affermata come gamma di prodotti leader nel trattamento contro l’iperpigmentazione, principale causa delle fastidiose e antiesteche macchie scure.

Oggi Clinique amplia il successo di Even Better con due nuovi prodotti: Even Better Skin Tone Correcting Lotion Fuido Idratante Antimacchie SPF 20 e Even Better Concealer correttore anti macchie.

Come già accennato nel nostro precedente articolo sulla nuova crema mani di Clinique Even Better Dark Spot Correcting SPF 15, l’iperpigmentazione è un accumulo di melanina che causa la comparsa di antiestetiche macchie scure sulla pelle del viso, collo e mani.

Clinique da quattro anni è impegnata nella lotta e prevenzione dei danni da iperpigmentazione e i nuovi prodotti della gamma Even Better mirano a rendere l’incarnato sempre più perfezionato, a prova di macchie.

CLINIQUE EVEN BETTER SKIN TONE CORRECTING SPF 20
Questo nuovo fluido idratante anti macchie di Clinique è il prodotto da giorno per la pelle mista e oleosa che desidera contrastare le macchie pigmentarie e proteggere la pelle dalle radiazioni solari prevenendo così la formazione di nuove macchie. La sua formula è idratante, priva di oli e dalla texture impalpabile. Even Better Skin Tone Correcting Lotion Fluido Idratante Antimacchie SPF 20 è disponibile al prezzo suggerito al pubblico di 59,00 Euro.

Clinique Even Better Skin Tone Correcting Lotion Fuido Idratante

CLINIQUE EVEN BETTER CONCEALER
Il nuovo correttore anti macchie di Clinique è perfetto da abbinare al fondotinta della stessa gamma Even Better.

Il mix di pigmenti presenti in Even Better Concealer nasconde velocemente le imperfezioni, macchie scure e discromie sono coperte all’istante per dare al viso un aspetto più uniforme e l’azione della Vitamina C aiuta a far emergere la radiosità della pelle.

La texture cremosa di Even Better Concealer offre una copertura modulabile con la massima facilità di applicazione sulla pelle e la formula a lunga tenuta è resistente ad acqua, sudore e umidità.  La linea Even Better Concealer prevede 4 tonalità per tutti i toni di pelle, racchiuso in vasetto di vetro satinato il correttore anti macchie Even Better Concealer è disponibile ad un prezzo al pubblico suggerito di 25,00 Euro.

Clinique Even Better Concealer
Cosa ne pensate dei nuovi prodotti anti macchie della gamma Even Better? Scoprite anche la crema mani Clinique Even Better Dark Spot Correcting SPF 15.

  • pearly

    il correttore sembra un ottimo prodotto, e il fatto che sia resistente al sudore e all’acqua è un fattore in più

  • orchidea78

    clinique è un’ottimo marchio di prodotti per la cura della pelle, io lo consiglio sempre alle clienti

  • Fra

    mi piacerebbe sapere l’opinione di qualcuno che ha provato questi prodotti

  • manuelaluoni

    io ti dico che ho provato il siero even better (non è di questa linea anti macchie ma è per i segni dell’età) e in assoluto è il prodotto che ha funzionato di piu tra tutti quelli che ho provato nella mia vita e non scherzo, è davvero straordinario, non come quelle creme che promettono miracoli, poi spendi 100euro e non fanno un cavolo! avevo provato anche un prodotto simile dior e anche quello della sisley che ne parlavano bene ma tutta roba scadente! se vuoi un consiglio provalo, fatti dare anche solo una bustina campione, vedrai che roba!
    adesso volevo provare anche la crema mani quella per le macchie perchè io ne ho tante sulle mani, è un prodotto appena uscito

  • galina

    fondiotinta buonisima

  • manuluce83

    eccoci! io lo sto vedendo solo ora, che ho appena fatto un ordine su sephora.it dell’altro correttore di Clinique (All about eyes concealer)…. se mi date un suggerimento (anzi, un’opinione) sulla differenza tra i due, forse sono ancora a tempo a farmelo cambiare!!!!! è__è
    :D

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori