Connect
To Top

Estee Lauder: evento speciale da Sephora aperto a tutte!

Quali sono i prodotti di skincare più innovativi del momento? Estée Lauder ci svela i segreti

Quali sono i prodotti di skincare più innovativi del momento? Quali i prodotti di make up di tendenza? Estée Lauder ci svela i segreti di bellezza per l’inverno 2014 2015 con la linea di trattamenti viso Enlighten, specifica per combattere le macchie e le nuove palette Pure Color Envy, perfette per creare look occhi affascinanti in pochi minuti.

Negli scorsi giorni abbiamo avuto la straordinaria opportunità di prendere parte ad una deliziosa colazione circondate dall’entusiasmo degli esperti Estée Lauder alla scoperta delle novità del marchio americano presso la profumeria Sephora di Milano di Corso Vittorio Emanuele.

In questa occasione il team Estée Lauder ci ha presentato l’intera gamma di prodotti viso Enlighten, ma anche le nuove palette di ombretti Pure Color Envy e i famosi rossetti Pure Color Envy Sculping Lipstick: un’esperienza non solo interessante e formativa, ma anche molto divertente, che potrete vivere voi stesse il prossimo 6 novembre, dalle ore 18 alle 22, con un ‘Aperitivo in bellezza’ Estée Lauder nel quale potrete scoprire tutti i nuovi prodotti e ricevere un fantastico omaggio!

Volete scoprire di cosa si tratta? Seguiteci in questo viaggio Beauty firmato Estée Lauder per poter avere una preview della fantastica esperienza che vi attende il prossimo 6 Novembre!

prodotti estee lauder

CURIOSITA SU ESTEE LAUDER… CHE FORSE NON SAPETE!

La casa cosmetica Estée Lauder è una delle più famose e longeve al mondo: fondata nel 1930, ha rivoluzionato l’approccio alla bellezza in voga all’epoca grazie all’innovativa tecnica di vendita, promossa in prima persona dalla fondatrice dell’azienda Estée, chiamata “talk and touch” che consisteva nel promuovere i prodotti applicandoli direttamente sul viso dei clienti.

Inoltre, sapevate che Estée Lauder è stato il primo marchio al mondo a donare con ogni acquisto campioni di prodotto alle proprie clienti? Estée credeva infatti nella bellezza e nell’efficacia dei suoi trattamenti, per questo ha fatto in modo che con i campioni prova questi potessero essere testati e conosciuti dalle donne, che colpite dalle loro proprietà tornavano ad acquistarli in formato di vendita!

NOVITA TRUCCO ESTEE LAUDER

Regina del trucco occhi, tra le novità di stagione Estée Lauder troviamo Pure Color Envy Sculpting Eyeshadow 5 Color Palette: una pratica palette con chiusura magnetica che contiene cinque colori ultra-lussuosi dalla polvere vellutata, quasi cremosa. 

Ogni sofisticata combinazione di colori proposti dalle 6 varianti di Pure Color Envy Sculpting Eyeshadow 5 Color Palette vanta colori neutri e più intensi da mixare a piacimento.

estee lauder Pure Color Envy Sculpting Eyeshadow 5 Color Palette

Ecco la palette Current Desire:

estee lauder palette ombretti pure color envy

Questo particolare prodotto è stato pensato per Illuminare, esaltare e definire lo sguardo grazie a tonalità chiare illuminano e alleggeriscono, intermedie che definiscono la forma e il contorno e naturalmente colori più intensi danno definizione e un tocco di allure.

estee lauder Pure Color Envy Sculpting Eyeshadow 5 Color Palette

Estée Lauder Pure Color Envy Sculpting Lipstick è il rossetto più sensuale del momento: il pack blu magnetico lo rendono chic e senza tempo, le proprietà idratanti di questo stick lo rendono il compagno perfetto di ogni donna moderna.

La formula di questo rossetto Estée Lauder è infatti cremosa, facile da applicare, idratante e a lunga durata, per permettere ad ogni donna di sentirsi sempre bellissima e a proprio agio anche nelle giornate più frenetiche.

Estée Lauder Pure Color Envy Sculpting Lipstick

NOVITA VISO ESTEE LAUDER

Il marchio Estée Lauder però, non è famoso solo per le proprie linee di make up dallo stile glamour e moderno, ma anche per i trattamenti viso che si prendono cura di ogni tipo di pelle, da quella giovane a quella matura, passando per chi ha problemi specifici come ad esempio le macchie cutanee, un problema che affligge tantissime donne che spesso non sanno come affrontare questo problema.

Per questo motivo il marchio americano risponde a questa importante esigenza beauty con una linea di prodotti specifici Estée Lauder Enlighten, ideale per cancellare le macchie scure e riportare la pelle al suo naturale splendore.

Durante questo interessante momento di chiacchiere beauty davanti a un caffè abbiamo scoperto quanto sia importante prendersi cura della pelle del proprio viso in maniera mirata sin dalla più giovane età.

In questo senso è infatti importantissimo detergere e idratare la pelle, con un occhio di riguardo al momento della rimozione del make up, ma anche prendersene cura con trattamenti mirati, come la linea Enlighten, studiata specificatamente per ridurre drasticamente la presenza di macchie scure, macchie solari, imperfezioni e arrossamenti e prevenirne la comparsa in futuro.

estee lauder prodotti skincare

Siero correttivo Estée Lauder Enlighten:

Siero correttivo Estée Lauder Enlighten

Dopo aver parlato più volte di BB Cream, CC Cream e DD Cream, che ormai non hanno più segreti per noi, il marchio beauty propone per questa stagione la prima Estée Lauder EE Cream: Even Effect Skintone Corrector, crema correttiva e illuminante con SPF30.

Questo prodotto è stato studiato per donare una luce e uno splendore naturale alla pelle, oltre che a donare uniformità. Ricca di anti ossidanti, questa EE Cream combatte segni, arrossamenti e macchie scure, e può essere utilizzata sia da sola come base viso che prima del fondotinta desiderato.

Estée Lauder EE Cream

Per una base viso impeccabile inoltre, abbiamo scoperto Estée Lauder Perfectionist, il primo fondotinta che unisce le proprietà correttive, illuminanti ed uniformanti di una base viso alla straordinaria efficacia del siero Perfectionist.

Questo prodotto si propone infatti di trasformare la pelle in un solo gesto, rendendo la pelle più compatta, attenuando rughe e segni di espressione, oltre a nascondere le imperfezioni e rimodellare il viso.

Estée Lauder Perfectionist

Ecco Daniela Pistoia, Education e Special Events Manager Estée Lauder mentre ci racconta tutti i segreti di bellezza autunno inverno 2014 2015.

Daniela Pistoia In questa occasione abbiamo avuto il piacere di testare in prima persona questi prodotti novità: ecco Giulia durate un’applicazione da parte dell’esperta di una crema specifica per il contorno occhi.
Daniela Pistoia

MAKE UP PERSONALIZZATO ESTEE LAUDER

In questa splendida occasione io e le altre amiche beauty blogger abbiamo potuto inoltre godere di una sessione di make up personalizzato Estée Lauder, esattamente quello che potrete sperimentare anche voi il prossimo 6 Novembre presso la profumeria Sephora di Corso Vittorio Emanuele a Milano dalle ore 18 alle ore 22.

In questa occasione infatti potrete passare 4 ore all’insegna della bellezza, in compagnia delle Beauty Expert di Estée Lauder che saranno a disposizione di tutti gli ospiti per sviscerare i segreti dei makeup Artist internazionali e svelare le tecniche più sofisticate, ma veloci, per un look perfetto.

Ecco la bellissima Elena del Team di Beautydea nel suo specialissimo momento Beauty con Serena, Beauty Expert del brand.

Elena Bossi Beautydea

Elena Bossi Beautydea

Anche io ho sperimentato uno dei trucchi Estee Lauder in compagnia della bravissima Emma, che ha creato per me un look semplice ma glamour con un ombretto di colore verde oliva shimmer sugli occhi, abbinato ad una matita in tono e labbra intense e super glossy con uno dei rossetti Pure Color Envy nel colore Dominant abbinato ad un tocco di gloss extra lucido.

Serena D'angelo Beautydea

Ecco alcuni dei prodotti utilizzati dalla fantastica Emma per creare il mio make up personalizzato Estée Lauder:

make up estee lauder

In foto alcune amiche incontrate durante l’evento: Silvia, Federica, Alessandra e Laura!

evento estee lauder spehora

Postazione make up completa in attesa di tutte le amanti del make up come noi!

espositore make up estee lauder

Ombretti Estée Lauder.

ombretti estee lauder

ombretti estee lauder

Ed ecco una chicca! Un maxi espositore che contiene le infinite varianti di rossetti Estée Lauder Envy: non è un sogno? Se volete vederla da vicino non perdete l’occasione di partecipare all’aperitivo in bellezza del prossimo 6 Novembre 2014, durante il quale potrete inoltre ricevere un esclusivo regalo!

rossetti Estée Lauder Envy

rossetti Estée Lauder Envy

rossetti Estée Lauder Envy

OMAGGIO ESTEE LAUDER EVENTO

Siete curiose quale omaggio Estée Lauder ha riservato per voi in occasione dell’esclusivo evento del prossimo 6 Novembre? Ve lo mostriamo in anteprima!

omaggio estee lauder

Questo delizioso pacchetto regalo comprende infatti il detergente struccante viso Perfectly Clean in flacone da 30 ml, la lussuosa e celebre crema contorno Revitalizing Supreme in un mini flacone da 3 ml e un campioncino Estée Lauder Pleasures, dalle deliziose note fiorite.

omaggio estee lauder

Estée Lauder Perfectly Clean:

Estée Lauder Perfectly Clean

Estée Lauder Revitalizing Supreme:

Estée Lauder Revitalizing Supreme

Estée Lauder Pleasures:

Estée Lauder Pleasures

Estée Lauder Pleasures

estee lauder omaggio

Qualche dettaglio della nostra colazione a base di dolcetti, caffè, deliziosi succhi di frutta e naturalmente make up!

evento estee lauder

E per concludere ecco una bella foto di gruppo con la mia collega Elena, la beauty blogger Laura e le mitiche MUA Estée Lauder!

serena d'angelo elena estee lauder

Avete mai provato i prodotti Estée Lauder? Vi piacerebbe provarli?

Non perdete l’occasione di vivere una beauty experience completa come quella che vi abbiamo raccontato con l’aperitivo in bellezza Estée Lauder il prossimo 6 novembre dalle 18 alle 22 presso la profumeria Sephora in Corso Vittorio Emanuele a Milano!

  • giorgy

    hanno degli ottimi prodotti e il make up è strepitodo

  • Sissolotta82

    Peccato che l’eventi sia a Milano…oh ma in Sardegna mai?!!!

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori