Connect
To Top

Evento Garnier Idratante Prodigiosa

Con Garnier l’idratazione diventa prodigiosa! Arriva infatti in questi giorni sul mercato italiano la nuovissima gamma di creme Idratante Prodigiosa di Garnier, composta da quattro differenti prodotti in grado di soddisfare le esigenze di tutte le donne.

Garnier Idratante ProdigiosaCon Garnier l’idratazione diventa prodigiosa! Arriva infatti in questi giorni sul mercato italiano la nuovissima gamma di creme Idratante Prodigiosa Garnier, composta da quattro differenti prodotti in grado di soddisfare le esigenze di tutte le donne.

La linea Idratante Prodigiosa si avvale di quattro diverse textures, quattro ingredienti e quattro sensazioni messe a punto dal team di esperti Garnier per idratare e prendersi cura di tutti i tipi di pelle in sicurezza.

Per conoscere meglio le nuove creme “Idratante Prodigiosa” negli scorsi giorni abbiamo partecipato ad uno speciale evento presso la sede di Garnier italia, durante il quale insieme ad altre Beauty Blogger abbiamo potuto immergerci nel goloso mondo Garnier e delle sue incredibili proposte per la primavera estate 2013.

Sotto la guida dell’esperto team di professionisti abbiamo scoperto cosa ha spinto la famosa casa cosmetica francese, facente parte del gruppo L’Oreal Paris, a creare quattro diversi tipi di crema idratante.
Garnier Idratante Prodigiosa

Tutte le donne hanno una pelle diversa ed hanno esigenze differenti. Per questo Garnier ha sviluppato quattro diverse formule che garantiscono straordinaria efficacia idratante e massima sensorialità, ognuna studiata appositamente per le diverse tipologie di pelle: normale, secca o sensibile, mista o grassa, delicata.

CARATTERISTICHE E AZIONE
Perchè “prodigiosa“? Perchè l’idratazione diventa prodigiosa grazie ad attivi derivati dalla natura inseriti nella formulazione. Idratante Prodigiosa è una gamma di nuova generazione con linfa e polpa vegetale che dona subito alla pelle +40% di idratazione.

I principi attivi naturali contenuti nelle nuove creme Garnier Idratante Prodigiosa agiscono per:
– catturare le molecole d’acqua per un’idratazione intensa;
proteggere la barriera cutanea per aiutare la pelle a fissare l’acqua;
– favorire il naturale processo di idratazione della pelle;
– rendere estremamente piacevole il momento dell’idratazione.
Evento Idratante Prodigiosa Garnier
Idratante Prodigiosa

Le creme idratanti facenti parte della linea Garnier Idratante Prodigiosa sono:
– Crema leggera idratante
per pelle normale, arricchita da linfa e polpa vegetale e loto blu;
– Crema sorbetto per pelli miste o grasse che opacizza e uniforma grazie a linfa e polpa vegetale unità alle straordinarie proprietà del tè verde;
– Crema ricca idrante, sempre con polpa vegetale e olio di camelia che nutre e lenisce le pelli secche e sensibili;
– e per concludere la versione idratante e protettiva di Idratante Prodigiosa idele per pelli delicate, chiamata Emulsione, che idrata e protegge grazie ad estratto di calendula e caratterizzata da filtro solare spf 20.
creme garnier
Garnier Idratante Prodigiosa
Evento Idratante Prodigiosa Garnier

EFFICACIA, TEST E RISULTATI
Le nuove creme “Idratante Prodigiosa Garnier” sono state studiate per e con le donne, regalando risultati straordinari a chi le ha utilizzate per un periodo di almeno 4 settimane. Volete conoscere qualche “numero”? Tenetevi forte, perchè i risultati sono davvero prodigiosi, come il nome di queste creme suggerisce!

Idratante Prodigiosa per pelle normale – Texture leggera
Garantisce idratazione non stop per 24 ore, arricchita con estratti emollienti di fiore di loto blu equilibra la pelle per una morbidezza su misura. L’incarnato ha un aspetto più luminoso e la pelle risulta vellutata per tutto il corso della giornata. Dopo 4 settimane di utilizzo, il 100% delle donne che hanno utilizzato questo prodotto hanno trovato la propria pelle più morbida, mentre il 92% di queste anche più liscia.
Idratante Prodigiosa pelle normale

Idratante Prodigiosa per pelle secca o sensibile – Texture balsamo
Idratazione a tutto comfort per 24 ore grazie al nutriente olio di camelia che lenisce immediatamente la sensazione di “pelle che tira” e nutre la pelle giorno dopo giorno. Il 98% delle donne che hanno testato questo prodotto ha constatato la reale efficacia nel lenire la spiacevole sensazione di “pelle che tira”, il 100% di loro invece ha confermato un effetto nutriente sui propri tessuti, mentre il 96% ha dichiarato di aver trovato un sollievo immediato sin dal primo utilizzo.

Idratante Prodigiosa per pelle secca o sensibile

Idratante Prodigiosa per pelle mista o grassa – Texture sorbetto
Questo nuovo idratante firmato Garnier assicura freschezza e idratazione per 24 ore avvalendosi della speciale texture sorbetto con estratti di tè verde dalle proprietà antiossidanti ed equilibranti. La pelle risulta opaca per il 71% delle donne che hanno testato questo prodotto, la rugosità invece è attenuta per il 67% di loro e l’incarnato è risultato più uniforme per il 65%.

Idratante Prodigiosa per pelle mista o grassa

Idratante Prodigiosa per pelle normale, delicata o sensibile- Texture emulsione
Per una protezione anti-UV quotidiana con spf 20, questa speciale crema con estratti di calendula protegge delicatamente la pelle per una sensazione di massima delicatezza che ha portato il 100% delle donne che l’hanno testata a sentire la propria pelle immediatamente più morbida, più satinata per il 95% di loro e dall’incarnato più uniforme per il 97%.

Idratante Prodigiosa per pelle normale, delicata o sensibile

Le nuove creme Garnier sono già in vendita in tutti i negozi rivenditori del brand, profumerie e supermercati. Il prezzo è di circa 6,99 Euro.

RE DEL CIOCCOLATO, OSPITE STRAORDINARIO
Nel corso dell’evento Garnier dedicato alle blogger per il lancio delle nuove creme Idratante Prodigiosa abbiamo potuto vivere una straordinaria esperienza sensoriale in compagnia di Ernst Knam, famoso chef pasticcere e Maitre Chocolatier di Milano che da qualche tempo ci fa impazzire sul piccolo schermo con il suo programma “Il Re del cioccolato“, in oda sul canale Real Time.

Il famoso Re del cioccolato si lasciato ispirare dalle speciali textures delle nuove creme idratanti firmate Garnier creando appositamente per noi, e per tutte le fan di Garnier quattro speciali dolci al cucchiaio dalla consistenza delicata e cremosa, proprio come le creme Idrante Prodigiosa di Garnier!
re del cioccolato

Come Ernst Knam ci ha spiegato, la costruzione di un buon dolce, che possa soddisfare il palato, ma anche la vista e l’umore, deve essere messa a punto scegliendo ingredienti di primissima qualità, che devono essere trattati con cura per esaltarne le proprietà per un risultato armonico che possa soddisfare appieno, proprio come ha fatto il team Garnier con l’ideazione delle creme Idratante Prodigiosa.
Evento Idratante Prodigiosa Garnier
garnier il re del cioccolato
Evento Idratante Prodigiosa Garnier

E ora vi lasciamo con una carrellata di foto del carinissimo evento Garnier dove anche le meno golose non sono riuscite a resistere alle dolcissime tentazioni!
Idratante Prodigiosa Garnier
Idratante Prodigiosa Garnier
il re del cioccolato garnier
Idratante Prodigiosa Garnier
Evento Garnier
il re del cioccolato
Evento Idratante Prodigiosa Garnier
il re del cioccolato
Evento Idratante Prodigiosa Garnier

A rendere ancora più speciale questo evento Garnier, la possibilità di poter ricevere un massaggio viso personalizzato con la crema Idratante Prodigiosa più idonea al nostro tipo di pelle e una sessione make up firmata Maybelline New York: un vero momento di relax del quale non smetteremo mai di ringraziare Garnier! Qui di seguito potete vedere la dolcissima Irina, che si è presa cura di me nel corso dell’evento.
Evento Idratante Prodigiosa Garnier
Evento Garnier
Evento Garnier

CAMPIONI OMAGGIO CREME GARNIER
Vi incuriosiscono le nuovissime creme Idratante Prodigiosa Garnier? Sono già disponibili nei negozi, ma potete richiedere un campione gratuito delle quattro creme attraverso il mini sito ufficiale di Idratante Prodigisa oppure la pagina Facebook dedicata. Solo qualche click e Idratante Prodigiosa sarà nelle vostre mani, anzi, sul vostro viso! In questo modo potrete decidere in tutta tranquillità qual’è la crema Idratante Prodigiosa perfetta per il vostro tipo di pelle e le vostre esigenze! In più, sullo stesso sito è possibile vedere il divertente video di presentazione della linea nel quale la bellissima Carolina Crescentini illustra le proprietà delle quattro creme, svelandoci inoltre qual’è la sua preferita!

E se non fosse abbastanza… restate sintonizzate sul sito web di Garnier: a giugno infatti, le ricette dei deliziosi dolci creati da Ernst Knam saranno disponibili per tutte noi, per deliziarci con textures straordinarie che migliorano l’umore, proprio come le nuovissime e profumatissime Idratante Prodigiosa di Garnier!
Evento Idratante Prodigiosa Garnier
Evento Idratante Prodigiosa Garnier

Cosa ne pensate di questi nuovi prodotti per l’idratazione mirata di Garnier? Vi incuriosiscono le creme Garnier Idratante Prodigiosa?  Fatecelo sapere con un commento!

  • Barbie7

    che belle cosi colorate!! a me serve quella per pelli grasse!

  • Giada.makeup

    sapete il prezzo? mi interessano molto

    • taty

      sui 6 euro poi dipende da dove la compri

  • trillina77

    bellissimo evento
    io ho richiesto i campioncini tramite la pagina fb
    sono curiosa di provarle

  • Auty87

    sto aspettando i campioncini della crema sorbetto,non vedo l’ora di provarla!

  • taty

    io vorrei provare quella per pelli secche proverò a cercarla

  • sissolotta82

    mi piacerebbe provare quella x pelli sensibili con spf 20…….mi attirano molto queste creme….poi hanno anche un ottimo prezzo

  • simona

    Ciao ragazze!
    Io ho provato quella sorbetto per pelli miste/grasse. Sono rimasta abbastanza delusa… premetto io ho la pelle molto.. “mista” nel senso che la zona T è decisamente grassa e la parte inferiore delle guance, attaccatura dei capelli e angoli inferiori del naso molto secca (tanto per farsi capire! :-) ) ebbene, l’unica cosa che mi è piaciuta è la texture, molto molto leggera e molto fresca, ma per il resto non ci siamo! Questa crema dalla descrizione promette di “La pelle risulta opaca per il 71% delle donne che hanno testato questo prodotto, la rugosità invece è attenuta per il 67% di loro e l’incarnato è risultato più uniforme per il 65%.” (ho fatto letteralmente un copia e incolla della descrizione). Ebbene la mia pelle non è per niente opaca, anzi nelle zone grasse è quasi lucida (effetto che odio), e specie intorno al naso mi sono rimaste le pellicine secche che avevo prima! il mio incarnato?.. non è cambiato. Quindi? per me è bocciata, non la ricomprerò, peccato!

    • Karina

      però scusa se hai una pelle molto grassa nella zona T e molto secca nel resto, non ti converrebbe usare due creme diverse per le due zone?
      Magari dico una stupidaggine.. però se hai una zona del viso che addirittura si screpola hai sicuramente bisogno di un trattamento specifico per pelli secche o molto secche, e non andrebbero bene alre creme tipo quelle per pelli miste o grasse.
      Lo dico perchè io ho proprio una pelle secchiccima però su tutto il viso e sto mooolto alla larga dalle creme per pelli miste/grasse perchè peggiorano solo la mia situazione.
      Queste creme ancora non le ho provate, ma ho richiesto i campioncini per provare quella per pelli secche, quindi vi farò sapere! baci

      • simona

        X Karina.
        beh… comprare addirittura sempre due creme mi sembra esagerato. Guarda, io creme ne ho provate di tutti i tipi e (credimi non lo dico x fare, xchè non voglio ASSOLUTAMENTE passare, x snob)penso che la maggior parte delle volte tanto spendi, tanto hai o se ti piace di più.. quanto spendi,tanto hai. :-) Io ho provato creme dai 5 ai 200 euro di tutte le marche, dal bancone del supermercato alle grandi marche (Dior,Guerlain,Lancome)e devo dire, ma questa è una opinione del tutto personale che, raramente con creme da 7 euro mi sono trovata benissimo, giusto le creme x le mani. Ma x il viso ho sempre avuto bisogno di qualcosa di più specifico, di più.. “studiato di più strutturato” non so se mi spiego, credo che creme come queste siano più adatte ad un target molto giovane 18/20 anni,quando hai una bella pelle con pochi problemi. Io ne ho 32 sicuramente le cose cambiano (purtroppo!). Comunque l’ho provata e ho espresso una mia opinione, detto questo tornerò al mio siero idratante e alla crema che usavo prima. CIAU!

  • Elenymakeup89

    è bello che hanno dato la possibilità di chiedere i campioncini dovrebbero farlo tutte le marche!

  • LISETTA1983

    Io ho provato quello per le pelli grasse…e sono rimasta delusa…avevo la zona t ancora più lucida…infatti la sto finendo ma la uso di sera,di giorno come base trucco è pessima,non la consiglio,l’unica cosa positiva secondo me l’odore buono,si asciuga abbastanza velocemente e la pelle rimane più morbida,ma unge troppo la pelle…quindi per me bocciata..per fortuna l’ho pagata meno del prezzo originale..mi sembra sui 7,99,io acquistata al carrefour 3,99 era in offerta,appena finisce non la compro più.Come crema antilucidità consiglio la marca Xea

  • Meg.T

    Le creme mi ispirano, ma i dolci sembrano ancora meglio! Che invidia!

  • MartynaNYC

    Non vedo l’ora di provarla! :) se è così “Prodigiosa” è una vera e propria mano santa per la mia pelle mista… :)

  • Liv

    Belle, ma non sono convinta della loro effettiva efficacia

  • annar

    vorrei acquistare quella con spf20, specie adesso che sta arrivando l’estate…

  • alisa90

    Ho una pelle mista. Mi ispira molto. Chissà l inci come è! Se è accettebile potrà diventare la mia crema viso preferita!!

  • Amy.

    Io avevo richiesto, qualche settimana fa, i campioncini delle creme su FB e ho provato quella per pelli miste e grasse.. Io amo quella crema!
    Ho sempre fatto fatica a trovare una crema adatta alla mia pelle: o la lasciavano oleosa o la seccavano troppo!
    Cmq, dopo che ho provato il campioncino che mi aveva spedito Garnier, al supermercato c’era la promozione del 50% su queste creme.. Praticamente ne ho fatto incetta e direi che per un bel pò sono a posto!! :”)
    Garnier non mi delude mai: ormai tutti i miei prodotti per la cura della pelle e dei capelli sono di questo marchio.

  • elena16

    mi piacerebbe molto provarla.. :D

  • ukkia

    Io ne ho trovato un campione su una rivista. La proverò nei prossimi giorni…

  • Marika90

    io ho provato la idratante per pelli normali, che tra l’altro l’ho trovata scontatissima ed è stato un affare! la uso già da una settimana e mi trovo benissimo, mi sento proprio la pelle morbida e lascia anche un senso di fresco molto bello. Io mi trovo benissimo anche con i prodotti struccanti della Garnier, secondo me è la migliore marca che si puo trovare a prezzi bassi.

    • Elisabetta

      Anch’io mi trovo molto bene con i prodotti struccanti! Quello per occhi è il migliore! ;)
      Dove sei riuscita a trovare questa crema scontatissima, se posso chiedere?!?! :D

  • Elisabetta

    La Garnier organizza sempre eventi bellissimi, ma qui si è superata!!! Come resistere a quei dolcini meravigliosi?!?!?!
    Credo che proverò assolutamente questa crema per pelli secche o sensibili, sperando sia davvero così prodigiosa! ;)

  • io ho provato quella con la confezione verde per pelli secche o a zone secche (ha una confezione bianco/verde con una scritta evidenziata di rosa) e mi sto trovando bene…non avevo mai usato le creme garnier viso :)

  • Mokarta

    appena le trovo… so che ne comprerò una!! mi incuriosisce moltissimo… Ah… mi avete fatto venir fame XD

  • Narim

    io sto aspettando i campioncini! :D

  • Berry

    mi trovo molto bene con la garnier per quanto riguarda le creme viso, proverò sicuramente anche queste ma sono molto indecisa tra quella ricca o la protettiva visto che andiamo incontro all’estate … chiederò i campioncini

  • Rosa

    io l’ho comprata en U.K, credetemi e stupenda…. l’ho pagata 3.90 sterline !!! adesso rimpiango di non averne comprato altre… non vedo l’ora di ricomprarla.

More in Beauty

Send this to friend