Connect
To Top

Evento L’Oreal: presentazione BB Cream Garnier per pelli miste o grasse

Abbiamo avuto il privilegio e il piacere di partecipare all’evento che si è tenuto il 27 giugno 2012 a Milano, presso la sede L’Oreal Italia, per la presentazione della nuova BB cream Perfezionatore di Pelle, per pelli miste o grasse della Garnier. L’Oreal Italia non ha bisogno di presentazioni, basta solo il nome per evocare alla mente grandi marchi come L’Oreal, Kerastase, Lancome, Shu Uemura, La Roche-Posay, Vichy e ovviamente Garnier.

Garnier BBcream pelli grasse misteAbbiamo avuto il privilegio e il piacere di partecipare all’evento che si è tenuto il 27 giugno 2012 a Milano, presso la sede L’Oreal Italia, per la presentazione della nuova BB cream Perfezionatore di Pelle, per pelli miste o grasse della Garnier.

L’Oreal Italia non ha bisogno di presentazioni, basta solo il nome per evocare alla mente grandi marchi come L’Oreal, Kerastase, Lancome, Shu Uemura, La Roche-Posay, Vichy e ovviamente Garnier.

E anche la BB Cream è un prodotto che parla da solo.

Già ampiamente illustrata e provata anche da noi, la BBcream di Garnier è stata lanciata alla fine del 2011 e in 5 mesi ne sono stati venduti più di 3 milioni di pezzi in Europa: un successo incredibile!

E il segreto di questo successo ci è stato rivelato da Vismante Plestyte, Senior Product Manager di L’OrealBB cream è il frutto di una tecnologia che racchiude in sé i benefici dei trattamenti e i vantaggi del make up: non secca la pelle, ma la idrata; semplifica la routine; è economicamente accessibile a tutte le donne; è un prodotto applicabile quotidianamente che rende la pelle perfetta anche senza trucco, in particolare grazie a speciali filler che creano un effetto ottico uniformante.

E Garnier è pronta a replicare questo successo con la nuova “BB cream per pelli miste o grasse”.
Garnier BBcream pelli grasse miste
Con la sua formula ultra-assorbente ed anti-lucidità, ottenuta grazie alla presenza di pigmenti minerali, talco, perlite (che assorbe acqua fino a 5 volte in più del talco, come spiegato da Alessandra Terzali, Scientific & Regulatary Affairs Manager presso L’Oreal) ed estratto di mirtillo, permette di ottenere un look mat in un solo gesto, aiutando a controllare la lucidità per tutto il giorno, riduce i pori e le imperfezioni, migliora visibilmente la texture della pelle, attenuando rossori ed imperfezioni e uniformando il colorito, idrata e, infine, protegge dai raggi UV (con protezione SPF 20, maggiorata rispetto alla 15 della BB cream idratante).
Garnier BBcream pelli grasse miste
Garnier BBcream pelli grasse miste
Cinque benefici, dunque, in un unico prodotto, per una pelle immediatamente perfetta con un effetto trattante in 4 settimane.

Anche la nuova BB cream per pelli miste o grasse, come la prima uscita per pelli normali, è disponibile in due versioni, per pelli chiare o quella per pelli più scure. Il prezzo di vendita consigliato della BB cream per pelli miste o grasse è di 8,99 Euro. Con questa presentazione, chi non sarebbe curiosa di provarla? ;)

All’evento L’Oreal non si è parlato solo di BB cream, ma con la Product Manager SkinCare Garnier, Giada Canestrelli, abbiamo fatto un salto in spiaggia, alla scoperta dell’ultima novità tra i solari Garnier: la linea Ambre Solaire Golden Protect.
Garnier ambre solaire golden protect
Sono state sviluppate in laboratorio nuove formule arricchite con Olio di Monoi e perle dorate che caratterizzano la nuova linea di prodotti composte da creme solari (latte protettivo) con tre indici di protezione (10, 20 e 30) e un latte idratante doposole. Ricordiamoci sempre quanto è importante proteggere la nostra pelle sotto al sole!
Garnier ambre solaire golden protect
Garnier ambre solaire golden protect
Infine, Giada ha presentato a tutte le blogger una novità tecnologica made in Garnier Ambre Solaire: la App Sunshine Moments! Da oggi è infatti possibile scaricare sul proprio smartphone questa divertentissima e utilissima applicazione che permette di individuare il proprio tipo di pelle, in base ai dati forniti dall’utente, fornendo consigli personalizzati sulla giusta protezione solare da applicare.

Inoltre, sulla base delle previsioni metereologiche, fornisce l’indicazione dell’intensità dei raggi UV ed invia una notifica nel caso in cui l’intensità sia troppo elevata per esporsi ai raggi solari. In ultimo, ed è questa la divertente particolarità di questa applicazione, vi è la possibilità di impostare una sveglia che ricorda quand’è il momento di riapplicare la propria protezione solare, evitando così dimenticanze e spiacevoli scottature!

L’ evento L’Oreal è stato un momento meraviglioso per scoprire e condividere segreti di bellezza e le ultime novità del mondo Garnier da non farsi sfuggire!
Garnier BBcream pelli grasse miste
Presto realizzeremo la review della nuova BB Cream Garnier, perfezionatore di pelle, per pelli miste o grasse, quindi continuate a seguirci.

evento Garnier
evento Garnier

Ringraziamo tutto lo staff L’Oreal presente all’evento e in particolare Paola Gilardi e Alessandra Zavattarelli per la loro disponibilità!

  • donatella

    sembra molto professionale come presentazione, e i puff sono molto carini…sembra lo studio di una pubblicità!

  • erika

    bellissima l’idea dell’app…oltre che utile è anche geniale!

  • kiko

    io uso da sempre i solari garnier e mi ci sono trovata sempre benissimo e adesso grazie all’app riuscirò anche ad utilizzare la quantità giusta di crema

  • Lauramakeup87

    usare la bb cream ormai è diventata una mania, io ne ho provate diverse, sconsiglio la kiko con cui mi sono trovata molto male, invece meglio con la garnier (prima versione) però in effetti era poco adatta a me che ho la pelle grassa, quindi credo che ora farò un test con questa! ma si trova già in vendita?

  • annachannel87

    devo provarla perchè mi servirebbe proprio in questi giorni!!

  • La bb garnier la adoro, la uso tutti i giorni e mi ci trovo benissimo, da dire che non ho particolari problemi al viso xkè non sono molto coprenti ma danno quell’effetto fresco e luminoso bello da vedere

  • linda.aio

    bello ho provat e funziona

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori