Connect
To Top

Evento L’Oreal: novita Natale 2013 e inverno 2014

Una giornata dedicata alla bellezza, dove i segreti degli esperti di make up vengono rivelati e la magia del trucco prende vita, tra novità, texture inedite

Una giornata dedicata alla bellezza, dove i segreti degli esperti di make up vengono rivelati e la magia del trucco prende vita, tra novità, texture inedite e stile elegante: ecco il nostro racconto dell’ ultimo evento L’Oreal dedicato ai nuovi prodotti per Natale 2013 e questo inverno 2013 2014.

L’Oreal è una casa cosmetica famosa in tutto il mondo, nota per lo stile elegante e sempre alla moda, ideale per le donne e le ragazze di tutte le età dalle esigenze più svariate, e per noi poter visitare la sede italiana di Milano è sempre fonte di grande emozione: questo marchio è il numero uno sui red carpet e sui set fotografici, e le dive di Hollywood come quelle italiane sono pazze dei loro prodotti!

Durante questo speciale evento dedicato alle beauty blogger abbiamo scoperto tutte le novità per questo inverno 2014, sia per quanto riguarda il make up che i capelli, ma anche i prodotti di skin care sotto la guida degli esperti del marchio e del senior make up artist Simone Belli: un vero pilastro della bellezza italiana!

Seguiteci alla scoperta delle new entry del mondo L’Oreal Paris!

Ecco la sala L’Oreal Paris allestita prima dell’arrivo delle Beauty Blogger: un trionfo di prodotti novità ed eleganza.

Evento L'Oreal

Tra i prodotti presentati: le nuove tinte per capelli Preference lo sfumato colorate, i rossetti  e gli smalti nude Collection Privée, la nuova acqua micellare, l’olio struccante, la collezione Midnight Blacks che comprende tre mascara e tre eyeliner in tono e l’attesissimo fondotinta Nude Magique Eau De Teint.
prodotti l'oreal 2013

COLORE CAPELLI
Lo Sfumato
è un prodotto di grande successo, che vi abbiamo già presentato qualche tempo fa, perchè consente di creare le super trendy sfumature di colore sui capelli in pochi semplici mosse, a casa senza ricorrere ad infinite sessioni dal parrucchiere. Per questa stagione L’Oreal torna a stupirci con tre nuove varianti di colore: una biondo intenso, che assicura una schiaritura anche sui capelli più scuri, e ben due varianti di colore rosso: una tinta ramata ed una rosso intenso, per uno stile più strong.
l'oreal lo sfumato

COLLECTION PRIVEE
Questa invece è la speciale Collection Privée dedicata ai colori nude: rossetti e smalti creati per catturare la naturale bellezza di ogni donna, valorizzata dai toni di colore neutri. Questa linea è ispirata alla bellezza naturale delle ambasciatrici del marchio, donne famose e chic quali Jane Fonda, Julianne Moore, Eva Longoria, Freida Pinto, Doutzen Kroes, Jennifer Lopez, M.me Inès de la Fressange, Fan Bingbing e Liya Kebede per la prima volta insieme per una seduzione attraverso i colori nudi, pensati su misura per la bellezza femminile di ogni donna.
l'oreal collection privee

Nello specifico, in queste immagini, possiamo osservare rossetto e smalto con sfumature violacee ispirato all’attrice indiana Freida Pinto, i prodotti dai toni nude ambrati ispirati alla bellissima Jennifer Lopez, e i nude rosati di Doutzen Kroes. Queste distinzioni di colore permettono di magnificare la bellezza di ogni donna, a seconda del proprio tipo di incarnato. Infatti, al contrario, una scelta sbagliata di “nude” può rendere il viso stanco oscurandone la luminosità.
rossetti smalti l'oreal collection privee

Nude rosato per la versione dedicata a Doutzen Kroes.
rossetti l'oreal collection privee

Nude con sottotono violaceo per la versione dedicata a Freida Pinto.
rossetti loreal

Nude caldo e ambrato per la versione Jennifer Lopez.
rossetti loreal collection privee

MIDNIGHT BLACKS
Ecco anche la collezione Midnight Blacks, che vanta tre nuove varianti del famoso Mascara ciglia finte farfalla e tre Super Liner dalle sfumature di nero iridescente, ideali per trasformare il look con accenti di colore davvero magici.

Questi prodotti puntano al nero profondo declinato in sfumature di nero intensissimo, viola e blu. Secondo L’Oreal infatti, il nero diventa colore e “prende il volo”, grazie all’iridescenza delle perle nymphea e all’intensità dei pigmenti neo-black.
l'oreal midnight blacks

Simone Belli, National Make Up Artist L’Oreal Paris consiglia l’utilizzo delle varianti viola alle donne dagli occhi nocciola, verdi e neri, di quelle blu a quelle dai colori mediterranei con gli occhi scuri, mentre la combinazione di eyeliner e mascara extrablack è l’ideale per creare look magnetici per tutte, soprattutto per le donne dagli occhi molto chiari.

Ecco più da vicino gli smalti nude, un vero must have per l’inverno 2013.
l'oreal smalti nude

MAKE UP PER LE FESTE DI NATALE
Osserviamo più da vicino anche la collezione dedicata alle feste: questo Natale LOreal Paris si ispira ai pezzi più raffinati dell’Alta Gioielleria per creare la più lussuosa delle linee di make-up. Illuminate dal luccichio di pietre preziose in colori ricchi e luminosi, le labbra si trasformano in gioielli, gli occhi brillano d’argento e oro glitterati e le unghie si vestono dello sfavillio abbagliante delle gemme.

Con i nuovi rossetti LOreal Natale 2013 Color Riche Million Carats infuso di milioni di cristalli di madreperla il rossetto splende come un gioiello. Questi rossetti dalla formula cremosa sono infusi con minuscoli brillantini color rubino e quarzo, donando una luminosità elegante e glamour. Anche la confezione non è da meno: oro luminoso per rendere il gesto dell’applicazione un piccolo prodigio di luce. Perfetti da sfoggiare a Capodanno!
rossetti l'oreal color riche million carats
loreal natale 2013

Questa collezione trucco natalizia intrigante comprende inoltre una nuova variante del mascara Volume Million Lashes, chiamata Golden Black, la palette Ombretto Color Riche Midnight Carat per creare sfumature luminose ed opulente sulle palpebre e due smalti gioiello: Color Riche Million Carats in versione zaffiro e platino.
loreal natale 2013

I cosmetici sono in vendita in eleganti pochette di pizzo macramè: delle idee regalo perfette per le amanti del make up!
make up l'oreal natale 2013

Nelle immagini che seguono, possiamo osservare il risultato delle nuove varianti di colori di Preferece Lo Sfumato: rosso ramato e rosso intenso, che insieme alla versione biondo intenso vanno ad ampliare la gamma di questo innovativo sistema di colorazione fai da te per creare sfumature di colore sulle chiome in maniera semplice e veloce.
l'oreal preference lo sfumato
l'oreal preference lo sfumato
l'oreal preference lo sfumato

Grande novità del marchio, Lumi Révéle Sublime: un olio struccante che insieme alla nuova Acqua Micellare L’Oreal è un grande alleato di bellezza per rimuovere al meglio il make up donando luminosità.
acqua micellare l'oreal

Durante questo meraviglioso evento L’Oreal Paris io e le altre blogger abbiamo ascoltato rapite le spiegazioni dell’applicazione di ogni singolo prodotto da parte di Simone Belli, truccatore ufficiale del brand e grande professionista, che con simpatia e precisione ci ha svelato come sempre preziosi consigli ed aneddoti direttamente dai red carpet più famosi.
make up l'oreal<
simone belli

Ecco l’applicazione del nuovo Fondotinta Nude Magique Eau De Teint: un fondotinta molto liquido che si stende con le dita donando un effetto molto naturale sul viso, coprendo le discromie e regalando all’incarnato un’aria sana e luminosa. Questo prodotto è davvero speciale: lo utilizzo ogni giorno e devo dire che mi sono proprio presa una cotta per lui :) A brevissimo ve ne parlerò in un articolo dedicato!
simone belli

Qui mi vedete insieme a Carlotta: youtuber famosa con il nickname Cherylpandemonium, è una ragazza simpaticissima e alla mano, sono certa farà molta strada!
cherylpandemonium

Qui poso invece mostrando il mio trucco nude creato con i nuovi prodotti L’Oreal, indossando sulla mano un bellissimo gioiello offerto dal brand.
serena d'angelo

Doni floreali graditissimi :)
fiori

Foto di gruppo con tutte le amiche blogger e youtuber!
blogger youtubers

Per vedere tutti i prodotti nel dettaglio non perdete la nostra gallery fotografica!

Speriamo che il nostro racconto di questo bellissimo Evento L’Oreal possa avervi affascinate: ogni singolo prodotto è davvero particolare ed unico nel suo genere, e non vediamo l’ora di presentarveli uno ad uno con delle recensioni dettagliate!

Quale prodotto vi incuriosisce di più tra le novità della maison francese? Vi piace la collezione Loreal Natale 2013? Fatecelo sapere con un commento!

Grazie al team L’Oreal per il gentile invito e per la grande professionalità.

  • dona–Love–

    mi piacciono molto le nuove sfumature sul rosso

  • terry24

    bella la collezione di natale!

  • Ela.makeup

    bellissimo il rossetto rosa di Freida Pinto

  • manuelaT

    deve essere stato bellissimo questo evento, il mascara lo prenderò di sicuro! Tu sei sempre carinissima, si vede che sei una ragazza alla mano non come alcune che se la tirano a 2 chilometri di distanza

    • Serena D’Angelo

      sei molto gentile Manuela, grazie :*

  • barbynails

    bellissimo il rosso fatto ai capelli, anche io voglio provarlo!!

  • paolamakeup

    i nuovi rossetti sembrano molto belli

  • sissolotta82

    mi attirano tante cose

  • sissolotta82

    sicuramente comprerò l’olio struccante

  • ukkia

    l’eau de teint mi attira parecchio! non vedo l’ora di provarlo e recensirlo!

  • Annas1990

    Ci sono moltissimi prodotti interessanti…

  • Filo89

    la collezione è meravigliosa! *_* sarebbe piaciuto tanto anche a me essere lì quel giorno ^_^
    p.s. Serena ti adoro sempre di più!! ^_^

    • Serena D’Angelo

      Filo sei un tesoro! :****

      • Filo89

        ^_^ :*

  • Mokarta

    i rossetti *_*

  • Sara peach

    bellissimi tutti i rossetti!!!!!

  • Nuvola.makeup

    ciao serena sei dolcissima!! mi attirano molto i rossetti, mi dici secondo te qual è il colore piu bello, tra quelli sul rosso perchè i rosa non fanno per me, grazie baci! :)

    • Serena D’Angelo

      Ciao Cara! Grazie mille, sei gentilissima :* secondo me la vera rivelazione tra questi rossetti è il color magenta dei Color Riche Million Carats, quelli della collezione natalizia 2013. il colore è pieno ma confortevole ed ha minuscoli glitterini, che illuminano davvero il sorriso ma non sono invasivi. insomma, secondo me un look con questo rossetto è davvero chic e sorprendente! se lo trovi un profumeria provalo e poi fammi sapere :) un bacio e grazie ancora!

  • trillina77

    woww

  • trillina77

    i mascara sono bellissimi

  • hela-chan

    aspetto con pazienza che arrivi lo sfumato rosso x capelli

  • sophia w

    molto bello

More in Beauty

Send this to friend