Connect
To Top

Eye & Brow Maestro: ombretto per sopracciglia Armani

Giorgio Armani presenta il suo primo ombretto in crema multiuso, l’Eye & Brow Maestro

I laboratori Giorgio Armani hanno attinto a tutta la loro esperienza per elaborare un prodotto unico e innovativo, potenziato con le più avanzate tecnologie in materia di make-up per gli occhi, e in linea con gli ultimi trend, che vogliono le sopracciglia protagoniste assolute del make up.

Ispirato ai trucchi dei backstage e sviluppato utilizzando una tecnologia all’avanguardia, nasce Eye & Brow Maestro, il primo ombretto in crema dai molteplici usi di Giorgio Armani Beauty.

Eye & Brow Maestro

L’Eye & Brow Maestro si può usare come eyeliner, ombretto o matita per le sopracciglia: inoltre, grazie alla sua speciale formulazione, può essere utilizzato per scolpire il viso con un contouring deciso e per ritoccare la radice dei capelli.

Gli esperti dei laboratori Giorgio Armani si sono ispirati ai parrucchieri e alla scienza dei coloristi: le madreperle traslucide e le perle colorate di vetro e mica, utilizzate come pigmenti, riproducono la brillantezza luminosa che si ottiene dopo la tintura e la trasparenza naturale del capello, per un risultato sorprendente e innovativo.

Il segreto di Eye & Brow Maestro sta nella sua formula waterproof in crema, che offre una texture a doppia trasformazione: la crema si fluidifica al momento dell’applicazione e poi si fissa con un effetto a lunga tenuta. Una volta che gli olii sono evaporati, sulla pelle restano infatti solamente i pigmenti e le perle luminose, rendendolo un perfetto prodotto multiuso.

packaging Giorgio Armani Eye & Brow Maestro

La formula unica dell’Eye & Brow Maestro contiene:
Cere selezionate in base ai loro diversi punti di fusione, che creano una texture simile a una mousse;
– Una resina setosa brevettata di nuova generazione, chiamata Elastic Flex Polymer, che garantisce una tenuta eccellente (20 ore), comfort e morbidezza estremi;
– Una combinazione di tre olii volatili selezionati per la capacità di evaporare a velocità differenti dopo l’applicazione: rendono il prodotto facile da sfumare e da lavorare e offrono sensazione impalpabile, come di pelle nuda;
– Una crema a base di argilla dall’azione assorbente, affinché la texture ricca, morbida e scorrevole possa fondersi istantaneamente con la palpebra;
Perle di vetro e mica, che riproducono la lucentezza naturale del capello per un risultato luminoso;
Mica sintetica e madreperle trasparenti che enfatizzano la brillantezza delle 4 tonalità.

Applicazione Eye & Brow Maestro Armani

L’Eye & Brow Armani si declina in cinque nuance:
02 Wenge Wood, castano medio;
03 Acajou, ramato; (in esclusiva presso Armani/Manzoni 31 e La Rinascente Duomo di Milano);
04 Ambre, caramello;

nuance Eye & Brow Maestro
05 Auburn, taupe luminoso;
06 Copal, biondo.

colorazioni Eye & Brow Maestro

I laboratori Giorgio Armani hanno progettato il partner ideale di Eye & Brow Maestro, un originale accessorio per il make-up ispirato alle tecniche di applicazione professionale. Un doppio applicatore con un’estremità dotata di scovolino per pettinare le sopracciglia, mentre l’altra è un pennello piatto angolare per disegnarle con precisione, tracciare perfette righe di eyeliner o creare delle eleganti sfumature.

Doppio applicatore Armani Eye & Brow Maestro

L’ombretto in crema e il pennello applicatore Eye & Brow Maestro della linea Giorgio Armani Beauty sono in vendita da novembre 2014 nelle migliori profumerie, al prezzo di 29,00 euro per l’ombretto e di 25,00 euro per l’applicatore doppio.

Cosa ne pensate di questi prodotti? Noi siamo molto curiose di vederli dal vivo!

  • sissolotta82

    Mi servirebbe

More in Beauty

Send this to friend