Connect
To Top

Fabio Salsa, tagli di capelli autunno inverno 2012 2013

Si torna a parlare di tagli di capelli, e, a quanto pare, si trovano molti hair stylist d’accordo su quelle che saranno le tendenze per il prossimo autunno inverno 2012 2013, dopo le idee di Franck Provost e di Jean Louis David vediamo quelle di Fabio Salsa…

Fabio Salsa capelli autunno 2012Si torna a parlare di tagli di capelli, e, a quanto pare, si trovano molti hair stylist d’accordo su quelle che saranno le tendenze per il prossimo autunno inverno 2012 2013, dopo le idee di Franck Provost e di Jean Louis David vediamo quelle di Fabio Salsa, che come potrete notare, non si discostano molto da quelle dei colleghi.

Il capello corto domina, sia con un taglio maschile che leggermente più lungo, e l’effetto spettinato è la pettinatura che più si accorda con questa lunghezza.

Salsa propone anche un taglio di capelli liscio lievemente soffiato dal vento, mai troppo statico, sempre con un pò di movimento, per chi non ama osare.

tagli di capelli autunno inverno 2012 2013

tagli di capelli autunno inverno 2012 2013

I tagli di capelli e le pettinature per il prossimo autunno inverno 2012 2013 diventano molto rock per un caschetto rivisitato in chiave moderna e reso molto più brioso e frizzante.

tagli di capelli autunno inverno 2012 2013

Mosso cotonato, invece, per chi ha i capelli già voluminosi di suo, così da creare un volume ancora più appariscente. La moda dettata da Fabio Salsa interpreta tutti i diversi tipi di capelli con look all’avanguardia.

tagli di capelli autunno inverno 2012 2013

tagli di capelli autunno inverno 2012 2013

Un must per il prossimo autunno sarà sicuramente il taglio corto da uomo, portato spettinato, morbido e disinvolto, con un talgio asimmetrico, come proponeva anche Franck Provost.

tagli di capelli autunno inverno 2012 2013

tagli di capelli autunno inverno 2012 2013

Per chi invece ama osare un taglio da vero uomo, che poco ha a che fare con le acconciature femminile consuete, ideale  da accostare ad outfit super femminili per creare degli intriganti contrasti.

tagli di capelli autunno inverno 2012 2013

fabio salsa capelli

Le idee per i tagli di capelli autunno inverno 2012 2013 sono davvero numerose! Avete individuato tra questi hair style di Fabio Salsa quello che fa per voi?

  • virginia

    in effetti quello corto con i capelli sparati all’insu ricorda quello di franck….ormai si copiano tutti non hanno più idee

  • gloria

    il primo taglio invecchia tantissimo…sembra di vedere una puntata dei robinson

  • BiancaMakeUp

    mi piacciono molto perchè sono tagli decisi o li sai portare o sta male….

  • missstem

    molto bello il sesto taglio!!! anche se non riuscirei mai a tagliare i miei lunghi, lunghi, lunghi capelli !!

  • Irene84

    belli tutti tranne il 4 e 5 …non mi dicono niente di particolare

  • clacla8383

    bellissimo

  • annar

    adoro i capelli biondi ma di tagliarli non se ne parla…

  • nuna d.

    belli…ma anche il trucco fa la sua parte….

More in Capelli

Send this to friend