Connect
To Top

Face-D 3 – Luronics CC Cream, crema anti occhiaie: recensione

Prodotti pensati per cambiare la texture della pelle e cancellare segni del tempo: la gamma FaceD 3-luronics

Prodotti pensati per cambiare la texture della pelle, cancellare segni del tempo e stanchezza: ecco la gamma FaceD 3-luronics, prodotti viso a base di acido ialuronico, che abbiamo il piacere di presentarvi con una recensione e pareri personali in merito.

Face D 3-luronics è un marchio italiano che punta alla risoluzione mirata dei problemi che affliggono tutte le donne: perdita di tono, segni di espressione, ma anche occhiaie e texture irregolare della pelle, grazie all’utilizzo di acido ialuronico da tre diversi pesi molecolari, in grado di agire su più fronti.

Qualche settimana fa abbiamo avuto il piacere di scoprire questo marchio così particolare presso una delle Farmacie Lloyds di Milano, rivenditrici ufficiali del marchio Face-D 3 luronics, ed oggi siamo davvero felici di potervene parlare con le nostre opinioni personali in merito!

Face-D 3 - Luronics CC Cream

Face-D 3-luronics  rcerca e sviluppa i suoi prodotti avvalendosi di  competenze specializzate e materie prime di nuova generazione, oltre a nuovi processi industriali, sempre nel rispetto di un buon rapporto qualità prezzo.

Il claim riportato sul sito ufficiale di questa casa cosmetica è infatti questo: “In FaceD non immaginiamo i vostri bisogni. Li ascoltiamo, li analizziamo, li risolviamo utilizzando le più grandi competenze e le migliori tecnologie. Studiamo prodotti per le vostre specifiche esigenze, diamo risposte a bisogni attuali, in modo puntuale e certo, forniamo soluzioni istantanee. FaceD non è oggi, oppure domani. FaceD è ora. Per sempre.”

In questa immagine vediamo una confezione regalo che comprende i tre prodotti del marchio: Siero Crema Effetto Immediato, Crema Contorno Occhi Anti Occhiaie e CC Cream Spf 20.

Face-D 3 - Luronics CC Cream

Ecco il siero idratante ad azione urto Face-D 3-luronics: promette di levigare immediatamente la pelle, facendola risplendere.

Face-d 3-luronics siero crema effetto immediato

Questo prodotto contiene acido ialuronico in 3 pesi molecolari per migliorare la compattezza e l’idratazione della pelle. Inoltre, la presenza di peptidi stimola la produzione endogena di collagene ed elastina, aiutando il corretto funzionamento della giunzione dermo-epidermica mantenendo la pelle giovane.

Nell’immediato, promette ed ridurre istantaneamente la visibilità delle linee sottili, riempiendo inoltre le rughe, nel lungo periodo invece, la casa cosmetica italiana attribuisce a questo prodotto un aspetto di pelle più levigata e compatta dopo sole 4 settimane di utilizzo.

In particolare, Siero Crema Effetto Immediato è formulato per ridurre i rischi di allergia e non contiene parabeni. In merito alla sua funzionalità, Bio Basic Europe ha effettuato dei test che hanno messo in luce come il 70% delle donne intervistate conferma la riduzione visibile delle rughe d’espressione, mentre dopo 28 giorni il 75% delle donne intervistate conferma maggiore compattezza e levigatezza.  

Face-d 3-luronics siero crema effetto immediato

FACE-D 3-LURONICS RECENSIONE E OPINIONI PERSONALI

recensione faceD

FACE-D 3-LURONICS CC CREAM SPF 20 (prezzo 29,90 euro)

Le CC Cream sono famose per le proprietà uniformanti, e questa versione firmata FaceD, arricchita da Spf 20 ed acido ialuronico incarna appieno questa tipologia di prodotto. E’ possibile servirsi della CC Cream FaceD per idratare, uniformare ed agire in maniera decisiva su rughe e segni di espressione in un unico gesto.

Tendenzialmente applico questo tipo di prodotto sopra ad un idratante viso leggero con movimenti circolari direttamente con le dita per un effetto seconda pelle. La sua texture è particolarmente corposa, ma grazie al calore delle dita il fluido diventa più leggero e fondente, adattandosi perfettamente all’incarnato, regalando un effetto di pelle perfezionata, levigata e luminosa.

La FaceD Luronics CC Cream mi ha particolarmente colpita per l‘effetto naturale ma tuttavia di copertura sostanziale delle imperfezioni e l’azione visibilmente levigante nell’immediato. Sono ancora piuttosto giovane, ma le prime rughe cominciano ad insorgere inesorabili e con questo prodotto vedo il mio viso immediatamente più bello e sano!

FaceD 3-luronics CC Cream

FACE-D CREMA CONTORNO OCCHI ANTI OCCHIAIE (prezzo 22,95 euro)

Questa crema contorno occhi è un piccolo miracolo anti occhiaie, che io ho provato in un formato mini, e che mi ha davvero stupita. Come sapete le occhiaie e le rughe nella zona del contorno occhi sono il mio grande cruccio, per questo ho provato con grande entusiasmo questo trattamento Face-D 3-luronics,

Il prodotto ha una texture cremosa, è di colore bianco ed è caratterizzata da un facile assorbimento. Il brand ne consiglia l’utilizzo mattina e sera, ma l’ho utilizzata tendenzialmente nella mia routine mattutina, dove prediligo prodotti leggeri, proprio come questo.

Applicare questo prodotto è molto piacevole, e guardarsi allo specchio dopo qualche secondo dall’assorbimento è una grande sorpresa: le occhiaie e le rughette che affliggono i contorno occhi risultano immediatamente attenuate, rendendo lo sguardo immediatamente più fresco e riposato, oltre che più giovane!

Data la formula leggera, naturalmente anche in questo caso a base di acido ialuronico, il prodotto si presta particolarmente per essere utilizzato al di sotto del make up: la correzione delle occhiaie con i prodotti specifici risulta minima.

FaceD crema contorno occhi anti occhiaie

FACE-D 3-LURONICS SIERO CREMA EFFETTO IMMEDIATO (prezzo 29,90 euro)

Di questo prodotto che è il cavallo di battaglia del marchio ho avuto la possibilità di testare solo qualche campioncino, che tuttavia mi hanno davvero incuriosita.

L’effetto sulla pelle è immediato: i segni di espressione, come le ‘rughe del sorriso’, le tristemente celebri zampe di gallina come le ‘rughe del leone’, che interessano la zona tra gli occhi, vengono immediatamente attenuate, trasformando il viso.

La sensazione sulla pelle è estremamente vellutata, generando una sensazione stranissima, di pelle completamente rinnovata. Nonostante questo effetto incredibile trovo che il potere idratante non sia molto alto, pertanto consiglio a chi ha la pelle secca, come del resto consiglia anche l’azienda produttrice, di applicare successivamente una leggera crema idratante in abbinamento al trattamento.

Naturalmente ho potuto testare solo sporadicamente questo effetto temporaneo, pertanto non so dire se nel lungo periodo gli svariati benefici dell’acido ialuronico unito ai peptidi contenuti nella formula possano dare risultati ancora più importanti.

Face-d 3-luronics siero crema effetto immediato

Per mostrarvi l’effetto di questo prodotto sulla pelle però, possiamo mostrarvi un video ufficiale Face-D che ne mostra l’effetto immediato.

Avete mai sentito parlare dei prodotti con acido ialuronico Made In Italy Face-D 3-luronics? Fateci sapere le vostre opinioni e per scoprire la lista delle farmacie rivenditrici del brand vi invitiamo a visitare il sito ufficiale FaceD!

  • Che prodotti interessanti!
    P.S.: ma solo a me appare il form Disqus al posto di quello classico?

    • Serena D’Angelo

      no Eva, è il nostro nuovo strumento per commentare gli articoli! molto più comodo :)

More in Beauty

Send this to friend