Connect
To Top

Fangocrema Guam, recensione e opinioni

Avete mai provato il trattamento anticellulite Fangocrema Guam? Siete curiose di sapere se questa crema contro la cellulite è davvero efficace?

Avete mai provato il trattamento anticellulite Fangocrema Guam? Siete curiose di sapere se questa crema contro la cellulite è davvero efficace? Ecco come è andato il test prodotto e quali risultati ho ottenuto.

Prima di entrare nel vivo della recensione con le mie opinioni sul Fangocrema Guam volevo spendere due parole per quanto riguarda la lavorazione delle alghe marine fino ad arrivare al prodotto finito, perchè è fondamentale sapere cosa ci stiamo spalmando.

ALGHE: QUALI BENEFICI?
Nutrendosi delle ricchezze del mare, le alghe concentrano fino a 50.000 volte le proprietà dell’ambiente marino. Da qui l’origine e la nota straordinarietà dei loro benefici.

Come agiscono sulla pelle? Le alghe, se selezionate, raccolte, essiccate e trattate “ad arte”, mantengono intatte le loro proprietà e sono in grado di tonificare, levigare, idratare i tessuti, favorendone il drenaggio, regolandone l’equilibrio idrolipidico e ritardandone l’invecchiamento.
Fangocrema Guam

Fangocrema Guam

La ricerca scientifica riconosce alle alghe marine innumerevoli benefici: sono ottime rimineralizzanti, disintossicanti e anticellulite; regolano l’equilibrio idrolipidico della pelle, ritardano l’invecchiamento e combattono i radicali liberi.

Non è un caso che siano l’ingrediente principale di numerosi preparati cosmetici per la cura, la bellezza ed il benessere della persona. Le alghe quindi sono un validissimo alleato per la bellezza ed il Fangocrema Guam effetto fresco sfrutta le loro proprietà per combattere la tanto odiata cellulite.

CARATTERISTICHE
Il Fangocrema di Lacote è un prodotto che si usa come una crema e per questo è davvero molto pratico e veloce da utilizzare rispetto al vero e proprio fango che richiede molto più tempo nella procedura di applicazione.
Fangocrema Guam

Io ho provato Fangocrema Guam effetto fresco che si presenta come una crema vellutata e soffice che lascia sulla pelle un effetto fresco, è stato studiato per contrastare in modo duraturo gli inestetismi della cellulite e le adiposità cutanee grazie alle proprietà delle alghe Guam, abbinate a fitocomplessi vegetali e al mentolo. E’ nickel tested.

La speciale formula di cui è composto il prodotto le permette di adattarsi anche alle pelli più sensibili e delicate.

PACKAGING, TEXTURE ED OPINIONI PERSONALI
Fangocrema Guam risponde all’esigenza di chi vuol trattare il problema degli inestetismi cutanei della cellulite ed è disposto ad utilizzare questo trattamento con costanza. Spesso ci lamentiamo dell’inefficacia di trattamenti, senza tenere in considerazione il numero di applicazioni consigliate per vedere dei chiari risultati.

Con quale frequenza bisogna usare Fangocrema Guam? Può essere utilizzato tutti i giorni o a giorni alterni, magari abbinato al trattamento ai Fanghi d’Alga Guam, dando continuità all’azione anti cellulite.
Fangocrema Guam

Il prodotto è contenuto in un tubo classico da 250 ml con durata di dodici mesi dall’apertura, è di colore bianco ed ha una texture vellutata con un ottima consistenza per poterlo spalmare con facilità sulla pelle, si assorbe rapidamente e da sulla pelle un effetto fresco molto piacevole.

I primi risultati del trattamento Fangocrema Guam sono visibili già dopo una settimana di applicazione, la pelle appare più compatta, rassodata e tonica e l’effetto buccia d’arancia appare alleviato,. L’effetto freddo che lascia sulla pelle svanisce dopo qualche minuto ed è una sensazione piacevole da sentire soprattutto nel periodo estivo.
Fangocrema Guam

E’ consigliato applicare Fangocrema sulle parti interessate, massaggiando fino a completo assorbimento. Vi posso assicurare che questo prodotto, se usato con regolarità e costanza di applicazione da ottimi risultati, naturalmente abbinato a giusta alimentazione e regolare attività fisica, per avere il massimo dei benefici. Per questo lo consiglio!

Il Fangocrema Guam si può acquistare al prezzo di circa 25,00 Euro in farmacia, parafarmacia, erboristeria e anche il alcuni supermercati. Esiste anche nella versione giorno, notte e quello specifico per pancia e girovita.

Spero che la mia recensione vi sia stata utile, se lo avete provato anche voi, fateci sapere le vostre opinioni! ;)

  • xena2000

    non conoscevo questo prodotto però mi sembra buono..magari se lo trovo in giro lo provo

  • sissolotta82

    non apprezzo particolarmente questo tipo di creme……..

  • Da provare sicuramente

  • barmary

    i fanghi d’alga guam sono miracolosi sono uno dei pochi prodotti che funziona davvero contro la cellulite, io preferisco i fanghi alle bustine somatoline perche questi hanno dentro ingredienti naturali e non ormoni o altro e soprattutto funzionano. Non ho mai provato la versione crema e però ora ci penso soprattutto da alternare per quando sono di fretta e non ho tempo di fare i fanghi, ottima recensione!

  • annar

    Da provare

  • Giada4807

    ho un campioncino di questo prodotto… non l’ho ancora provato…

  • Sara peach

    mi piacciono i prodotti guam e li trovo anche validi!

  • trillina77

    un pò caro ma i prodotti anticellulite validi si sa che costano

  • nailsofsugar

    sembra ottimo … unica cosa bisogna consultare sempre prima il medico!!
    soprattutto quando agiscono direttamente sulla tiroide!!!

  • Auty87

    se non costasse così tanto l’acquisterei!

  • Mokarta

    lo voglio *_*

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori