Connect
To Top

Ecco come farsi truccare nelle profumerie Sephora!

Vi presentiamo l’iniziativa di Sephora Pump Up Make-up: tre nuovi beauty look per l’autunno ispirati al mondo

Tristi per la fine delle vacanze? No problem! Sephora regala a tutte le Beauty Addict (e non) una sferzata di energia e buon umore con la creazione di tre nuovi make up look di super tendenza, per inaugurare la stagione autunnale a suon di musica!

Nei beauty store dei più importanti centri italiani, l’esclusivo servizio Beauty Bar delle profumerie Sephora si tingerà infatti di colori ispirati alle note musicali: un’equipe di make up artist sarà a disposizione per donare una briosa allure di fascino e seduzione al ritmo del nuovo Leit Motiv Sephora, Pump Up Make-up! Potrete farvi truccare scegliendo uno dei look proposti!

Sephora Pump Up Make-up

Scopriamo nel dettaglio i tre nuovissimi beauty look Sephora per questo autunno!

ROCK’N TRENDY
Una pelle di porcellana (dall’effetto impeccabile grazie al Fondotinta Perfezionatore 10 ore Sephora) che incornicia occhi da rockstar ultra trendy, per sedurre con un battito di ciglia! Un trucco capace di catturare tutti gli sguardi grazie a un effetto super smoky con irridescenze di grigi metallici accentuate dal nero. Look 100% rock garantito!

Look Rock'n Trendy sephora

GLAM QUEEN
Un make up ad alto tasso di seduzione, per occhi languidamente ammiccanti e delicatamente ombreggiati dai toni del beige, che contrastano con labbra tinte in nuance audaci, tutte da baciare! Le guance lievemente dorate ammorbidiscono i lineamenti del volto per un effetto sofisticato e ammaliante (perfetto per creare un incarnato luminoso è il prodotto must Benefit Hoola – Bronzer Powder).

Look Glam Queen sephora

EASY POP
Un look in technicolor, dove il colore alza il volume! Nuance vitaminiche, per uno stile energizzante che combina un effetto tie-and-dye sulle labbra iper-brillanti (per una bocca effetto vinile a regola d’arte con Gloss Ultra Brillance Ultra Shine Lip Gloss by Sephora) a colori ultra-pop: gli occhi si tingono di tutti i toni dall’azzurro al verde (con gli ombretti Colorful Mono di Sephora c’è solo l’imbarazzo della scelta), mentre le guance si colorano di rosa delicato o più acceso, mettendo in risalto gli zigomi.

Look Easy Pop sephora

Ecco il video di presentazione dell’iniziativa Sephora Pump Up Make-up!

Scegliendo uno di questi tre beauty look creati dal team Sephora, chiunque potrà trasformarsi in una star della musica al prezzo di soli 15 euro per una sessione di trucco di 20 minuti

Il servizio Pump Up Make-Up sarà disponibile nelle profumerie Sephora delle principali città italiane di Aosta, Brescia, Catania, Como, Genova, Milano, Parma, Pavia, Pisa, Ravenna, Roma,Torino, Trento, Trieste, Venezia, Verona, e molte altre ancora. Siete curiose di scoprire la star nascosta che è in voi? Sephora vi aspetta per rivoluzionare il vostro stile dal 1 Settembre al 9 Novembre 2014.

Cosa ne pensate di questa divertente iniziativa? Avete mai approffittato del servizio Beauty Bar delle profumerie Sephora? Come vi siete trovate?

  • rachidaXYX

    carini…ma i colori sono solo quelli dell’immagine o si può cambiare tonalità?

  • RossMakeUp

    Niente male :)

  • sissolotta82

    Non ho mai provato il servizio beauty bar presente nella sephora della mia città,anche perché l hanno messo da poco…

  • sissolotta82

    Sceglierei il secondo look

  • hela-chan

    credo che proverò easy pop. i primi 2 non mi piacciono. mi piacerebbe sapere se ti fanno anche la base correttiva o meno. certo che 20 minuti 15 euro si fanno pagare un pò caro.

  • A me piace easy pop! Però nella Sephora della mia zona non ci sono persone molro cortesi…

  • trillina77

    avevo fatto una seduta trucco con yves saint laurent a la rinascente di cagliari
    davvero emozionante

  • Antonella Lozito

    interessante

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori