Connect
To Top

Fendi Autunno 2015, pre collezione Moda: Foto

Vi presentiamo la collezione abbigliamento pre fall Fendi per l’autunno 2015, sfogliamo il Catalogo Foto!

Dopo aver scoperto quali sono le proposte moda di Louis Vuitton e di Burberry per l’autunno 2015, facciamo la conoscenza della collezione abbigliamento Fendi pre fall. C’è da aspettarsi come sempre un briciolo di pazzia da questa linea, colorata ma in tema con il mood della stagione.

Casa di moda italiana fondata nel 1925, Fendi ha ancora sede a Roma, dov’è nata come laboratorio di pellicceria. Sono le borse a decretare il successo di questo marchio, note per essere simbolo di una qualità altissima e di un’artigianalità d’eccellenza. La collaborazione con Karl Lagerfeld, iniziata nel lontano 1946, ha segnato però anche il trionfo nel campo dell’abbigliamento.

COLLEZIONE FENDI AUTUNNO 2015

La moda Fendi presentata in passerella in vista dell’autunno è divertente e iper femminile nelle forme, fatta di tessuti morbidi e caldi, pellicce, tanti abitini e soprattutto un mondo di colore. Nessuno strappo alla regola da questo punto di vista, le nuances sono intense e perfette per il periodo, spiccano il verde smeraldo e il viola ciclamino, protagonisti assoluti.

Fendi collezione pre fall 2015

Ma bando alle ciance, è ora di vedere con i nostri occhi le meravigliose creazioni Fendi grazie al catalogo foto della collezione pre fall 2015!

FENDI ABBIGLIAMENTO PRE FALL 2015

Tra i capi più importanti delle linee autunnali ci sono senz’altro i cappotti, per questo ve ne proponiamo subito uno firmato dalla maison italiana. Il cappotto Fendi color block ha una linea a vestaglia, è nei toni del bianco, del borgogna e del caffè. Il tweed di pura lana, caldo e compatto, è realizzato con filati di colori e texture differenti per un effetto mélangé. Lo scollo presenta ampi rever e maniche a kimono con risvolto. La cintura è in pelle, rifinita con frange in nappa nera.

Sulla stessa linea per ciò che riguarda le nuances, il vestito in seta ricoperto di sottilissime frange che danno un effetto pelliccia. Si chiude con zip posteriore ed è dotato di cintura con fiocco in pelle nelle stesse tonalità. E’ abbinato alla borsa rossa Baguette, in pelle.

Vi abbiamo parlato del color ciclamino, giusto? Ecco il completo maglione e gonna lunga viola, in soffice cashmere, con lavorazione a intarsio geometrico color block nei toni del nero e dell’arancio. Il top ha scollo a giro e profili a costine, la gonna ha spacchetti laterali e fondo a costine.

Fendi cappotto rosso e nero

Delizioso il vestito nero Fendi con stampa Orchid sulla sinistra, in seta con fantasia nei toni del rosso e viola, con dettagli a contrasto in bianco. Il collo a polo è chiuso con 5 bottoni in madreperla. Le maniche al gomito e i fianchi dell’abito sono stampati all-over, sottolineando la silhouette dell’abito.

Lo rivediamo anche nell’outfit di destra, indossato con la morbidissima giacca marrone con inserti geometrici bianchi e neri, collo a pelliccia sfrangiata e chiusura a zip.

Al centro, un altro cappotto multicolor Fendi: è in pelle bianca con inserti fur su tutta la superficie a creare un pattern geometrico 3D, rever nero in pelliccia. L’abito a cui è abbinata è in mix di lana stretch nera dalla silhouette aderente sul busto e con gonna morbida, caratterizzato da una lavorazione grafica a righe rosse, verdi e viola. Le maniche sono a tre quarti.

Fendi vestito nero a fiori

Passiamo all’altro colore protagonista, il verde smeraldo. Graziosissimo l’abito verde a righe in delicato satin, con colletto nero e scollo chiuso con bottoni. Il punto vita è esaltato dall cintura in pelle nera.

Stessa fantasia per il cappotto verde Fendi, in caldo tweed di lana, modello lungo, ampio e svasato, con profili e inserti neri a contrasto. La chiusura avviene solo tramite la cintura nera in pelle.

Al centro, uno dei capi più d’impatto, la mantella rossa e verde Fendi in tweed di pura lana, effetto color block, con profili e fibbia per chiusura in pelle nera. Nello stesso materiale anche la gonna abbinata, a portafoglio, con bordi in nappa nera.

Fendi mantella verde e rossa

Passiamo ora al lato più scherzoso e fresco della collezione, con il vestito bianco Fendi in finissimo crepe di cotone bianco doppiato, dalla silhouette minimal e ampia, con motivo grafico di righe orizzontali in tessuto trasparente.

Stesso trattamento e stessi materiali per la gonna bianca che vediamo a destra, abbinata ad un divertente maglione nero con inserti di pelliccia colorata, a collo alto e con maniche lunghe.

Al centro, il vestito giallo Fendi, in crepe di cotone, con motivo color block giallo e bianco che evidenzia la silhouette strutturata ma femminile. E’ caratterizzato da collo a giro, maniche corte e gonna con contropiega, decorata da un motivo grafico a riga orizzontale in tessuto trasparente. Si chiude con zip invisibile sul retro.

Fendi vestiti 2015

E’ molto particolare il vestito azzurro Fendi, completamente in pelle, con vita abbassata e gonnellina a ruota. Le maniche sono corte e larghe, lo scollo è a V ma poco profondo, da esso parte la zip che percorre tutto l’abito, gonna compresa. Strutturato e sagomato, è un capo davvero ricco.

Al centro vi mostriamo il vestito nero lungo Fendi, in tessuto ad effetto scamosciato, caldo e morbido. E’ decorato con applicazioni di paillettes geometriche e piume nere effetto nappina, super carine! La giacca nera riprende la stessa decorazione.Taglio cortissimo e oversize, con maniche corte e ampie dai risvolti azzurri e chiusura con zip.

Spettacolare il cappotto rosa e multicolor a destra, con inserti di pelliccia quadrati separati da applicazioni gioiello, a creare un pattern geometrico 3D. La base è rosa tenue, come il colletto. La chiusura è a zip.

Fendi pelliccia rosa

DOVE ACQUISTARE

Potete trovare questa collezione Fendi già disponibile in tutte le Boutiques del marchio, il sito ufficiale vi permette di conoscere tutti i dettagli dei capi e di trovare il negozio più vicino, e vi offre anche l’opportunità di effettuare acquisti online, con spedizione gratuita!

Che ne pensate della collezione? Vi piace l’uso dei colori? Intanto restiamo in attesa dell’uscita della linea completa autunno inverno 2015 2016!

  • irenegreenblvd

    mi piacciono davvero tanto i colori presenti in questa collezione

    • Maria Cristina

      I colori autunnali sono splendidi… :)

  • magicglamour

    bellissimo il vestito nero con stampa Orchid

  • ariannamal

    bello il vestito verde a righe…

    • bello! a me piace da matti quello a fiori!

      • ariannamal

        sono tutti belliii

  • carlottanewmoon

    a me piace la borsa indossata con il cappotto multicolor!

    • Maria Cristina

      Io e Carlotta abbiamo gli stessi gusti ormai…:D

  • sissolotta82

    Carino l’abito verde a righe…

    • bellissimo, piace tanto anche a me!

      • sissolotta82

        Stessi gusti allora ?

  • Antonella Lozito

    spettacolo, originale e colorata, mi piace

  • sissolotta82

    adoro questi colori!

  • ariannamal

    elegantii

  • ariannamal

    bei colori…bei capi

  • ariannamal

    molto particolari

More in Abbigliamento

Send this to friend