Connect
To Top

Ferro per capelli The Wand Cloud Nine: opinioni

The Wand di Cloud Nine è un ferro arricciacapelli molto particolare, non solo per la sua forma conica

 The Wand di Cloud Nine è un ferro arricciacapelli molto particolare, non solo per la sua forma conica ma anche per la tecnologia di cui si avvale.

È un ferro per capelli di ultima generazione, dal design elegante, si presenta all’interno di una scatola con annessi libretto d’istruzioni e guanto protettivo. La sua forma conica suscita subito interesse e grazie ad essa si può realizzare uno styling flessibile, adatto non solo a chi porta i capelli lunghi ma anche per chi ha i capelli corti, infatti è il primo ferro indicato anche per gli uomini.

Ferro per capelli Wand di Cloud Nine

Ferro conico The Wand Cloud Nine

CARATTERISTICHE

Il cono nero rivestito in ceramica è liscio e lucido e contiene un ingrediente speciale che dona lucentezza ai capelli ogni volta che si utilizza. È dotato di un cavo girevole che gira fino a 360° permettendo di realizzare qualsiasi tipo di acconciatura con la massima libertà di movimento.    

Inoltre il ferro arricciacapelli The Wand Cloud Nine è dotato di uno schermo a LED che permette di vedere sempre la temperatura che si sta applicando ai capelli e grazie alla One-Touch temperature control si è liberi di scegliere che grado di calore si desidera utilizzare per lo styling.Ferro per capelli Wand di Cloud Nine

Ferro conico The Wand Cloud Nine

Quando non viene utilizzato per 30 minuti consecutivi la tecnologia intelligente lo spegne automaticamente e il ferro si raffredda completamente, inoltre è possibile inserire il coperchio a forma conica, che è resistente al calore, così da lasciarlo raffreddare in tutta sicurezza.Ferro per capelli Wand di Cloud Nine

Ferro per capelli Wand di Cloud Nine

Ma una delle cose più innovative è il chip RFID (Radio-Frequency Identification) con un numero ID di cui ogni Wand è dotato, questo permette di rintracciarlo e monitorarlo per garantire che sia un prodotto autentico venduto da un rivenditore Cloude Nine autorizzato. Il ferro Cloud Nine The Wand può essere utilizzato con un voltaggio da 100v-240v, 50Hz ac e si adatterà automaticamente alla fonte di alimentazione.

PROVA, RECENSIONE E OPINIONI PERSONALI

Ho provato questo ferro arriccia capelli per creare acconciature sia partendo da capelli lisci che da capelli mossi e devo dire che mi ha lasciata soddisfatta. Questo ferro permette di realizzare boccoli definiti che basta scompigliare un po’ per ottenere onde morbide che creano un effetto naturale e duraturo. Ferro per capelli Wand di Cloud Nine

Inoltre il ferro per capelli Wand per raggiungere la temperatura impiega pochissimi secondi così anche per acconciare i capelli con due vantaggi non indifferenti: ridurre i tempi di attesa per creare lo stilyng desiderato e minimizzare lo stress a cui i capelli vengono sottoposti.

 La sua forma a cono lo rende adatto anche a chi ha i capelli corti perché permette di arricciare la ciocca partendo proprio dalla cute e di avvolgerla nel tratto in cui il ferro è più stretto.

VIDEO PROVA PRODOTTO

Nel video tutorial vi mostro all’opera il ferro arriccia capelli Cloud Nine Wand creando boccoli sui miei capelli. Penso che il modo migliore per valutare il risultato che si può ottenere sia proprio dimostrare concretamente come si usa questo arricciacapelli e come vengono creati i boccoli.

Infine ho pensato di mostrarvi come è possibile impreziosire l’acconciatura creata con il Wand di Cloud Nine con una semplice treccia!

ALTRO MODELLO PER BOCCOLI PIU STRETTI

Vi segnalo che esiste anche un altro modello simile ma più piccino. Si chiama The Micro Wand e ha sempre una forma conica ma il cono ha un diametro inferiore, permette quindi di realizzare boccoli più stretti. Tutte le altre caratteristiche sono identiche.

Ferro arricciacapelli Cloud Nine

PREZZO E DOVE ACQUISTARE

L’arricciacapelli The Wand è in vendita ad un prezzo di 199,00 Euro. La versione più sottile invece, ossia The Micro Wand, ha un prezzo di 179,00 Euro. Il costo non è indifferente ma dovete tenere presente che si tratta di uno strumento professionale, generalmente utilizzato nei saloni da parrucchieri e professionisti dell’hair style. E’ studiato per assicurare una grande resistenza e per un uso frequente. E’ un ferro durevole e di elevata qualità.

Dove si può acquistare? E’ possibile comprarlo da uno dei rivenditori autorizzati CloudNine in Italia oppure dal sito ufficiale it.cloudninehair.com in questo modo si ha la sicurezza che i prodotti siano originali (attenzione perché a volte online su siti di e-commerce vendono prodotti contraffatti). Dopo aver effettuato l’acquisto online (pagamento con carta di credito o paypal) si ha una consegna entro due giorni lavorativi. Le spese di spedizione sono gratuite. La garanzia è di 24 Mesi. Cloud Nine è una azienda che opera in numerosi paesi nel mondo ed ha avuto un grande successo all’interno dei migliori saloni del Regno Unito.  Cloud Nine Italia ha sede a Figline e Incisa Valdarno (FI) ed ha un servizio clienti al quale si può chiedere assistenza si tramite il sito web, tramite email (info@cloudnineitalia.it) oppure via telefono (055-9155838).

Fatemi sapere cosa ne pensate del ferro arriccia capelli The Wand di Cloud Nine e dell’acconciatura che ho creato, aspetto le vostre opinioni!

  • sissolotta82

    interessante questo ferro!io adoro i capelli boccolosi

  • RossMakeUp

    Costo eccessivo per un arricciacapelli e poi a me non serve

  • annacoppo

    molto utile e molto bello ma certo è un pò costoso

  • sicuramente innovativo!

  • annacoppo

    originale e diverso

  • Antonella Lozito

    troppo caro

More in Capelli

Send this to friend