Connect
To Top

Fiorella Rubino: abbigliamento primavera estate 2015

Scoprile idee look curvy più belle con la collezione Fiorella Rubino primavera estate 2015!

E’ una collezione fresca e giovane, perfetta per la bella stagione quella proposta da Fiorella Rubino per la primavera estate 2015.

Il marchio italiano Fiorella Rubino è presente nel nostro paese e all’estero con oltre 220 punti vendita monomarca, ed è specializzato in abbigliamento curvy alla moda.

Grazie a  Fiorella Rubino infatti anche le donne più formose possono mettere in risalto la propria personalità ed avere uno stile glamour con abitini leggeri, jeans skinny o morbidi, parka modaioli e molti abiti da cerimonia davvero eleganti.

ABBIGLIAMENTO FIORELLA RUBINO

Siete curiose di vedere da vicino la collezione moda Fiorella Rubino primavera estate 2015? Continuate a leggere questo articolo nel quale vi proponiamo i modelli più belli per donne formose con foto e prezzi!

NOTE BLACK AND WHITE

La linea Note Black and White Fiorella Rubino gioca come dice il nome sui toni del bianco e nero, un binomio sempre perfetto e di grande effetto. Per questo outfit il brand ha scelto una t-shirt con stampa, gonna a pieghe in tessuto a contrasto  bolero in pelle.

vestito nero Fiorella Rubino

Tessuto e pelle invece per questa giacca con zip abbinata a leggings fantasia abbinati a t-shirt stampa optical, rigorosamente bianca e nera.

Fiorella Rubino abbigliamento

WEEK END LOVER

Tra le proposte abbigliamento Fiorella Rubino troviamo un parka verde oliva (prezzo 139,90 euro), vero must have di stagione, con interno trapuntato removibile, ideale per la mezza stagione! In abbinamento troviamo un abito leggero a stampa chasmere (prezzo 99,95 euro).

Fiorella Rubino 2015

Ecco un bellissimo top lungo in viscosa stampa cashmere (prezzo 49,95 euro), abbinato a jeans con perle ricamate (costo 89,95 euro).

jeans Fiorella Rubino

E’ super semplice ma di grande bellezza la camicia in jeans Fiorella Rubino (prezzo 69,95 euro) con decori gioiello sulle tasche frontali.

camicia jeans Fiorella Rubino

VESTITI FIORELLA RUBINO URBAN GLAM

I vestiti plus size Fiorella Rubino stupiscono sempre, proprio come il tubino ‘bodycon’ che snellisce (prezzo 79,95 euro), slancia e modella la figura, con bande di colore a contrasto.

Abito Fiorella Rubino

Per un look da lavoro elegante e fashion, il marchio di moda curvy italiano presenta un completo tailleur molto interessante, composto da giacca in tessuto senza collo con profili in ecopelle, blusa bianca morbida con profili neri e pantaloni ampi, dalla linea morbida.

tailleur Fiorella Rubino

OUTFIT FLOREALI

Chi ha detto che le donne con le curve debbano evitare le stampe? Fiorella Rubino ci dimostra il contrario, proponendo un outift curvy spettacolare che abbina stampa a righe e floreale con il giacchino coloratissimo e la t-shirt abbinata ai sandali con il tacco. Che dire poi dei jeans con strappi e decori floreali? Bellissimi!

collezione Fiorella Rubino primavera estate 2015

Stesso stile per la t-shirt morbida con maxi stampa floreale nei toni pastello abbinata a jeans skinny stampati su base lilla.

maglia Fiorella Rubino

ABBIGLIAMENTO ROSA FIORELLA RUBINO

La collezione ‘Romanzo Rosa’ Fiorella Rubino gioca invece su toni delicati, nude e deliziosi abbinando pantaloni skinny beige a una classica t-shirt e cardigan morbido in cotone dalla trama larga. Un outfit alla moda, ma semplice, ideale in ogni occasione!

Fiorella Rubino primavera 2015

Stesso stile, ma più romantico, per la maglia aperta con volant frontali abbinati alla canotta lunga in tessuto scivolato con profili in pizzo chiaro. Il tocco in più? I pantaloni aderenti con stampa floreale effetto vintage. 

Fiorella Rubino primavera estate 2015

CHIC TRA LE RIGHE

La moda curvy Fiorella Rubino propone anche righe su righe! E’ bellissimo infatti questo look con pantaloni bianchi portati con t-shirt a righe orizzontali e giacca tecnica effetto shiny, sempre a righe bianche e nere.

Vestiti rigati Fiorella Rubino

Un altro outfit curvy con maxi cardigan a righe, che copre i fianchi, portato con pantaloni dalla gamba dritta di colore grigo. Il tocco in più? E’ dato dal parka marrone.

abiti curvy

BE A DIVA FIORELLA RUBINO

Ecco anche Be a Diva, che propone uno stile giovane e grintoso che unisce il classico pantalone di jeans a t-shirt stampate con le più importanti dive del passato, come Audrey Hepburn, e giacca biker in pelle.

Giacca in pelle Fiorella Rubino

Un’altra diva che ha fatto storia è Marylin Monroe, anche lei su di una t-shirt glamour abbinata ad un corto giubbino taglio chiodo a fantasia. Completano il look i jeans Fiorella Rubino a pinocchietto.

Fiorella Rubino jeans 2015 LOOKBOOK PRIMAVERA

Il catalogo Fiorella Rubino primavera 2015 ci stuzzica anche con il piumino verde tiffany (prezzo 129,90 euro) con maniche removibili, perfettamente abbinato al top dal colore sfumato (costo 59,95 euro) e agli spettacolari jeans skinny con strappi e catenelle.
piumino verde tiffany

Ancora colori pastello per la maglietta con stampa acquerellata (costo 49,95 euro) così come per il cardigan sfumato con paillettes (prezzo 75,95 euro), che si indossano sui semplicissimi jeans aderenti per curvy (prezzo 79,95 euro) con piccole cerniere su fondo.

Fiorella RubinoABITI DA CERIMONIA CURVY

E per andare ad un matrimonio? Ci sono gli abiti da cerimonia Fiorella Rubino! E’ perfetto per le occasioni speciali lo spolverino stampato (prezzo 179,90 euro) con fantasie e colori a contrasto, davvero splendido per le cerimonie, soprattutto se abbinato, come in foto, all’abito color corallo a balze (prezzo 89,95 euro).

Fiorella Rubino abiti da cerimonia

Un altro capo elegante e sfizioso della collezione Fiorella Rubino primavera estate 2015: un poncho in georgette (prezzo 119,95 euro) a righe bianche e nere trasversali, che scopre maliziosamente la spalla. L’abbinamento perfetto? I pantaloni neri dritti in tessuto crepe (costo 89,95 euro).

abiti da cerimonia Fiorella Rubino

Cercate un’idea di outfit curvy sexy e spiritosa? Eccovi accontentate con questo look in stile maschile con giacca corta con catena frontale (prezzo 129,90 euro) portata con disinvoltura sulla tuta elegante con parte superiore stampata (costo 139,90 euro) e pochette con piume e ficco (costo 39,90 euro).

vestiti da cerimonia Fiorella Rubino

Ancora abiti da cerimonia curvy di grande eleganza per la primavera estate 2015, come l’abito con blocchi di colore nei toni pastello (costo 109,90 euro) in tessuto svolazzante.

abiti da cerimonia curvy

Uno stile decisamente più semplice ma molto chic per questa proposta di look per donne con le curve con canotta lunga con decori luminosi in lurex (costo 59,95 euro) e pantaloni eleganti con piega stirata (prezzo 79,95 euro).

abbigliamento da cerimonia curvy

Per gli abiti plus size da cerimonia nel catalogo Fiorella Rubino estate 2015 non c’è che l’imbarazzo della scelta! Ecco infatti l’abito blu in tessuto doppiato e applicazioni gioiello luminose tono su tono (prezzo 69,95 euro).

abiti plus size da cerimonia

LOOK FANTASIA PLUS SIZE

Tra le proposte più colorate troviamo tante fantasie e stampe mixate. In questo caso colpisce sicuramente il cardigan con maniche verde acqua e corpetto con stampa floreale (prezzo 59,95 euro) abbinato alla tunica con scollo alla coreana e stampa pop (costo 69,95 euro). A completare al meglio questa idea outfit plus size la gonna a tubino effetto cinque tasche (costo 49,95 euro), disponibile in bianco, nero, blu e grigio.

gonna e maglietta Fiorella Rubino

Ricorda un quadro astratto il mini abito coloratissimo (prezzo 49,95 euro) abbinato a semplici jeans e maxi bowling bag (costo 59,95 euro), una borsa con maxi stampa femminile.

Borse Fiorella Rubino

Per un’idea di look curvy super pepato, tra gli outfit Fiorella Rubino troviamo la tunica monospalla con fantasia anni ’70 (prezzo 69,95 euro) in combo con pantaloni bianchi elasticizzati jeggings (costo 49,95 euro), disponibili anche in blu, nero, rosso e marrone.

Fiorella Rubino estate 2015

Base nera che culmina nel colore per questa proposta di abbigliamento primavera estate 2015 che unisce pantaloni basic skinny neri (costo 79,95 euro) a tunica in tulle colorata (prezzo 49,95 euro).

Fiorella Rubino moda 2015

STILE HIPPY CHIC

Con l’arrivo della bella stagione viene proprio voglia di sentirsi più ribelli, selvagge ed hippy chic! Questo look incarna appieno la moda hippy, con top stampato, pantaloni morbidi lucidi e pochette etnica con castoni effetto anticato (prezzo 49,95 euro).

Fiorella Rubino

Stampe colorate ed estrema leggerezza per l’abito midi, che arriva sotto al ginocchio, con stampa coloratissima, abbinato alla collana con anelli (prezzo 25,95 euro).

vestiti Fiorella Rubino

Davvero bella e glamorous la giacca in eco suede traforato (prezzo 79,95 euro) portata sopra all’abito con stampa patchwork (costo 89,95 euro) dal taglio asimmetrico e cinturina in vita.

abiti Fiorella Rubino

Jeans ampi anni ’70 (prezzo 79,95 euro) in perfetto connubio con la tunica patchwork leggera (costo 69,95 euro) e cintura in pelle intrecciata (costo 39,95 euro) per un’idea di outfit plus size davvero originale e fresca!

Fiorella Rubino novita 2015DOVE COMPRARE FIORELLA RUBINO

I capi di abbigliamento per donne con le curve Fiorella Rubino si possono acquistare nei tantissimi negozi monomarca del brand italiano così come sul sito ufficiale. Vi consigliamo di iscrivervi alla newsletter del sito: spesso i capi proposti sono disponibili in offerta speciale con sconti che vanno dal 20% al 50%!

Siete super fashioniste? Non perdete le bellissime scarpe Primadonna 2015 e la collezione moda Manila Grace primavera estate 2015.

Vi piacciono le proposte della collezione Fiorella Rubino 2015? Fateci sapere quale degli outfit curvy proposti vi intriga di più!

  • sissolotta82

    sono abiti eleganti, belli

    • io voglio proprio vederli dal vivo perchè troverò sicuramente la mia taglia :D

More in Abbigliamento

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori