Connect
To Top

Fiorella Rubino Autunno Inverno 2015 2016: Foto collezione

Concedetevi stile e comfort con la nuova collezione moda Fiorella Rubino per l’autunno inverno 2015 2016!

Fiorella Rubino presenta la sua nuova collezione abbigliamento Autunno Inverno 2015 2016, portando in primo piano uno stile ispirato a elementi boho-chic e al look bohémien puro.

Il marchio, facente parte dell’azienda italiana Miroglio, è specializzato nella produzione di taglie comode per donne dalle forme mediterranee, che amano valorizzare la loro femminilità senza rinunciare allo stile e al comfort.

COLLEZIONE FIORELLA RUBINO

La collezione moda Fiorella Rubino Inverno 2015 2016, attraverso le sue originali proposte di stile, ci porta a immaginare di intraprendere un viaggio avventuroso in terre lontane. I capi della collezione sono caratterizzati da colori e da fantasie dalle sfumature calde, che danno vita uno look naturale ma mai scontato.

Addentriamoci nel meraviglioso mondo Fiorella Rubino esplorando la nuova linea fashion, con foto e relativi prezzi dei bellissimi capi proposti per questa stagione.

GIACCHE FIORELLA RUBINO

Morbidi, caldi e che addolciscono la figura con la loro vestibilità leggermente aderente, sono i piumini reversibili: nella prima foto la modella ne indossa uno lungo, verde all’esterno e nero all’interno (prezzo 109,90 euro).

Fiorella Rubino piumino reversibile

Nell’immagine successiva è presentato un modello più corto, marrone scuro fuori e ocra internamente (99,95 euro).

Giacca reversibile Fiorella Rubino

Molto bello anche il parka verde militare in tessuto, con cappuccio provvisto di eco-pelliccia e coulisse, in moda da mettere in risalto il punto vita. Il suo costo è 169,90 euro. Per giornate miti si può optare per il cardigan con motivi ispirati al tribal style.

Fiorella Rubino parka verde

Se invece volete sfoggiare un look vintage, d’ispirazione folk, potreste optare per la giacca lunga color cammello, in eco-suede, con maniche a tre quarti e tasche sul davanti (prezzo 99,95 euro). Il look può essere completato con la tunica con motivo arazzo, che rimanda allo stile hippy.

Fiorella Rubino giacca color cammello

CARDIGAN FIORELLA RUBINO

Troviamo il richiamo al bohemian style attraverso il delizioso cardigan in lana misto e filato mouline, con frange sul fondo (costo 89,95 euro) perfetto per donne curvy.

Fiorella Rubino cardigan

CAMICIA FIORELLA RUBINO

Casual e originale la camicia in denim (costo 69,95 euro), con cintura in tessuto analogo. L’outfit è completato da una stola blu con fantasia madras (prezzo 29,95 euro) e da un jeans scuro.

Fiorella Rubino camicia

MAGLIE E TUNICHE FIORELLA RUBINO

Nella collezione Fiorella Rubino 2016 si può notare un chiaro e forte rimando alla moda degli anni settanta. Nelle maglie Fiorella Rubino, questo elemento è accentuato ancora di più, come nella tunica con stampa patchworrk (costo 79,95 euro), con scollo a V impreziosito da un inserto in pizzo azzurro.  Rispecchia questo stile anche il poncho marrone scuro, aperto sul d’avanti, in pizzo strech e provvisto sul finale di frange, tendenza hot della stagione.

Fiorella Rubino tunica

Le frange, ma molto più lunghe, le ritroviamo anche in questo poncho corto nero. Il look della modella è completato da una gonna corta in denim e da una tunica bicolore, nero e bianco, resa unica dalla stampa con micro stelle (costo 79,95 euro).

Fiorella Rubino tunica stelle

Molto glamour è la tunica con scollo a V (69,95 euro), con una particolare fantasia stile acquarello. Adatta al periodo autunnale grazie anche alle tinte usate: arancio e marrone. Si consiglia di abbinarla ad il gilet marrone overside (79,95 euro). La modella a destra invece indossa un biker marrone con zip asimmetrica color oro (prezzo è 99,95 euro).

Fiorella Rubino autunno inverno 2015 2016

Con scollatura irregolare, di gran effetto, la tunica multicolor (nero, verde, bianco) con motivo geometrico e leggermente drappeggiata. Il suo costo è 69,95 euro. Possibile abbinamento: il gilet in pelliccia ecologica marrone scuro  (prezzo 95,95 euro).

Fiorella Rubino inverno 2015

Decisamente romantico il top borduaux in filato macramé, che disegna una delicata fantasia floreale (prezzo 79,95 euro). Fiorella Rubino propone di abbinarlo al poncho stile kimono, provvisto di frange e disegni di fiori (costo 79,95 euro).

Fiorella Rubino autunno inverno 2015 2016

Dal gusto neoromantico, la tunica blu stile impero (costo 89,95 euro), con dettaglio in pizzo macramè sullo scollo incrociato.

Fiorella Rubino 2016

VESTITI FIORELLA RUBINO 

Elegante e raffinato, adatto per una cerimonia o un’occasione speciale, troviamo l’abito blu con motivi floreali. In tessuto creponne, con scollo a V e un accenno di drappeggio sotto il seno. Il suo costo é 109,90 euro.

Fiorella Rubino abito blu

Nel nuovo catalogo Fiorella Rubino è presente anche questo abito lungo in una sfumatura di verde che lo rende particolarmente femminile, insieme al drappeggio dato dal motivo nodo che parte dal busto. Il suo prezzo è 99,95 euro. Per rendere questo look ancora più elegante si può indossare anche l’originale coprispalle reversibile, all’esterno marrone e internamente color bronzo (59,95 euro).

Fiorella Rubino abito lungo

Sensuale e dal gusto rock, l’abito nero con inserti in pizzo sulle spalle e sul drappeggio finale della gonna (costo 89,95 euro), abbinabile con una giacca nera in tessuto per rendere l’outfit più elegante.

Fiorella Rubino abito nero

Ritorna il motivo a stelline attraverso l’abito con maniche lunghe in creponne (prezzo 89,95 euro), qui presentato insieme al gilet nero in eco-suede (costo 59,95 euro).

Fiorella Rubino abito stelle

DOVE ACQUISTARE FIORELLA RUBINO

I capi che vi abbiamo proposto potete trovarli sul sito ufficiale e nei numerosi negozi Fiorella Rubino presenti in Italia. 

Se volete conoscere le altre tendenze di questa stagione, date un’occhiata anche alle novità Silvian Heach.

Vi piacciono le proposte della collezione Autunno Inverno Fiorella Rubino? Commentate, ci interessa la vostra opinione!

  • magicglamour

    mi piacciono i piumini!

    • Mariachiara Sticchi

      Anche a me! Belli e comodi :)

  • sissolotta82

    concordo con magicglamour…anche a me piacciono i piumini!!!

    • Mariachiara Sticchi

      Hai ragione… oltre al modello, sono belli anche i colori che hanno usato

  • Maria Cristina

    Ci sono cose carine e anche il prezzo ci sta! ;)

    • Mariachiara Sticchi

      Sono d’accordo con te… io adoro questo stile!

  • rondin6913 .

    Il vestito nero e la giacca lunga sono molto belli, poi da stasera c’è un sconticino on line

  • Isamirti27

    Io ho le mie colleghe che sono curvy e devo dire che da quando si vestono da Fiorella Rubino sono tutte molto ma molto più carine! Perchè sono moderne, eleganti ma soprattutto colorate (finalmente!!!!!!)

  • Il mio armadio è quasi monomarca. Fiorella Rubino mi veste da anni, anche perché offre taglie curvy/plus con un buon rapporto qualità/prezzo. Non sono ancora andata in negozio per vedere le novità della nuova stagione, ma tanto so già che qualche bel capo verrà poi a casa con me XD

    • io non ho mai guardato in maniera approfondita il marchio, eppure data la mia taglia dovrei! mi hai dato un’ottima idea, proverò presto a fare un giro in negozio!

      • I prezzi non sono bassi bassi, per farti capire quest’anno devo riprendere una giacca, o piumino leggero, e so già che il prezzo sarà sui 100/150€. Ma se tenuti bene sono capi che durano. Io ho ancora tre cardigan di una collezione di quasi sei anni fa. E di Elena Mirò, il marchio quasi di lusso del gruppo Miroglio, ho ancora due jeans che han quasi quindici anni e non sembrano nemmeno sciupati. Mi piace avere capi buoni di cui prendersi cura e che durino nel tempo. Anche se è poco fashion ;D

  • Antonella Lozito

    sono molto belli

  • annagirl

    mi piace molto questo stile!

More in Abbigliamento

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori