Connect
To Top

Firenze Primo Amore Enrico Coveri: Profumo San Valentino

Vi presentiamo Firenze Primo Amore: il profumo che celebra l’amore ingenuo

“Una fragranza dedicata a tutti gli innamorati, in particolare a coloro che si innamorano per la prima volta… una prima volta senza età”.

Non ci sono parole migliori per descrivere Firenze Primo Amore, il nuovo profumo che il noto stilista Enrico Coveri ha realizzato in occasione di San Valentino.

Firenze Primo Amore Enrico Coveri

LA FRAGRANZA

Questa fragranza celebra il sentimento più forte: l’anima di Firenze Primo Amore è l’amore. Le note fruttate, floreali e speziate faranno vivere (o rivivere) l’amore attraverso gli occhi innocenti e spontanei dei primi battiti del cuore. Firenze è il primo profumo perfetto per i freschi innamoramenti delle giovanissime, ma anche la fragranza di elezione di chi ha sempre amato.

Profumo Firenze Primo Amore Enrico Coveri

IL PACKAGING

Il profumo per San Valentino Firenze Primo Amore Enrico Coveri ha un packaging estremamente femminile e romantico. Il vetro di un delicato lillà, per ricordare la tenerezza dei primi innamoramenti, accostato alla tonalità simbolo di purezza ed innocenza: il bianco. Una confezione particolare, artistica per sottolineare l’esclusività e l’unicità di questa fragranza.

Profumo san valentino Enrico Coveri

Enrico Coveri Firenze Primo Amore permette di fare un tuffo nell’atmosfera romantica, assoluta e ingenua del primo amore, una brezza di fresca e pura dolcezza! Un regalo perfetto per la festa degli innamorati del 14 Febbraio!

Dove acquistare? Firenze Primo Amore sarà disponibile nelle migliori profumerie d’Italia a partire da febbraio 2015 al costo di 39.00 Euro. Noi siamo curiosissime di provare questa nuova fragranza per la festa dell’amore e voi?

  • sissolotta82

    Il prezzo è abbastanza conveniente

More in Beauty

Send this to friend