Connect
To Top

Fondotinta Cushion L’Oreal Nude Magique

Un gesto intuitivo, una copertura su misura: L’Oreal Paris presenta il nuovo fondotinta Nude Magique Cushion!

I fondotinta Cushion sono tre le più grandi novità dell’anno nel mondo Beauty.

L’Oreal Makeup Designer Paris ha colto al volo questo trend lanciando il nuovo fondotinta Nude Magique Cushion.

NUDE MAGIQUE CUSHION FOUNDATION L’OREAL 

Caratterizzato da una nuova gestualità “tap tap” ed un risultato modulabile su misura, il Nude Magique Cushion L’Oreal interpreta una moderna concezione di make up: pelle idratata, dal colorito uniforme e naturale, luminosa e protetta dai raggi UV.

Ispirata ai “cuscini di colore” originari dell’Asia e punto fermo della make up routine koreana, questo nuovo fondotinta cushion lancia un innovativo gesto make up che conquisterà sia le donne che amano utilizzare il fondotinta sia quelle che ricercano un incarnato naturale. 

CARATTERISTICHE L’OREAL NUDE MAGIQUE CUSHION

L’esclusivo fondotinta L’Oreal Nude Magique Cushion presenta un dosatore cushion che crea una sensazione tattile elastica per un dosaggio perfetto. Un spugnetta imbevuta di fondotinta che rappresenta un innovativo sistema di cattura dei fluidi composto da 8 milioni di cellule.

Il Nude Magique Cushion è caratterizzato da una formula fluida e ultra-leggera composta da pigmenti in soluzione acquosa che donano alla pelle un’idratazione ottimale e una sensazione rinfrescante, oltre alla protezione solare UV SPF 25.

Come si applica il fondotinta cushion? I make up artist L’Oreal Paris consigliano di utilizzare per la stesura del prodotto il pratico applicatore a spugnetta dalla sensazione ultra-morbida. Dopo aver picchiettato leggermente l’applicatore sul fondotinta cuchion, questo va picchiettato sul viso a leggeri tocchi per un effetto di naturale perfezione. Picchiettando ulteriormente il prodotto si ottiene una maggiore copertura, più luminosa ma sempre naturale.

La speciale formulazione del Nude Magique Cushion L’Oreal non tira sulla pelle, nemmeno dopo diverse ore, ed è antibatterica.

fondotinta cushion l'oreal

 

L’expertise L’Oreal Make Up Designer Paris ha dato così vita ad un fondotinta leggero dalla formula fresca ed idratante realizzato con una tecnologia concentrata in pigmenti luminosi che, grazie alla gestualità “tap tap”, si adatta all’infinito per un risultato pelle radiosa senza precedenti.

La speciale formula contiene glicerina, per una freschezza istantanea che si sente e si vede, e , grazie ai pigmenti ricoperti di acqua pura infusi nel cuscino brevettato, la pelle risulta sempre morbida e fresca, “effetto rugiada”.

COLORAZIONI FONDOTINTA CUSHION L’OREAL

Il nuovissimo fondotinta cushion L’Oreal Nude Magique è disponibile in quattro varianti colore per pelli chiare, medie, scure e ambrate:

  • 03 Vanilla;

l'oreal cushion 03 Vanilla

  • 06 Rose Beige;

l'oreal fondotinta cushion 06 Rose Beige

  • 07 Golden Beige;

nude magique cushion l'oreal 07 Golden Beige

  • 11 Golden Amber.

fondotinta cushion l'oreal 11 golden amber

PREZZO E DOVE ACQUISTARE I FONDOTINTA L’OREAL CUSHION

Il nuovissimo fondotinta L’Oreal Nude Magique Cushion è in vendita al prezzo consigliato di 16,90 euro in tutti i corner del brand presenti nelle migliori profumerie e catene drugstore, come Tigotà, Acqua & Sapone e Lillapois.

Cosa ne pensate di questa novità make up ispirata al beauty made in Korea? Avete già avuto modo di provare il fondotinta cushion L’Oreal? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Amate questo genere di prodotti? Non perdetevi i nuovi primer cushion Lancome declinati in quattro colori per quattro funzionalità diverse e la linea Sephora Wonderful Cushion composta da rossetti, blush e illuminanti a ‘cuscinetto’!

  • magicglamour

    Sinceramente non ho ancora provato questo genere di fondotinta, in genere prediligo quelli liquidi o in mousse … ne ho già diversi a casa, quindi aspetto prima di finirli … Però questa tipologia mi sembra piuttosto interessante soprattutto per i ritocchi quando si è tante ore fuori casa …

  • Mariavittoria Dantomio

    Me lo sono preso e mi piace un sacco! Perché è comodissimo, me lo porto in borsa e non ho paura di romperlo, è facile da stendere, da un effetto bellissimo sulla pelle, dura parecchio e fa veramente un effetto bonne mine, quando ce l’ho tutti mi chiedono se sono abbronzata perché è luminosissimo…quando voglio fare un trucco alla perfezione opacizzo la zona t con un po’ di cipria…

    • Valentina Cocianni

      Wow! Grazie per la tua testimonianza Mariavittoria! :) Ti confesso che sono veramente incuriosita da questo fondo! Ed avendo la pelle secca, potrebbe veramente essere perfetto! :D

      • Mariavittoria Dantomio

        L’ho preso da limoni ed era anche in promozione… Secondo me per la tua pelle è perfetto…

        • Valentina Cocianni

          L’ho appena acquistato online! :D Grazie ancora per la tua super recensione! :-*

          • Mariavittoria Dantomio

            facci sapere come ti trovi =)

  • Antonella Lozito

    lo voglio provare, sembra ottimo

  • Milly

    Non ho mai provato il fondotinta in questo formato, ma sarei curiosa di provarlo! Solitamente uso il liquido e mi trovo benissimo, ma mi incuriosisce il fatto che magari questo possa rendere la pelle più luminosa

  • sissolotta82

    ne parlano tutti bene di questo fondotinta..prima o poi lo devo provare

  • Bibi

    Da diversi mesi si sente parlare molto di questo fantastico fondotinta tanto da convincermi ad acquistarlo, l’unica pecca sono le 4 colorazioni, un po’ pochine…..

    • vero, e pensa che invece all’estero sono uscite più colorazioni! Spero che estendano la linea anche qui!

      • Bibi

        Speriamo….

  • Praticamente la versione lowcost del nuovo pack DoubleWear, ToGo, lanciato quest’inverno da EsteeLauder … ho idea che sia troppo poco coprente …

  • ho visto mille recensione di questo fondotinta…
    ho provato anche a vederlo nei punti vendita…
    e nulla: ancora non mi convince…

    il fatto che in poche applicazioni finisca.. e, soprattutto, a livello igienico.. non c’è modo di lavare la spugnetta senza che si rovini?

  • Isabella

    Con i fondotinta Oreal ho sempre problemi per i toni che tendono o troppo al giallo o troppo al rosa..

  • RobertaMakeup

    Sfido qualsiasi fondotinta a rendere la mia pelle “effetto rugiada” fino alle otto di sera…. La vedo dura!! Comunque se questa è l’innovazione, vedrò al più presto di fare anch’io “tap tap”!!

  • ariannamal

    peccato per i colori sono pochini

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori