Connect
To Top

Fondotinta First Lady su Nandida.com

Dopo aver partecipato all’evento organizzato da Nandida.com per la presentazione della collezione First Lady, il sito lancia il primo prodotto della linea: il fondotinta fluido idratante. All’evento abbiamo avuto la possibilità di conoscere i prodotti First Lady e portarli a casa per poterli testare accuratamente.

First Lady fondotintaDopo aver partecipato all’evento organizzato da Nandida.com per la presentazione della collezione First Lady, il sito lancia il primo prodotto della linea: il fondotinta fluido idratante.

All’evento abbiamo avuto la possibilità di conoscere i prodotti First Lady e portarli a casa per poterli testare accuratamente.

Questo fondo, tutto made in Italy e Cruelty Free, è adatto a tutti i tipi di pelle, oil free, e dona una carnagione sana senza quell’effetto “maschera” che molti prodotti economici danno.

La sensazione del fondotinta First Lady  sulla pelle è leggerissima, come se non avessimo applicato nulla, coprendo però le leggere discromie della pelle e le piccole imperfezioni.First Lady fondotinta

Il Fondotinta Fluido Idratante First Lady è ora disponibile su Nandida.com al prezzo di 11,50€, un prezzo davvero contenuto per 50ml di prodotto.First Lady fondotinta

Mantenere prezzi bassi è la filosofia che ha abbracciato la Beauty Group per la linea First Lady, che vede, oltre al fondotinta, molti altri prodotti, che verranno man mano lanciati sul sito Nandida.com, tra cui altri fondi compatti, sia in polvere che cremosi, correttori in stick, terre e ciprie compatte, e prodotti per occhi che vedremo in seguito.

Le spese di spedizione dal sito Nandida.com sono contenute come i prezzi, 5€ per spedizione con corriere espresso, che per il momento è solo per l’Italia; il pagamento può essere effettuato tramite bonifico bancario e con le carte di credito dei circuiti più usati (visa, visa electron, mastercard).

Che ne pensate? Avete intenzione di provare il nuovo fondotinta First Lady?

  • nadia

    mi piace il fatto che sia cruelty free e made in Itlay….devo ammetter che sono incuriosita, soprattutto dal fatto che risulta leggere una volta applicato

  • carla

    non so perchè ma il pacchetto mi ricorda tanto gli anni ’50, forse saranno i pois

  • tatiana

    io avrei bisogno di un fondotinta leggero per l’estate, però questo con le spese arriva a 16 euro!

  • Hermosa
  • leonida

    non sono pois sono stellineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :P :P :P

  • clacla8383

    fantasticooooooooooo

More in Beauty

Send this to friend