Connect
To Top

Fondotinta Kiko Universal Fit e Spugnette Make Up Blender

Novità Kiko: fondotinta idratante Universal Fit e due spugnette make up!

Kiko Milano presenta Universal Fit Hydrating Foundation. Escono dieci nuove referenze colore per un totale di 20 nuance del fondotinta idratante adatto a ogni tipo di carnagione, e due Make up Blender, le spugnette trucco per un’applicazione perfetta!

FONDOTINTA UNIVERSAL FIT (prezzo 5,90 euro)

Idratazione ed emollienza con un fondotinta fluido ideale per tutti i tipi di pelle: Universal Fit si fonde con la pelle senza segnarla, grazie alla texture flessibile che regala un effetto sorprendentemente naturale. I lineamenti del viso appaiono distesi e la pelle morbida, levigata e uniforme per tutto il giorno, con una coprenza medio-alta, facilmente modulabile.

Kiko Universal Fit

La formula del fondotinta Universal Fit è stata arricchita con un mix di attivi dall’azione idratante ed emolliente e da un complesso multifunzionale di origine vegetale che protegge la pelle dagli stress ambientali che favoriscono l’invecchiamento: i test clinici dimostrano che, l’idratazione cutanea migliora già dopo 7 giorni di utilizzo del prodotto. Alcune materie prime del fondotinta Kiko, inoltre, catturano e amplificano la luce, minimizzando le imperfezioni.

Fondotinta Universal Fit Kiko
Universal Fit ha 20 referenze colore che lo rendono ancora più versatile e adatto a ogni carnagione: per meglio riconoscere la giusta tonalità di fondotinta, ogni nuance viene identificata con una specifica sigla, formata dal sottotono di riferimento e dall’intensità dell’incarnato, espressa in cinquine o decine progressive.

Il nuovo fondotinta Kiko è ipoallergenico, non comedogenico, senza profumo e senza parabeni: una manna per la pelle sensibile!

Universal Fit fondotinta Kiko

Universal Fit assicura un risultato Flawless Skin, pelle impeccabile, che può essere ottenuto anche grazie all’utilizzo abbinato di prodotti professionali in grado di definire una resa cromatica ad alta definizione.

Inoltre, con le nuove spugnette trucco Make Up Blender e Precision Make up Blender per un’applicazione sia estesa che di precisione, si otterrà una pelle perfetta e dal tocco vellutato.

Queste spugnette ricordano la famosissima beauty blender dopo la quale, numerose case cosmetiche hanno lanciato la propria spugna trucco dalle forme simili. Ricordiamo una delle ultime uscite, la spugnetta trucco Essence che ha un prezzo molto contenuto, però non ha avuto un immediato riscontro positivo. Come saranno quelle di Kiko?

spugnette kiko fondotinta

MAKE UP BLENDER (prezzo 6,90 euro)

Nuova spugnetta Kiko per l’applicazione di fondotinta fluidi e colati: la sua consistenza morbida al tatto rende l’applicazione piacevole ed efficace, mentre la particolare porosità consente il corretto assorbimento della texture e il suo equilibrato rilascio sulla pelle. 

La Make up Blender, che è latex free, stende il fondotinta e il correttore in modo ottimale, rilasciandolo uniformemente, senza macchie e senza striature, che la rende perfetta anche per chi ha poco tempo a disposizione.

Make Up Blender Kiko

La consistenza morbida al tatto e la particolare forma arrotondata delle Make Up Blender Kiko si adattano ai contorni del viso: permette una stesura facile ed uniforme anche nei punti più difficili come contorno occhi e lati del naso, grazie alla parte appuntita.

PRECISION MAKE UP BLENDER (prezzo 6,90 euro)

Altra nuova spugnetta trucco Kiko per l’applicazione del fondotinta, sia fluido che colato: diversamente dalla prima, la Precision Make Up Blender, ha una forma insolita, con una particolare estremità appuntita sagomata e una parte concava.

Anche la Precision Make Up Blender Kiko ha una consistenza morbida, che rende l’applicazione piacevole ed efficace, e una particolare porosità, che consente il corretto assorbimento del fondotinta e il suo equilibrato rilascio sulla pelle, senza macchie o striature

Precision Make Up Blender Kiko
La particolare estremità appuntita è sagomata per raggiungere le parti più difficili del viso e coprire piccole imperfezioni, mentre la speciale forma concava è adatta a disegnare i contorni del viso. I lati arrotondati sono invece ideali per stendere uniformemente il fondotinta sul resto del viso. Anche questa spugna Kiko per fondotinta non contiene al suo interno latex.

fondotinta e spugnette Kiko

Il fondotinta Universal Fit e le spugne trucco Make Up Blender e Precision Make Up Blender sono già acquistabili sia nei negozi Kiko sia online su kikocosmetics (se non le trovate nei negozi perchè sono già esaurite, sul sito web sono ancora disponibili).

Cosa ne pensate di questa novità della casa cosmetica milanese? 

  • sissolotta82

    Interessanti le spugnette

  • Le spugnette mi ispirano… il fondo un po’ meno, perchè con questo marchio ho avuto delle reazioni cutanee…

  • ValeriaV

    sono curiosissima delle spugnette!

  • Isabella

    Le spugnette le ho comprate e mi piacciono però non ho termine di paragone perché e la prima volta che le uso! Non ho provato il fondotinta … Sono un po’ dubbiosa sui prodotti che hanno un prezzo così contenuto

  • Antonella Lozito

    voglio provare le spugnette

More in Beauty

Send this to friend