Connect
To Top

Fondotinta Nars liquido: All Day Luminous Weightless

Novità in casa Nars: il brand francese presenta il nuovo fondotinta liquido. Scopriamolo!

Un anno pieno di novità per Nars!

Dopo aver presentato Eye Opening Act, la nuova collezione trucco, il brand del fotografo e makeup artist francese Francois Nars ci stupisce con un’altra “new entry”: il fondotinta liquido All Day Luminous Weightless Foundation.

Scopriamolo insieme!

Fondotinta liquido Nars

ALL DAY LUMINOUS WEIGHTLESS FOUNDATION

Nel 2015 i molti studi nel mondo della cosmesi e la tecnologia avanzata permettono ai vari brand del settore di proporre dei prodotti completamente innovativi. Questo nuovo fondotinta è stato studiato per coprire le imperfezioni della pelle, senza appesantire il nostro incarnato. Un fluido “leggero come l’aria” in grado di nascondere eventuali rossori e dare un tocco di luminosità al viso contrastando il grigiore della pelle per tutta la giornata, per una durata fino a 16 ore.

Nars All Day Luminous Weightless

Come si usa? Essendo un fondo liquido e leggero, quasi impalpabile, è consigliabile applicarlo con le dita dopo aver agitato il boccettino, affinchè il prodotto sia ben sfumato e perfettamente omogeneo alla nostra pelle. Così avremo un look naturale e un incarnato uniforme e luminoso con pochi gesti ed un solo prodotto! In alternativa, è possibile applicarlo con un pennello da fondotinta oppure una spugnetta.

La confezione è dotata di una pratica valvola anti spreco che eroga l’esatta quantità di prodotto necessaria per l’intera base viso.

Nel tentativo di soddisfare le esigenze di tutte le donne, Nars ha ideato 18 diverse nuance per permetterci di trovare il fondotinta più adatto al nostro colorito. In Italia però sono disponibili solo 12 tonalità che comunque coprono le principali tipologie di carnagioni.

Nars Foundation Primavera

PREZZO E DOVE ACQUISTARE

Il fondotinta Nars All Day Luminous Weightless Foundation è già disponibile al costo di 43.00 Euro e acquistabile da questa pagina del sito web Sephora. Vi ricordiamo che, acquistando sul sito, è possibile anche pagare in contanti alla consegna.

Se amate il marchio francese sbirciate, anche tra le nuove palette ombretti e blush NARSissist

Cosa ne pensate di questa novità Nars? Utilizzate i prodotti di questo marchio?

  • sissolotta82

    sembra ottimo, bello e luminoso, mi piacerebbe provarlo

  • Da provare sicuramente!

  • Isabella

    Mettiamo in conto anche questo…. Uff!

More in Beauty

Send this to friend