Connect
To Top

Fondotinta PhotoReady di Revlon: provato!

Come non notare la famosa testimonial di questo fondotinta? E’ Halle Berry, brava e affascinante attrice, la cui bellezza è nota al mondo intero… Ma sarà tutto merito del fondotinta PhotoReady di Revlon?

Revlon fondotinta PhotoReadyCome non notare la famosa testimonial di questo fondotinta? E’ Halle Berry, brava e affascinante attrice, la cui bellezza è nota al mondo intero… Ma sarà tutto merito del fondotinta PhotoReady di Revlon?

Ne esistono una versione liquida e una compatta, per soddisfare ogni esigenza di pelle. Entrambe le tipologie sono micro-areate e si fondono sulla pelle con grande leggerezza assicurando una buona e lunga copertura.

I fondotinta PhotoReady di Revlon possiedono inoltre un filtro solare elevato, caratteristica da non sottovalutare per la protezione quotidiana della nostra pelle, soprattutto in vista della bella stagione.

Sono disponibili 4 tonalità di colore per ognuna delle due versioni: dal Natural Beige(più chiara) al Rich Ginger (più scura). Nella formula di PhotoReady sono contenuti pigmenti fotocromatici che servono per catturare e riflettere la luce così da cammuffare le imperfezioni e rendere l’incarnato omogeneo e radioso.

Il fondotinta nelle due versioni, fluido o compatto, promette una copertura uniforme, pelle levigata e luminosa per una sensazione di leggerezza e massimo confort. Photoready di Revlon è in vendita al prezzo indicativo di 20,00 Euro.

LA PROVA
Ho provato la versione liquida. Il dispenser è di vetro e, strano ma vero, la pompetta che permette l’erogazione del prodotto, funziona davvero bene in quanto è sufficiente una minima pressione per avere sempre la quantità giusta di fondotinta, senza sprechi e senza fare danni. Vedremo poi quando il prodotto sarà quasi finito se sarò ancora di questo avviso, perché la maggior parte dei fondotinta in vetro hanno il problema del fondino irraggiungibile.

Per l’applicazione procuratevi una spugnetta anche se possono bastare semplicemente le vostre dita. La piacevole texture di PhotoReady di Revlon è molto fluida e leggera e in pochi secondi si asciuga e si fonde con l’incarnato per un risultato molto soddisfacente. Si stende con facilità e la copertura è uniforme e setosa.

La pelle rimane levigata e davvero luminosa. Il profumo è quasi inesistente, a prova di allergie. A mio parere la copertura è leggera, quindi se avete problemi di acne o brufoli meglio non usare questo fondotinta. Molto indicato invece per chi non ha possibilità di fare ritocchi durante il giorno perché ha una tenuta notevole e perfetto per chi preferisce un make up leggero e molto naturale. E’ adatto per tutti i tipi di pelle e quindi anche per le donne con la pelle grassa o mista perché è oil free. E voi, l’avete provato?

Revlon fondotinta PhotoReady

Veniamo ai voti:

SCHEDA PRODOTTO
Nome Fondotinta PhotoReady
Marca Revlon
Prezzo 20,00 Euro
VALUTAZIONE GENERALE
Vantaggi Texture leggera e buona tenuta
Svantaggi Poco coprente
VOTI (scala da 1 a 10)
Qualità 7
Prezzo 6
Qualità / Prezzo 7
Efficacia 7
Packaging 6
Voto complessivo 6,5

  • Kiara

    Anche io ho provato questo fondotinta qualche tempo fa e concorso con Monica nel dire che non è molto coprente, va bene probabilmente per l’estate perchè evita la lucidità sul viso, però se avete qualche imperfezione come me, meglio abbinare un correttore!
    Aggiungo che è un fondotinta mat, poco idratante, di quelli che vanno proprio bene per chi ha la pelle grassa :)

  • Lauretta

    anche io ho provato questo fondotinta e non è male, è poco coprente e quindi rende la pelle uniforme ma in modo naturale… certo poi se si guarda Halle Berry ti viene l’invidia a priori…

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori