Connect
To Top

Fondotinta Superbalanced Powder Makeup ai minerali di Clinique

I fondotinta in polvere sono sempre più richiesti in Italia e negli Stati Uniti, durante gli ultimi anni hanno registrato una crescita del 70%. Per soddisfare questa esigenza emergente, Clinique…

Clinique Fondotinta Superbalanced Powder Makeup MineraliI fondotinta in polvere sono sempre più richiesti in Italia e negli Stati Uniti, durante gli ultimi anni hanno registrato una crescita del 70%. Per soddisfare questa esigenza emergente, Clinique ha studiato una nuova generazione di fondotinta in polvere che assicura la stessa copertura del fondotinta liquido donando però un effetto estremamente naturale. E’ nato così il fondotinta Superbalanced Powder Makeup SPF 15, formula ai minerali.

Questa polvere contiene per l’80% minerali tra cui magnesio, calcio, potassio e zinco che agiscono preservando al meglio la pelle. Infatti i minerali aumentano la resistenza all’umidità e al sudore, tenendo sotto controllo la produzione sebacea per tutto il giorno.

Grazie ad un complesso incapsulato di ingredienti idratanti quali Fitosqualene e Burro di Murumuru, il fondotinta Superbalanced Powder Makeup SPF 15 formula ai minerali, ristabilisce il perfetto equilibrio di idratazione della pelle e apporta il massimo comfort alle zone del viso disidratate. Inoltre, l’innovativa formula è anche ricca di vitamine per proteggere la pelle dai danni provocati dai radicali liberi e contiene una protezione dai raggi solari con SPF15.

La differenza rispetto ad altri fondotinta in polvere ai minerali in commercio è la tecnologia riequilibrante “Smart” di Superbalanced Powder Makeup SPF 15 formula ai minerali. Per la produzione della formula, Clinique utilizza un apposito macchinario che riduce la polvere in piastrine microscopiche per assicurare un effetto uniforme con la semplice e veloce applicazione.

 

Clinique Fondotinta Superbalanced Powder Makeup Minerali

Il fondotinta Superbalanced Powder Makeup SPF 15, formula ai minerali si presenta come un fondotinta compatto, ma all’interno della confezione contiene la polvere ai minerali, uno speciale pennello antibatterico e uno specchietto. Sopra alla polvere c’è una copertura con dei piccoli fori, ruotando la ghiera alla base si può far emergere la giusta quantità di prodotto per evitare sprechi, come spesso avviene con la cipria in polvere.

Il fondotinta in polvere deve essere applicato con l’apposito pennello, distribuendo il prodotto sul viso in modo uniforme e ripassando nelle zone più lucide e dove si vuole ottenere una maggiore copertura. Questo fondotinta è molto leggero e dona un risultato naturale, come se il trucco non ci fosse. Non è adatto per nascondere evidenti imperfezioni, per le quali è meglio utilizzare un apposito correttore prima di stendere il fondotinta. Con l’utilizzo la pelle dovrebbe apparire più sana perchè il fondotinta in polvere di Clinique non ostruisce i pori e questo limita l’insorgere di eventuali eruzioni cutanee.

Questo prodotto è indicato anche per le pelli più sensibili, è provato contro le allergie, privo di profumo al 100%, privo di oli e oftalmologicamente testato. Superbalanced Powder Makeup SPF 15, formula ai minerali è disponibile in 4 tonalità al prezzo al pubblico consigliato di 39,00 Euro. Noi siamo curiose di provarlo, e voi?

  • Paolina

    Non sapevo proprio che Clinique faceva i trucchi minerali!!! Io ho provato i Bareminerals e mi sono trovata molto bene! Adesso mi sa che proverò anche questo fondotinta!

  • trottina

    l ho letto solo ora

More in Beauty

Send this to friend