Connect
To Top

Foto e Video Louis Vuitton autunno inverno 2016 2017 Donna

Geometrie mixate a capi barocchi rendono unica la nuova collezione abbigliamento donna LV per la prossima stagione fredda!

La scenografia è quella di una moderna città sottomarina, decorata da colonne ricoperte di specchi infranti e pavimenti sullo stile di quelli del Panthéon di Parigi. Questa l’atmosfera che ha avvolto la sfilata della nuova collezione Louis Vuitton Autunno Inverno 2016 2017.

In occasione della Parigi Fashion Week 2016, la capitale francese ha ospitato una delle griffe più importanti del mondo della moda, che ha presentato una collezione moda donna a cavallo tra passato e futuro. Nicolas Ghesquière, direttore artistico della linea donna LV, ha disegnato capi dalle linee e dalle geometrie futuristiche, intervallati da dettagli retrò ottocenteschi.

COLLEZIONE LOUIS VUITTON DONNA AUTUNNO INVERNO 2016 2017

Una miscela tra uno stile sportivo caratterizzato da capi in pelle e zip e morbidi dettagli chic ed eleganti che si traducono in stampa a foulard tipica della maison.

I capi spalla della collezione Louis Vuitton inverno 2017 variano dai cappotti midi composti da giacchini in pelle sovrapposti alla lunghezza in maglia, caban neutri, giacche doppio petto, pelliccie, trench e piumini trapuntati.

Louis Vuitton Inverno 2017

Louis Vuitton Autunno Inverno 2016 2017

Abbigliamento Louis Vuitton Inverno 2017

Moda Donna Louis Vuitton Inverno 2017

I cappotti, ampi e rigidi sulle spalle e morbidi e sinuosi in vita, si indossano con pantaloni super slim in pelle lucida con zip laterali sui gambali.

In pieno contrasto con gli stivaletti stringati dallo stile rock, gli abiti Louis Vuitton sono fluidi e in seta con l’iconica stampa foulard o con giochi di colore definiti da linee nette e distinte tra rosso fuoco, bianco, nero e azzurro cielo.

Sfilata Louis Vuitton Inverno 2017

Louis Vuitton Sfilata Inverno 2017

Nella collezione Louis Vuitton A / I 2016 2017 le geometrie futuristiche decorano cappotti, abiti e maglioni. La pelliccia orna capi spalla, ma anche felpe girocollo e gli indumenti vengono sovrapposti in un gioco di contrasti tra tessuti, come la maglia dell’abito e la seta della gonna.

Giacche, vestiti e t shirt sono sagomati come fossero bustier ottocenteschi grazie all’illusione ottica data dai disegni stampati.

Louis Vuitton Sfilata Autunno Inverno 2016 2017

Collezione Louis Vuitton Inverno 2017

Louis Vuitton Autunno Inverno 2016 2017

Abiti Louis Vuitton Autunno Inverno 2016 2017

Il contrasto si sposta su un altro livello e dai tessuti sconfina verso il tempo e la storia della moda. In opposizione ai disegni geometrici di stampo futuristico, nella sfilata Louis Vuitton Inverno 2017 troviamo dettagli tipici della moda del passato.

Ampie maniche a sbuffo decorano camicette in seta in stile barocco, dando così un tocco retrò agli outfit che calcano la passerella.

Louis Vuitton Abiti Inverno 2017

Collezione Moda Donna LV Inverno 2017

La sfilata donna Louis Vuitton A / I 2016 2017 lascia ampio spazio anche agli accessori. In primis il rossetto scuro, marrone che vira quasi al nero, per un make up look dark. Fanno da cornice ai visi delle modelle anche maxi colbacchi in pelliccia e grandi orecchini pendenti.

Rigorosamente portate a mano le borse Louis Vuitton, che variano da zaini logati a bauletti in pelle, mini valigie rigide, tracolle e borse a mano con manici sostituiti da eleganti fourlard.

Zaini Louis Vuitton Inverno 2017

Borse Louis Vuitton Inverno 2017

Scarpe Louis Vuitton Inverno 2017

In questa collezione invernale le scarpe Louis Vuitton sono principalmente stivaletti stringati in pelle oppure alti boots rigidi, tutti dotati di suola con maxi carrarmato.

Con o senza tacco, la calzature LV si adattano perfettamente al mood della sfilata: il ponte tra passato e futuro.

Louis Vuitton Scarpe Inverno 2017

Louis Vuitton Scarpe Autunno Inverno 2016 2017

VIDEO SFILATA LOUIS VUITTON AUTUNNO INVERNO 2016 2017

Non ci resta che vedere nel dettaglio gli stupendi outfit che hanno calcato le passerelle durante la settimana della moda Parigi 2016, quindi vi invitiamo a guardare il video del Fashion Show Louis Vuitton Fall Winter 2016 2017.

Cosa ne pensate della nuova collezione invernale Louis Vuitton? Vi è piaciuto qualche capo in particolare? Se volete vedere nei dettagli le bellissime borse dell’atelier per la prossima stagione invernale non perdetevi le borse Louis Vuitton 2016 2017.

Photo Credit – www.louisvuitton.com tutti i diritti riservati all’autore.

  • magicglamour

    Mi piace questo stile moderno!

    • Magari tra qualche anno indosseremo questi outfit XD

      • magicglamour

        eh sì è un po’ futuristico!!

  • sissolotta82

    Alcuni abiti sembrano da donna del futuro…hihihihi

    • Star Trek?! XD

      • sissolotta82

        già hihihi ;)

  • Antonella Lozito

    bellissimi, mi piace tutto

  • Bibi

    Sono un po’ scettica in merito a questa collezione……….

  • annacoppo

    non saprei non mi attira nulla

More in Abbigliamento

Send this to friend