Connect
To Top

Framesi: Tagli di capelli primavera estate 2015

Framesi propone tagli di capelli primavera estate 2015 di grande impatto, che danno vita a look rock

Quali sono le nuove tendenze tagli di capelli per la primavera estate? Per Framesi la parola d’ordine del momento è mescolare: grafiche, pattern, materiali combinati in maniera apparentemente casuale creano fitting personalissimi per esprimere la voglia di non omologarsi con la collezione tagli di capelli Cultural Shake, ma anche look sopra le righe con la collezione Studio 54.

Il brand italiano Framesi propone tagli di capelli 2015 di grande impatto, che danno vita a look ‘ribelli’, spettinati e assolutamente glamour: scopriamo insieme queste due linee di acconciature di tendenza per la bella stagione!

CULTURAL SHAKE

La linea di acconciature della collezione Italian Style Framesi, gioca sulla libertà di espressione e la ricerca della leggerezza. I tagli sono sfilati, le asciugature hanno un effetto beach waves e colorazioni sono ispirate alla tonalità Marsala, il colore top 2015.

Queste scelte stilistiche formulano look capelli spensierati per vivere con disinvoltura le giornate estive, ma si prestano a styling più composti per le occasioni speciali.

Tagli di capelli Framesi primavera estate 2015

TAGLI CAPELLI CORTI

Corto ai lati e più lungo al centro della testa, questo taglio di capelli estivo è super pratico ed illumina il viso grazie al colore chiarissimo, più caldo alle radici e più freddo e lunare sulle lunghezze.

Tagli di capelli corti 2015 Tagli capelli corti primavera estate 2015 Tagli di capelli corti

Un caschetto voluminoso con frangia piena, enfatizzato da una piega scomposta e giovane. Il colore è caldo e moderno, ricco di riflessi.

Tagli di capelli corti Tagli capelli corti 2015

Ecco un bel taglio corto, dal colore rosso intenso, accentuato da una piega mossa e voluminosa, che proietta i capelli in avanti.

Tagli di capelli corti rossi

In queste foto possiamo osservare una delle acconciature precedenti in una versione più liscia, composta in stile ‘da brava ragazza’.

Capelli corti 2015 Tagli di capelli medi Framesi 2015

TAGLI CAPELLI LUNGHI

I capelli lunghi primavera 2015 sono scalati, voluminosi e mossi in maniera estremamente naturale.

Tagli di capelli ricci 2015

Ecco un look davvero d’impatto, un raccolto super eccessivo con piume colorate e pattern leopardato, per un effetto etnic-chic.

acconciatura 2015

TAGLI DI CAPELLI DA UOMO

Anche per i tagli di capelli maschili Framesi gioca con toni caldi e volume. Ecco un taglio corto ai lati e più lungo al centro della testa declinato in due interessanti varianti: liscio, portato da un lato e mosso, che ricade sulla fronte.

tagli di capelli uomo framesi 2015 tagli di capelli uomo primavera estate 2015STUDIO 54

Fra le tendenze capelli P/E 2015 Framesi troviamo l’energia e lo stile proposto sulle passerelle, dove sono tornati prepotentemente glitter, pelle nera e lamè per gli abiti, mentre vinile e borchie ornano gli accessori, mentre il make up ritrova freschezza e luminosità. E’ uno specifico richiamo al mondo disco quello che Italian Style Energy interpreta nella collezione Studio 54, ispirata al mitico locale di New York, dove tutto era ‘sopra le righe’.

Anche i capelli affermano il carattere di quegli anni con una moda destinata ad una donna che ama osare con finishing imperfetti e colori prevalentemente freddi, per uno stile rock sempre attuale.

Tagli di capelli primavera estate 2015TAGLI DI CAPELLI CORTI ROCK

Corto biondo e super rock’n’roll, questo taglio spettinato che incornicia il viso mettendolo in risalto.

Tagli di capelli 2015Il colore biondo freddo è ancora protagonista per questi tagli di capelli estate 2015. Molto interessante quello con la sommità del capo dal tono scuro che sfuma in un biondo chiaro e luminoso sulle lunghezze.

Tagli di capelli Framesi Volete cambiare look capelli? Questo taglio biondo e soffice è una scelta super femminile ma grintosa, di grande carattere.

tagli di capelli corti bionditaglio di capelli cortotagli capelli corti sfilatitagli di capelli corti scalati

TAGLI DI CAPELLI MEDI

Framesi propone anche questo bob spettinato ad arrte, con sovrapposizioni di colori: più scuro sotto e più chiaro sopra. Un taglio medio di grande impatto!

tagli di capelli medi spettinatitagli di capelli medi primavera estate 2015TAGLI CAPELLI LUNGHI MOSSI E RICCI

Ancora volume e sfumature di colore ramate e avvolgenti per questa acconciatura con capelli lunghi e ricci, molto naturali.

capelli ricci primavera estate 2015capelli mossi primavera estate 2015Ecco il taglio lungo visto in precedenza, dove le nuance si fondono per un risultato bicolore davvero interessante.

tagli capelli lunghi scalati 2015capelli lunghi primavera estate 2015Framesi sa come stupirci e con questa acconciatura proiettata verso l’alto, con sapienti intrecci, mette in risalto il colore e lo rende protagonista del look.

acconciatura framesi 2015acconciatura estate 2015TAGLI MASCHILI

Tra i tagli di capelli maschili troviamo pettinature rock, con capelli più corti ai lati, che seguono la linea del viso.

tagli di capelli uomo primavera estate 2015tagli di capelli corti uomo primavera estate 2015Se siete affascinate dallo stile di questo marchio non perdete il sito ufficiale Framesi e naturalmente la nostra nuova raccolta di tagli di capelli corti nella quale potrete trovare tantissime idee per i vostri look per la primavera estate 2015.

  • sissolotta82

    Davvero belli tutti i tagli…

    • a me piacciono tanto i colori caldi! trovo addolciscano il viso :)

  • I tagli di capelli medi mi hanno sempre incuriosita, mi sono sempre piaciuti….ma….non ho mai avuto il coraggio di tagliarli così! Li porto da sempre luuuunghi! Spero di prendermi di coraggio prima o poi :D

More in Capelli

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori