Connect
To Top

Franck Provost, tagli di capelli autunno inverno 2012 2013

Tra le tante proposte di tagli di capelli per il prossimo autunno inverno 2012 2013, scoviamo quelle di Franck Provost che lascia padroneggiare il capello corto e cortissimo, mosso e molto sfilzato; nessun taglio netto e regolare, piuttosto un effetto spettinato…

Franck Provost capelli autunno 2012Dopo l’estate tutte noi ci ritroviamo sempre con i capelli un pò più danneggiati del solito, doppie punte, punte bruciate e colorazioni che hanno virato a dei toni non identificati.

Quindi la prima cosa da fare tornate dalle vacanze è quella di andare dal parrucchiere, e spesso questo passo può andare anche in parallelo con il rinnovamento del look, che non fa mai male.

Tra le tante proposte dei tagli di capelli di moda per il prossimo autunno inverno 2012 2013, scoviamo quelle di Franck Provost che lascia padroneggiare il capello corto e cortissimo, mosso e molto sfilzato.

Nessun taglio netto e regolare, piuttosto un effetto spettinato o un mosso finto naturale e mosso dal vento. Per il colore si va dal bionfo chiarissimo al castano effetto naturale.

I tagli di capelli Franck Provost sono versatili e permettono di creare look diversi, giocando sul liscio o sul mosso. Il capello di media lunghezza e quello corto continuano a farla da padrone.

Per chi non riesce a vedersi con i capelli eccessivamente corti, l’idea è quella di un taglio che dia un effetto naturale, come da appena sveglie, oppure super ondulato, quasi cotonato, con i capelli voluminosi.

tagli di capelli autunno inverno 2012 2013

tagli di capelli autunno inverno 2012 2013

tagli di capelli autunno inverno 2012 2013I tagli di capelli vanno da quelli di media lunghezza a quelli sempre più corti. Il prossimo autunno inverno 2012 2013 lascia molto spazio alla nostra fantasia.

tagli di capelli autunno inverno 2012 2013

tagli di capelli autunno inverno 2012 2013

tagli di capelli autunno inverno 2012 2013

Franck Provost capelli autunno

Anche per il capello molto corto, Franck Provost propone un taglio molto asimmetrico e irregolare ma soprattutto folto e voluminoso, quindi bando al capello liscio fino alle punte, ai tagli netti, alle lunghezze uniche, e via al capello al vento senza una particolare apparente linea. Anche i tagli di capelli corti sono molto versatili e possono essere acconciati per creare hair style diversi.

tagli di capelli autunno inverno 2012 2013

tagli di capelli autunno inverno 2012 2013

Franck Provost capelli autunno

Cosa ne pensate di questi tagli di capelli? Cambierete il vostro look per questo autunno 2012?

  • Katia

    bellissimi <3

  • giuliana

    forse questa è davvero la volta che li taglio, dopo il mare i miei capelli sono diventati uno skifo

  • giulypersonalshopper

    direi che basta tagli troppo corti!

  • StellinaNelBlu

    Molto belli! A me manca il coraggio per farli cortissimi (ho sempre paura che non mi stiano bene per colpa anche di brutte esperienze passate!), ma di sicuro quest’autunno cambierò il taglio ^^

  • Barbara_makeup

    un taglio medio molto scalato è la soluzione ideale secondo me

  • missstem

    non mi fanno impazzire !!

More in Capelli

Send this to friend