Connect
To Top

French Manicure Pen: gli smalti in penna di Kiko

Kiko presenta i nuovissimi smalti in penna colorati, si chiamano French Manicure Pen. Con questi nail lacquer anche le meno esperte potranno cimentarsi in abbinamenti di colore e french super chic per l’estate.

Kiko French Manicure PenKiko presenta i nuovissimi smalti in penna colorati, si chiamano French Manicure Pen. Con questi nail lacquer anche le meno esperte potranno cimentarsi in abbinamenti di colore e french super chic per l’estate.

Realizzare una french manicure nel “modo classico” non è semplicissimo, bisogna avere una mano molto ferma e un tocco preciso oppure è necessario ricorrere alle lunette che permettono di seguire una linea perfetta.

Per questo Kiko ha pensato di trovare una soluzione ai nostri problemi proponendo le French Manicure Pen, che si usano proprio come una penna, per colorare le punte delle unghie nel modo più semplice possibile!

La penna deve essere agitata prima dell’uso. L’applicazione è pratica e controllata, bisogna premere sul fondo per far uscire lo smalto: mentre il serbatoio – dosatore rilascia la quantità ideale di smalto, l’applicatore in fibra dalla punta arrotondata permette di distribuirlo con precisione lungo il bordo dell’unghia senza bisogno di altri supporti. Basta un clic per delineare le unghie con precisione e basta un po’ di creatività per scegliere originali accostamenti di colori.

Kiko French Manicure Pen

Kiko ha lanciato la prima penna smalto lo scorso anno, però era disponibile solo nel colore bianco, per realizzare la classica french manicure. Con l’estate 2011 la casa cosmetica italiana ha deciso di portare un po’ di allegria e vivacità nelle nostre giornate, con 8 nuovi colori pieni e brillanti per unghie di assoluta tendenza. Le nuove tinte sono: 02 Giallo, 03 Acquamarina, 04 Celeste, 05 Azzurro, 06 Magenta, 07 Rosa, 08 Lilla e 09 Orchidea. Quanto costano? Sono in vendita al prezzo di 8,90 Euro l’una.

Kiko ci propone 24 abbinamenti french / smalto all’ultima moda dai quali possiamo prendere spunto, eccoli:

Kiko French Manicure Pen

Ma per chi vuole avere una manicure super glamour che non passa inosservata, Kiko propone dei nuovi modi di delineare le unghie, con french inclinato a destra o sinistra, o con maggiore superficie di colore, oppure in versione minimalista con un piccolo semicerchio al centro.

Kiko French Manicure Pen

Con queste penne possiamo davvero aggiungere un tocco di originalità al nostro look!

  • Ste

    scusate, qualcuno da dirmi se Kiko aprirà un negozio al centro commerciale di Rescaldina?

    • Erika

      Sì, è prevista l’apertura di un negozio kiko a Rescaldina, nel cc! Ed è prevista anche l’apertura a Busto Arsizio! Kiko sta procedendo con un veloce piano di espansione!

  • Giorgina

    ma che carini questi smalti!! Devo essere comodissimi, davvero geniali quelli di Kiko…

  • RubinoSegreto

    Molto belli, innovativi e comodi… Spero solo che non durano meno di 2 giorni!

    • Giuly83

      Io avevo provato la prima versione uscita, una penna di smalto bianco per creare la french, e mi sono trovata molto bene, anche perchè permette di essere molto precisi ed evita lo sbattimento di usare le lunette!

  • Cinzia

    bellissimi questi smalti in penna!!!

  • Dalila

    sono meravigliosi e innovativi ,si possono realizzare un sacco di disegni ….spero che facciano altri colori visto che ce li ho tutti !!!!!!!!!!!!

  • JulsNymphomania

    Esistono ancora?

  • sophia w

    molto belli

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori