Connect
To Top

Frenzy, Suspicious, Vertigo: smalti Chanel autunno 2012

Gli smalti must have Chanel per il prossimo autunno 2012 sono 559 Frenzy, di cui abbiamo già parlato qualche tempo fa, 561 Suspicious e 563 Vertigo. A differenza delle altre stagioni, questa volta si tratta…

chanel smalti Frenzy Suspicious VertigoAbbiamo visto che nella collezione Les Essentiels de Chanel ci sono degli smalti che non passeranno inosservati.

Come in ogni stagione la maison francese lancia i nuovi colori di smalti che andranno poi a dettare la tendenza del periodo, imitati dalla concorrenza tanto da fare scattare la caccia ai cosiddetti “dupe”, ovvero le imitazioni più riuscite e meno costose.

Gli smalti must have Chanel per il prossimo autunno 2012 sono 559 Frenzy, di cui abbiamo già parlato qualche tempo fa, 561 Suspicious e 563 Vertigo.

A differenza delle altre stagioni, questa volta si tratta di tre smalti completamente diversi, in tre tonalità che nulla hanno a che vedere l’una con l’altra.chanel smalti Frenzy Suspicious Vertigo

chanel smalti Frenzy Suspicious Vertigo

Lo smalto Chanel Frenzy ha un colore molto chiaro che vira dal bianco ghiaccio al grigio polvere, è molto luminoso ma non presenta glitterini o perlescenze. Un colore molto sofisticato, ideale per la donna “matura”, ma anche per le ragazze che vogliono avere un tocco più chic del solito sulle unghie.smalto Chanel Frenzy

smalto Chanel Frenzy

Un altro smalto must-have di casa Chanel è lo smalto Suspicious, tra il rosso e il rosa, leggermente aranciato, molto coprente e intenso, per dare un pò di colore alla stagione autunnale in cui, si sa, si tende sempre a portare colori un pò più spenti e scuri.Chanel smalto Suspicious

Chanel smalto Suspicious

Il colore più particolare della collezione è sicuramente lo smalto Vertigo Chanel, e anche il più strong. Un nero con delle perlescenze e iridescente leggermente violaceo, molto simile al Paradoxal, uscito qualche tempo fa, solo che è molto più scuro, mentre nel Paradoxal il viola era molto più accentuato.

Chanel smalto vertigo

Chanel smalto vertigo

Chanel smalto vertigo

Il prezzo degli smalti Chanel si aggira sempre sui 21,00 Euro, non è poco, però ogni tanto uno strappo alla regola si può fare!

Qual è il vostro preferito tra 559 Frenzy, 561 Suspicious e 563 Vertigo? Pensate che i colori siano davvero una novità tra gli smalti per il prossimo autunno 2012?

  • martina

    sono bellissimi come sempre, ma rimango in attesa dei dupe…il prezzo è troppo elevato per i miei gusti e quelli del mio portafoglio

  • diana

    vertigo è il migliore di sempre, quelle perlescenze nascoste che mi piacciono tanto e una coprenza incredibile…come si può resistere!!!

  • regina

    forse esagero ma quello rosso mi ricorda un pò uno di pupa, può essere?

  • eleonoraX

    il mio preferito è Suspicious!

  • roby.makeupminerale

    stupendi, chanel detta sempre le tendenze… e gli altri scopiazzano!

  • Melangy Persempre

    Bellissimi Vertigo, ma anche gli altri non sono da meno! *_*

  • AnnaRox

    anche io voto vertigo!

  • CristinaV

    Adoro vertigo *.*

More in Beauty

Send this to friend