Connect
To Top

Fuorisalone 2014: eventi Beauty da non perdere!

Bellezza e design insieme! Ecco tutti gli appuntamenti beauty del Fuorisalone 2014 di Milano da non lasciarsi sfuggire!

Da martedì 8 a domenica 13 aprile torna a Milano l’appuntamento con il Salone del Mobile, ma con una marcia in più: infatti per tutta la settimana milanese del design si susseguiranno in varie parti della città numerosi eventi che intrecceranno Salone e Fuorisalone 2014 al mondo del beauty.

Bellezza e make up saranno protagonisti con numerosi eventi beauty da non lasciarsi sfuggire! Ecco gli appuntamenti da non perdere!

KIEHL’S & CLARISONIC
Il 10, 11 e 12 aprile dalle ore 10.00 alle ore 20.00 Kiehl’s e Clarisonic saranno protagoniste nell’elegante Library Hall dell’Hotel Magna Pars Suites Milano al piano terra, con due spazi dedicati al mondo dello skincare dove si potranno scoprire le ultime novità e ricevere una consulenza beauty esclusiva. Durante le tre giornate sarà inoltre possibile acquistare presso gli spazi dedicati i prodotti Kiehl’s e Clarisonic tramite e-commerce con consegna gratuita a domicilio con lo sconto del 20% su un acquisto minimo di 80€.
Kiehl's e Clarisonic Fuorisalone 2014

VICHY
Dall’8 al 12 aprile dalle ore 11.00 alle 20.00 e domenica 13 aprile dalle 11.00 alle 16.00 Vichy sarà presente con il Temporary “Vive la V” in via Cerano 12. All’interno della location si può vivere un’esperienza di grande impatto artistico, ma anche un viaggio nella bellezza grazie alle isole sensoriali Vichy che permettono ai visitatori, attraverso dimostrazioni e prove pratiche, di scoprire i gesti e le corrette fasi per raggiungere la propria pelle ideale. Le promozioni per il Fuorisalone 2014 continueranno anche in farmacia con 5 diverse trousse con 3 mini-modelli per detergere, trattare e trasformare la pelle, ad un prezzo esclusivo.
Vichy fuorisalone 2014

HERBAL ESSENCES & BRAUN
Dall’8 al 12 aprile al 1° piano dell’edificio D del Campus NABA in via C. Darwin 20 sarà aperta la mostra multisensoriale “Come abiteremo. Il futuro della bellezza: il bagno delle meraviglie” realizzato dagli studenti della NABA, Nuova Accademia delle Belle Arti di Milano, per Herbal Essences e Braun. Questo percorso espositivo è un ambiente nato dall’ispirazione ai due brand P&G e invaso da creatività e fantasia, ricco di idee e suggestioni per abitare i futuri spazi della bellezza.
herbal essences Fuorisalone 2014

FERRAGAMO
Dal 7 al 18 aprile Bianco di Carrara, uno dei quattro profumi della prestigiosa collezione Tuscan Soul Quintessential Collection di Salvatore Ferragamo, sarà partner del progetto “Stone Forest” realizzato da Kengo Kuma & Associates presso l’Università degli Studi di Milano.
Ferragamo per Kengo Kuma

DEBORAH MILANO
Sempre nel cortile dell’Università Statale (Cortile d’Onore) sarà visibile la meravigliosa installazione creata da Paola Navone per Deborah Milano: la designer si è lasciata ispirare dai poliedrici colori degli ombretti per creare un gigantesco bozzolo multicolor.
Deborah Milano Fuorisalone 2014

EMOZIONE3
Il 12 aprile dalle 15.00 alle 23.00 Emozione3, marchio noto per i famosi cofanetti ragalo, realizza un closing party per il Fuorisalone 2014 in piazza XXV Aprile (MM2-MM5 Garibaldi). Per quest’occasione speciale saranno offerte sessioni makeup, manicure e massaggi facciali con “Angelo Caroli-Luxury Estetica Milano srl“; consulenze di personal shopper, hair stylist e fashion expert con “Il Salotto di Brera” e sarà possibile ritirare una gift card di sconti!
emozione3 Fuorisalone 2014

NEUTRA
Nel Flagship Store di viale Piave 14, Neutra in collaborazione con Byredo presenteranno un nuovo modo di vivere la SPA: la prima vasca innovativa idromassaggio in pietra o marmo, realizzata da questi due giovani marchi accomunati dal fare, inteso come binomio tra creatività e ricerca.
Neutra Fuorisalone 2014

KORFF
Nel temporary store Korff in collaborazione con Parah di via Tortona 16, sarà possibile concedersi una coccola beauty tra un vernissage e l’altro prenotandolo al numero 3498002229.
Korff Fuorisalone 2014

ACQUA DI PARMA
Acqua di Parma sarà protagonista della Milano Design Week con la mostra “L’Eccellenza italiana nel Retail”, un percorso espositivo curato dall’architetto Nathalie Ryan di Kirei Studio che racconta la genesi delle Boutique Acqua di Parma a Milano, Parigi e Roma uniche ma ognuna con un’identità creativa a sé.
Acqua di Parma Fuorisalone 2014

COOL HUNTER ITALY & ZEROFASHIONDESIGN
Dal 7 al 13 aprile in via Vigevano 1 sarà possibile visitare il Temporary Shop, nato dalla collaborazione tra Cool Hunter Italy e ZeroFashionDesign, dedicato alla presentazione di una quarantina di nuovi brand di moda e design selezionati, di alta qualità e interamente Made in Italy.
Cool Hunter & ZeroFashionDesign

Per maggiori informazioni sulla Milano design week, sulla mappa e su tutti gli altri eventi visitate il sito web dedicato al Fuorisalone 2014.

Se siete della provincia di Milano o semplicemente non sapete cosa fare questo weekend, andate a scoprire questi eventi dedicati al beauty del Fuorisalone 2014! Non ve ne pentirete! :-)

  • ukkia

    quanto mi piacerebbe partecipare!!!

  • natalie

    stupenda la creazione di deborah

  • sonia20

    ma che bello

  • Annas1990

    Wow…peccato non essere a Milano…

  • sissolotta82

    Bello ….

  • sissolotta82

    Vorrei essere a Milano

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori