Connect
To Top

Garnier Addio Danni: opinioni e recensione

Oggi vi presentiamo con una recensione la linea di prodotti Fructis Garnier Addio Danni per capelli danneggiati, fragili o da rivitalizzare

Oggi vi presentiamo con una recensione la linea di prodotti Fructis Garnier Addio Danni dedicata ai capelli danneggiati, fragili o da rivitalizzare. Ne avete già sentito parlare? Voleta sapere le nostre opinioni?

Scopriamo prima le caratteristiche di questi prodotti. La nuova linea Fructis Addio Danni di Garnier comprende quattro prodotti contenuti in coloratissimi flaconi arancioni: shampoo fortificante, balsamo crema fortificante, trattamento istantaneo e siero sos doppie punte con Keraphyll ed estratto di frutti di amla.

I prodotti “Garnier Addio Danni” sono stati ideati per riparare i danni dei capelli e promettono di rendere le lunghezze 10 volte più forti e le doppie punte quattro volte meno visibili in soli tre utilizzi, riparando, sempre secondo il claim del brand, i danni di un anno di stress da phon e piastra in solo una settimana di utilizzo.

Ma la nuova linea Addio Danni funzionerà davvero? La abbiamo testata al gran completo per un paio di settimane, ed ora possiamo parlarvene in maniera articolata. Curiose? Scopriamo insieme questi prodotti per capelli!
addio danni Garnier

RECENSIONE E OPINIONI PERSONALI

Shampoo fortificante
Questo è uno Shampoo caratterizzato dal classico profumo fresco e fruttato della linea Garnier che deterge a fondo cute e chiome creando una bella schiuma morbida. Come agisce? Questo shampoo penetra all’interno dei fusti per riparare le fessure causate dalle aggressioni di piastra e phon rinforzandoli dall’interno, mentre all’esterno chiude le cuticole rendendoli luminosi. Dopo averlo provato per diversi lavaggi posso dirvi che l’effetto di luminosità e morbidezza è immediato e trovo sia davvero ottimo, soprattutto utilizzandolo insieme agli altri prodotti della serie Addio Danni Garnier.
garnier addio danni shampoo
shampoo garnier addio danni

Balsamo fortificante 
Questo balsamo ha una consistenza piuttosto cremosa e il modo migliore per applicarlo è quello di lasciarlo agire per qualche minuto sulle lunghezze dei capelli dopo averlo emulsionato, per non rischiare di appesantire la chioma. Poi va risciacquato molto bene. L’effetto districante è davvero notevole, anche sui miei capelli secchi e sfibrati. Passando la spazzola quando i capelli sono ancora bagnati, i nodi spariscono, il risultato è davvero incredibile, anche se è importante lasciare in posa il prodotto per qualche minuto per avere questo effetto districante. Inoltre questo balsamo rilascia un profumo che persiste a lungo anche quando i capelli sono asciutti.
garnier addio danni balsamo
balsamo garnier addio danni

Trattamento Istantaneo
Maschera istantanea Garnier che non ha bisogno di tempo di posa: per quanto mi riguarda questo è il prodotto migliore della linea, si tratta di un balsamo molto cremoso che avvolge i capelli e li rende morbidissimi, setosi e luminosi. Nonostante i miei capelli siano molto secchi tendo ad utilizzare questa maschera idratante dopo lo shampoo un paio di volte alla settimana, senza però avere prima applicato il balsamo. Infatti questa maschera ha lo stesso effetto districante del balsamo Garnier Addio Danni e rende subito morbidi i capelli per questo non serve abbinare il balsamo. Il plus di questo prodotto è che non necessita di tempi di posa, pertanto è facilissimo da utilizzare sotto la doccia per poter avere in pochissimi minuti capelli da favola. Inoltre, la confezione da Garnier Fructis addio Danni “in tubo” è comodissima, a differenza delle maschere classiche in barattolo.
trattamento garnier addio danni
garnier addio danni trattamento

Siero Sos Doppie Punte
Il siero Sos Doppie Punte di Fructis Garnier è un olio piuttosto morbido, che dopo essere stato scaldato tra i palmi delle mani, viene applicato sui capelli umidi nella zona delle punte per “curare” le odiose doppie punte. Il profumo, come tutti i prodotti Addio Danni, è delizioso ed il prodotto è assolutamente efficace. I capelli risultano morbidi e luminosi, le doppie punte vengono effettivamente “camuffate”.
garnier addio danni siero
siero garnier addio danni

Tutti i prodotti Fructis Garnier Addio Danni sono disponibili da qualche settimana presso tutti i supermercati della grande distribuzione e negozi rivenditori a prezzi davvero molto accessibili e per questo trovo siano davvero ottimi: effettivamente “funzionano” rendendo i capelli morbidi, luminosi e profumati, visibilmente più sani e belli, ed il fatto che siano facili da trovare ed economici li rendono un vero e proprio must have per quanto mi riguarda!
Garnier addio danni

Se non lo avete ancora fatto, vi invitiamo a guardare i divertenti video pubblicitari Garnier per il lancio della linea per capelli Addio Danni: siamo tutte criminali dei capelli e Garnier è pronta ad arrestarci se non ce ne prendiamo cura con la sua nuova linea! ;)


Inoltre, se volete scoprire il vostro grado di “danni” ai capelli per poter intervenire al meglio con i prodotti Fructis Addio Danni potete effettuare un divertente test sulla pagina ufficiale Facebook di Garnier Italia.
addio danni Garnier

Speriamo che questa recensione possa esservi utile: fateci sapere se avete già provato o se proverete i nuovi prodotti per capelli danneggiati Fructis Addio Danni di Garnier! Aspettiamo le vostre opinioni ;)

  • noemi7

    dopo aver letto questa recensione, direi che voglio la maschera assolutamente!!

  • Ela.makeup

    ma sono già in vendita??

  • Rosa_creazioni

    avevo visto il video su youtube ma non avevo molto capito cosa fosse ahahha l’ho capito ora :) comunque andrò a cercarli, mi interessa sia lo shampoo che la maschera, io già uso lo shampoo fructis classico quello nella confezione verde ed è molto buono

  • Annas1990

    Bene…avevo visto la pubblicità ma pensavo non funzionassero, dopo questa recensione prenderò sicuramente il siero ed il trattamento istantaneo…!!!

  • valentina.nailcare

    interessante, non li conoscevo questi prodotti

  • Credo proprio che proverò anch’io questi prodotti

  • Sara peach

    di solito i prodotti garnier non mi dispiacciono, vedremo se questi sono all’altezza delle promesse!

  • annar

    vorrei provare il siero…

  • sissolotta82

    appena li trovo provo qualcosa di questa linea

  • trillina77

    il packaging è bellissimo
    ma vorrei vedere l’inci

  • sissolotta82

    interessanti

  • Barbara.stilelibero

    mi fido, voglio provarli anche io, spero ci siano già al supermercato

  • Giada4807

    interessanti! voglio provarli!

  • Ariel Make Up

    Chissà com’è l’Inci..

  • acimakeup

    wow… voglio assolutamente provare l’olio per le doppie punte ;)

  • nailsofsugar

    non sono convinta al 100%

  • sissolotta82

    non ho ancora trovato questa linea

  • Auty87

    vorrei provare l’sos doppie punte

  • Mokarta

    non amo garnier per i capelli, ma quel siero mi aveva incuriosita… ma non ho voluto prenderlo per paura che facesse schifo XD ok… il prossimo siero sarà questo *_*

  • Però c’è da dire che il siero è anche pieno zeppo di siliconi! Non credo proprio che sia molto salutare per i capelli…

More in Beauty

Send this to friend