Connect
To Top

Garnier Idratante prodigiosa Emulsione Protettiva, recensione

Oggi vi parliamo della crema viso Garnier Idratante Prodigiosa Emulsione Protettiva. Ecco recensioni e opinioni.

Oggi vi parliamo della crema viso Garnier Idratante Prodigiosa Emulsione Protettiva.

Negli scorsi mesi abbiamo avuto la fortuna di partecipare ad un evento di presentazione delle nuove creme viso Garnier Idratante Miracolosa, un’occasione davvero speciale durante la quale, insieme ad un folto gruppo di beauty blogger, abbiamo scoperto il mondo di queste creme idratanti adatte a soddisfare le esigenze della pelle di ogni donna.

La linea Idratante Prodigiosa di Garnier comprende infatti una Crema Leggera per pelli normali, una Crema Ricca per pelli secche e sensibili, Crema Sorbetto per pelli miste e grasse ed una Emulsione Protettiva con SPF 20, quella che oggi recensiamo per voi.
idratante prodigiosa garnier

RECENSIONE E OPINIONI PERSONALI
Questa crema Garnier Idratante Prodigiosa Emulsione Protettiva ha una texture leggera che si stende a meraviglia sulla pelle e che semplicemente adoro in questo periodo. Secondo Garnier questo prodotto garantisce un’idratazione di ben 24 ore e devo dire che applicandola al mattino mi sento idratata e fresca per tutto il giorno. La mia pelle è mista e trovo che questa texture si sposi bene con il mio tipo di pelle.
idratante prodigiosa

Il profumo di questa crema è molto piacevole e dolce ed applicarla è molto semplice data la texture e il rapido assorbimento. L’alto fattore di protezione SPF 20 protegge dai raggi del sole tutto l’anno ed in particolare nella stagione estiva, per questo ho utilizzato con vero piacere questo prodotto durante le vacanze, sia la mattina prima di andare in spiaggia per proteggermi in maniera totale dal sole, prima di applicare una protezione più specifica, ed anche la sera per rinfrescarmi e riequilibrare la pelle dopo l’esposizione al sole.

Questa crema contiene infatti linfa e polpa vegetale di calendula, che idrata e protegge delicatamente la pelle.
garnier idratante prodigiosa
idratante prodigiosa garnier

Il prezzo indicativo di questa crema Idratante Prodigiosa Emulsione Protettiva, così come quelle delle altre della nuova linea Garnier, è di 7 euro, ma è possibile trovarle nella grande distribuzione anche a prezzi più vantaggiosi.

Avete già provato le creme della linea Garnier Idratante Prodigiosa? Qual è la vostra preferita? Per quanto mi riguarda questa Emulsione Idratante è un vero must have per l’estate 2013 e ve la consiglio vivamente!

  • Nami

    l’avevo vista in pubblicità però devo dire che poi in vendita non ho mai trovato ne questa crema ne quelle della linea

  • roby.makeupminerale

    sai se si trova da acqua e sapone?

  • ukkia

    io non impazzisco per questa linea

  • Annas1990

    ho provato la crema sorbetto, ma non mi fa impazzire…

  • sissolotta82

    è da provare

  • sissolotta82

    non costa nemmeno tanto

  • trillina77

    mai provata però vista così di packaging e consistenza della crema è davvero interessante

  • trillina77

    però nella confezione non c’è l’inci…mmmmmmmmmmmmmmmmm

More in Beauty

Send this to friend