Connect
To Top

Garnier Olia Decolorazione senza ammoniaca e Tinta schiarente

Capelli estremamente chiari e luminosi, senza sfumature gialle o ramate: Garnier Olia presenta due nuove tinte per capelli super schiarenti senza ammoniaca!

Garnier lancia due prodotti straordinari dedicati a chi vuole schiarire i capelli o decolorarli senza utilizzare l’ammoniaca!

TINTA SCHIARENTE E DECOLORAZIONE GARNIER

Ottenere un biondo vero e puro che non tenda all’arancio o al giallo è sempre molto difficile.

Per un risultato perfetto Garnier dà vita ad una nuova gamma di nuance bionde, i Super Biondi Olia, arricchiti con la innovativa tecnologia NEUTRA+, appositamente studiata per eliminare i riflessi indesiderati e per lasciare i capelli morbidi dopo l’utilizzo. In più lancia anche il decolorante estremo per schiarire al massimo i capelli.

garnier tinta schiarente capelli

La linea Olia Garnier presenta così due nuove tonalità di biondo, per capelli lucenti e solari: Olia Superbiondo 110 Biondo Chiarissimo Naturale Intenso e Olia Decolorazione Superbiondo Estremo D+++. Scopriamole insieme!

TINTA GARNIER OLIA SUPERBIONDO 110 

L’olio può essere molto di più di un semplice trattamento per capelli: per questo motivo l’expertise Garnier ha creato una tinta per capelli con formula composta per il 60% di oli, tra cui oli naturali di fiori, per ottenere la massima espressione del colore.

Con il nuovo colore 110 Biondo Chiarissimo Naturale Intenso le sfumature ramate e le tonalità giallognole vengono neutralizzate per ottenere un biondo finalmente puro grazie alla tecnologia Garnier Neutra+.

Colore intenso e luminoso senza rinunciare alla morbidezza del capello: la tinta Olia 110 Biondo Chiarissimo Naturale Intenso assicura capelli fino a 3 volte più luminosi e una qualità visibile del capello migliorata, con un trattamento anti-ruvidità e anti-opacità per una chioma morbida, nutrita e piacevole al tatto.

Concepita per offrire un’esperienza estremamente piacevole, la tintura per capelli Garnier Olia SuperBiondo è formulata per un comfort ottimale della cuoio capelluto, la crema colorante è vellutata, non cola e consente un’applicazione semplice, unita ad una delicata fragranza floreale. Tutto questo senza ammoniaca.

tinta olia 110 biondo chiarissimo

GARNIER OLIA DECOLORANTE D+++ 

Per chi desidera una schiaritura estrema, Garnier presenta Olia Superbiondo Estremo D+++ il nuovo decolorante senza ammoniaca.

Un prodotto specifico per donne o uomini con capelli da castano scuro a castano chiaro e vogliono cambiare radicalmente verso il biondo, o per chi è già biondo ma vuole schiarire ulteriormente i propri capelli.

Per un biondo superlativo senza ammoniaca, Garnier Olia D+++ dà la possibilità di schiarire decolorando i capelli con stile e lucentezza: con la sua texture cremosa che non cola e una delicata fragranza floreale, consente una piacevole esperienza di decolorazione.

La formulazione senza ammoniaca offre un biondo puro per capelli estremamente luminosi e morbidi, caratterizzati da un risultato colore duratura e una texture meravigliosa.

Arricchita di olio di semi di girasole e di camelia, la morbida texture cremosa del Balsamo Luce&Seta incluso nella confezione può essere applicata come un comodo balsamo multiapplicazione, per un’intensa cura del capello in profondità.

garnier olia decolorante senza ammoniaca

PREZZO E DOVE ACQUISTARE I PRODOTTI DECOLORANTI E SCHIARENTI GARNIER

La gamma di colorazioni permanenti Garnier Olia sono acquistabili nei supermercati e nei negozi specializzati nella cura della persona. I prezzi si aggirano intorno ai 8,50 euro per il decolorante Olia D+++, mentre il prezzo indicativo delle tinte per capelli senza ammoniaca Olia Garnier è di 8,99 euro.

Cosa ne pensate di questi prodotti innovativi per capelli chiari e luminosi? Vi piacerebbe provarli? Aspettiamo le vostre opinioni!

_______________________________________________________

TI POTREBBE PIACERE ANCHE:

  • Mariavittoria Dantomio

    essendo scurissima di base temo non faccia al caso mio…

  • magicglamour

    Sembra ottimo per chi vuole farsi biondo … e poi Olia è sinonimo di qualità!

  • sissolotta82

    Bel biondo!

  • ariannamal

    bellissimo da vedere sugli altri.ahahaha

  • Antonella Lozito

    fantastico, il colore che cercavo….Olia Superbiondo Estremo D+++ spero di trovarlo prendo in vendita

More in Capelli

Send this to friend