Connect
To Top

Garnier Pure Active 3in1: detergente pelle Mista o Grassa

Garnier Pure Active 3 in 1 è un detergente viso ideale per le persone con la pelle mista o grassa

Garnier Pure Active 3 in 1 è un detergente viso ideale per le persone con la pelle mista o grassa, di tutte le età, che grazie alla sua speciale formula è utile a combattere imperfezioni e lucidità oltre ad affinare la grana della pelle.

Questo prodotto così  particolare è definito 3 in 1 proprio perchè può essere utilizzato sia come detergente, che come scrub ed anche come maschera viso purificante.

Pure Active Garnier è infatti arricchito da un mix di selezionati ingredienti attivi di origine naturale utili a rendere la pelle più liscia, morbida e visibilmente ‘pura’, andando a combattere in maniera decisiva le imperfezioni cutanee.

PURE ACTIVE 3 IN 1 GARNIER

Volete scoprire tutti i vantaggi che si possono ottenere dall’utilizzo di questo detergente viso low cost? Seguiteci alla sua scoperta!

Garnier Pure Active 3in1

CARATTERISTICHE E MODALITA’ D’USO

Come già anticipato, questo prodotto ha una formula cremosa utile a purificare il viso in tre diversi modi. Pure Active può infatti essere utilizzato come detergente viso gel sia alla mattina che alla sera, liberando la pelle da lucidità ed imperfezioni.

Inoltre, per un risultato più intenso, questo gel dalla consistenza densa può essere massaggiato in maniera più vigorosa sul viso per eliminare le cellule morte ed affinare la grana della pelle.

Per un’azione completa poi, Garnier Pure Active può essere lasciato in posa per alcuni minuti per ridurre drasticamente la lucidità della pelle e donare un aspetto più fresco, andando ad equilibrare la produzione di sebo, per questo motivo questo prodotto è sconsigliato alle persone dalla pelle secca, perchè potrebbe andare ad accentuarla.

La texture del prodotto è cremosa e piacevole, arricchita da microgranuli che eliminano le cellule morte, senza però risultare aggressive sulla pelle. Il profumo è fresco e piacevole, ricorda l’argilla, ingrediente presente nella formula e cetriolo, una fragranza energizzante che sa di ‘pulito’. 

Garnier Pure Active 3in1

INGREDIENTI ATTIVI

Gli ingredienti selezionati per aiutare a  contrastare i problemi di pelle da Garnier sono svariati, tutti di origine naturale:

Eucalipto: noto per le sue proprietà purificanti;
Zinco: riconosciuto per le sue proprietà sebo-regolatrici;
Acido Salicilico: noto per la sua azione anti-batterica ed esfoliante;
Pomice in micro particelle: esfoliante naturale che aiuta a eliminare le cellule morte e purificare i pori;
Argilla bianca: dalle proprietà ammorbidenti e assorbenti, riduce la lucidità della pelle.
E’ dermatologicamente testato.

Garnier Pure Active 3in1

COME UTILIZZARE GARNIER PURE ACTIVE 3 IN 1

Utilizzare questo prodotto è davvero semplicissimo, perchè ne basta una piccola quantità da applicare sul viso inumidito per ottenere una detersione profonda.

Per poter consentire al prodotto di agire più a fondo nelle modalità scrub e maschera è necessario applicare una dose più generosa di prodotto sul viso, evitando accuratamente il contorno occhi e le labbra, zone delicate che non possono essere trattate con questo tipo di prodotto sebo regolatore.

Per rimuovere il detergente basta della comune acqua tiepida, ed è possibile aiutarsi con una spugnetta porosa inumidita.

Garnier Pure Active 3in1

FREQUENZA DI UTILIZZO

Per poter ottenere risultati ottimali è necessario utilizzare Garnier Pure Active tutti i giorni come detergente viso, ed anche come scrub, a seconda del proprio tipo di pelle, andando ad ‘insitere’ nei punti critici, più colpiti da lucidità ed imperfezioni, come naso, mento e fronte, la famigerata ‘zona T’.

Come maschera è possibile usare questo prodotto 2 o 3 volte alla settimana, a seconda del grado di oleosità della pelle.

Garnier Pure Active 3in1

CHI PUO’ UTILIZZARE GARNIER PURE ACTIVE

La caratteristica più interessante di Pure Active sta nella sua totale trasversalità, perchè può essere utilizzato dai ragazzi più giovani, afflitti da imperfezioni legate allo sviluppo (brufoli, comedoni, punti neri), ma anche dalle persone adulte, che possono avere imperfezioni determinate da stress, stile di vita irregolare, problemi ormonali o eccessiva produzione di sebo.

Garnier Pure Active 3in1

DOVE COMPRARE PURE ACTIVE 3 IN E PREZZO

Il detergente Garnier Pure Active 3 in 1 è disponibile all’acquisto nella grande distribuzione (supermercati, ipermercati) al prezzo di circa 6 euro per un flacone da 150 ml.

Garnier Pure Active 3in1

Per scoprire l’intera gamma di prodotti della linea Pure Active vi invitiamo a visitare il sito ufficiale Garnier, inoltre, se volete scoprire la nuova crema notte, l’acqua micellare e la crema viso opacizzante, non perdete il nostro articolo nel quale vi presentiamo le novità Garnier 2015.

Avete mai provato Garnier Pure Active 3 in 1? Se avete pelle mista o grassa questo prodotto potrebbe essere proprio quello che fa per voi: funziona davvero!

PURE GARNIER

  • sissolotta82

    Da provare…non vorrei mi seccasse troppo la pelle del viso…

    • se non hai la pelle mista o grassa potrebbe essere troppo aggressivo. se la hai mista, magari puoi usarlo in maniera localizzata nelle zone in cui hai imperfezioni o lucidità! è davvero un ottimo prodotto!

  • Io l’ho provato…utilizzato come detergente 2 volte alla settimana (insistendo nella zona T) mi ha dato molte soddisfazioni…ma utilizzato come maschera mi ha sensibilizzato troppo la pelle e messo in evidenza i pori dilatati……per me è un NI…

  • milena

    Io lo uso abbastanza spesso e mi ci trovo benissimo….soprattutto utilizzandolo come maschera viso!! http://beautycornerreview.blogspot.it

  • super mega ottimo!!!! l’ho usato per un po, quando ero distrutta da punti neri e brufolini… ed ha fatto miracoli su di me *_*

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori