Connect
To Top

Gioielli Baciamano Kurshuni, simboli di femminilita

Vi presentiamo i gioielli Baciamano Kurshuni, simbolo di eleganza e femminilità

L’ultima tendenza sugli accessori da red carpet si chiama “Baciamano“: un vero e proprio bracciale che va indossato intorno al palmo della mano oltre che al polso.

Il Baciamano è un accessorio ricco di charme e personalità che sorprende chi lo indossa: si tratta di un bracciale a catenella fine che si avvolge, oltre che al polso, anche alla base del dito medio, e può essere più o meno elaborato. La particolarità di questo gioiello è la sua delicatezza ed estrema eleganza che sottolinea la finezza della mano, parte del corpo molto importante nella cultura orientale.

Tra le fan vip dei gioielli Baciamano, nella versione più moderna del Palm Cuff, ci sono la fashion icon Sarah Jessica Parker che li indossa spesso alle serate di gala più esclusive, e recentemente Jennifer Lawrence ha sfoggiato questo tipo di gioiello a Roma, per la premiere del film Catching Fire.

GIOIELLI BACIAMANO KURSHUNI

L’eclettico artista turco Kurshuni si rifà a questa nuova moda vip con i suoi Baciamani di Kurshuni: pensati per una donna dinamica e sensuale che ama mostrare la sua femminilità a 360 gradi, questi gioielli sono il simbolo di eleganza trasversale senza età e senza tempo, che in ogni occasione sa esprimere grazia e personalità. 

gioielli Baciamani Kurshuni
Il caldo e chic Oro, il freddo e minimal Argento, il misterioso e urban Nero: una triade di emozioni fashion che si schiude a ventaglio nella maestosa collezione autunno/inverno di Baciamani firmati Kurshuni. Vediamoli nel dettaglio!

BACIAMANO FIORE

Gioielli baciamano decorati con un delizioso fiore stilizzato: composto da piccoli cerchi nella versione argentata, più elegante ed articolato in nero e oro, grazie anche ai piccoli brillanti di decoro.

baciamano fiore argento kurshuni

baciamano fiore nero kurshuni

baciamano fiore oro kurshuni

BACIAMANO LINEA

Ideale per le donne semplici e minimaliste, ecco il Baciamano Kurshuni nella versione con una linea di brillantini, neri o argento.

baciamano linea nero kurshuni

baciamano linea argento kurshuni

BACIAMANO GOCCIA

Riprendendo le tradizionali origini arabe, i baciamani con goccia tempestata di brillantini rende il palmo di qualsiasi mano molto fine ed elegante.

baciamani goccia oro kurshuni

baciamani goccia nero kurshuni

BACIAMANO CERCHIO

I grintosi Baciamani Kurshuni a cerchio fanno pensare subito ad una donna dallo stile glam-rock.

baciamano cerchio argento kurshuni

baciamano cerchio nero kurshuni

Gli arabeggianti Baciamano di Kurshuni sono realizzati in argento 925, cubic zirconia e spinello nero: grazie a questi materiali sono capaci di esprimere una femminilità ricca di semplice nobiltà e grande personalità.

Il brand Kurshuni, con i suoi fantastici Baciamano, è distribuito in Italia da Aibijoux con prezzi che variano da 40 fino a 72 euro.

Vi piacciono? Fateci sapere le vostre opinioni!

  • Sissolotta82

    Bellissimi

More in Gioielli

Send this to friend