Connect
To Top

Givenchy ColoreCreation, make up primavera estate 2015

Givenchy propone una nuova linea make up dai colori vivaci e giocosi!

Nonostante siamo ancora nel pieno del periodo natalizio, iniziano a fioccare le prime anteprime delle collezioni primaverili ed estive: questa volta si tratta di Givenchy che, per la primavera estate 2015, si ispira al vivace mondo dei giochi per una linea make up estremamente variopinta!

Givenchy ColoreCreation
La parola d’ordine è colore: ogni prodotto trucco Givenchy è stato rivisitato, creando un mix di tonalità allegre e giocose perfetto per il periodo estivo!

Scopriamo insieme i pezzi che compongono la collezione ColoreCreation Givenchy!

KOLOR KAJAL

Matitoni kajal Givenchy dalle nuance vivaci: perfetti per dare un tocco in più al make up occhi, sia sulla rima interna sia come base ombretto. Saranno disponibili in tre colorazioni:
Violet Création, viola intenso;
Turquoise Imagination, azzurro cielo;
Vert Invention, verde smeraldo.

Kolor Kajal Givenchy

OMBRE COUTURE

Della collezione make up Givenchy ColoreCreation fanno parte anche due ombretti in crema, dalle tonalità delicate, perfetti come basi per ombretti in polvere o solamente per uniformare la palpebra. Saranno disponibili nelle tonalità:
Rose illusion, rosa cipria;
Nude plumetis, nude beige.

NOIR COUTURE VOLUME MASCARA

Il più famoso mascara Givenchy si tinge di blu elettrico, con la nuova nuance Blue Taffeta: con le sue caratteristiche tre sfere questo rimmel dona alle ciglia volume, lunghezza e colore, per uno sguardo che non passa innosservato.

Ombre Couture e Noir Volume Couture Mascare Givenchy

LE PRISME VISAGE COLOR CONFETTI

Il must have delle collezione Givenchy 2015 è indubbiamente questa cipria: illuminante e correttiva, include al suo interno diversi granelli colorati che si fondono con la pelle, donandole una raffinata luminosità e cancellando le discromie. Bellissimo anche il packaging: le piccole sfere colorate contenute nel coperchio sono libere di muoversi, creando uno splendido gioco di colori.

Le Prisme Visage Color Confetti Givenchy

GELEE D’INTERDIT

Per dare una luminosità estrema alle labbra Givenchy propone un gloss dal colore estremamente estivo, l’arancione: l’esclusivo effetto gelée rende le labbra lucide e piene, leggermente colorate, da baciare!

LE VERNIS

Nella linea Givenchy primavera estate 2015 non potevano mancare gli smalti, ovviamente dalle nuance vivaci:
Jaune Expression, giallo sole;
Rose Evocation, rosa baby.

Gelée D'Interdit e Le Vernis Givenchy

La collezione ColoreCreation Givenchy per la prossima primavera 2015 sarà disponibile da febbraio nelle migliori profumerie e anche online ad esempio sul sito web Sephora.

Cosa ne pensate di questi prodotti così colorati?

  • sissolotta82

    Mi piacciono i kajal e le prisme

  • Noooo voglio gli smalti!!!

  • anna

    bellissima collezione tutta colorata

More in Beauty

Send this to friend