Connect
To Top

Givenchy make up primavera 2016: La Revelation Originelle

La primavera 2016 Givenchy è vestita da un’aura luminosa dalle sfumature romantiche che caratterizzano la collezione La Révélation Originelle!

Nuance pastello, finish luminosi: Givenchy presenta la nuova collezione make up La Révélation Originelle per la primavera 2016.

TRUCCO GIVENCHY PRIMAVERA 2016

Con questa nuova collezione trucco Nicolas Degennes, storico Direttore Artistico della maison, ci racconta la storia della nascita di una bellezza angelica, fatata: un’immagine di innocenza che si concilia con una vitalità fresca e gioviale.

La donna Givenchy viene così richiamata a definire la propria aura e rivelare la sua gioia di vivere: una luce divina, una luce da diva.

Questa luminosità diffusa viene ripresa da diversi prodotti della linea La Revelation Originelle, come la meravigliosa polvere viso da collezione: mixata a toni delicati dal sapore fanciullesco, la collezione Givenchy primavera 2016 si presta a diventare uno dei fiori all’occhiello del brand francese.

OMBRE COUTURE GIVENCHY (prezzo 21,50 euro)

Per un trucco occhi super colorato Givenchy propone due ombretti in crema a lunga durata, dalle tonalità sgargianti e vitaminiche, perfetti come basi per ombretti in polvere per dare vita a sfumature artistiche o da utilizzare da soli per un pop di colore sulle palpebre. I colori degli ombretti Givenchy sono:

  • Jaune Aurora, giallo limone;
  • Bleu Cèleste, azzurro cielo.

givenchy ombretti in crema

LINER COUTURE GIVENCHY (prezzo 28,90 euro)

Lo sguardo, così vivace e colorato, viene sottolineato da una riga di eyeliner naturale nell’elegante sfumatura marrone cioccolato con riflessi dorati: il Liner Couture Givenchy ha una punta in feltro super precisa, che permette di dosare con facilità il tratto, da sottile a marcato.

liner couture givenchy

PHENOMEN’EYES MASCARA GIVENCHY (prezzo 28,00 euro)

Per un make up primaverile da ‘cinquanta sfumature di grigio’, il mascara Phenomen’Eyes si tinge di color antracite, nella variante in edizione limitata Deep Grey: una nuance di tendenza, per un trucco occhi che non passa inosservato.

mascara phenomen'eyes givenchy

POUDRE LUMIERE ORIGINELLE (prezzo 54,95 euro)

Pezzo forte della collezione primavera 2016 è senza dubbio la polvere illuminante Givenchy Poudre Lumiere Originelle: una meravigliosa cipria compatta dalla texture ultra fine e dal finish radioso.

Il suo compito? Opacizzare il viso, in particolare le zone che tendono maggiormente a lucidarsi durante la giornata, rivestendo la pelle con un velo delicato di luce pura.

La Poudre Lumiere Originelle Givenchy si presenta in una incantevole cialda con pattern decorato da una trama effetto pizzo, racchiusa in un cofanetto dal packaging nero satinato, compatto e lussuoso. 

givenchy poudre lumiere originelle

LE PRISME BLUSH GIVENCHY (prezzo 37,90 euro)

Una combinazione unica di quattro tonalità per donare un tocco di colore e luminosità al colorito naturale: il fard Givenchy della linea Le Prisme Blush per la primavera 2016 è caratterizzato da un mix di nuance romantiche nei toni del rosa e del pesca. 

La texture sottile del Prisme Blush scivola sulla pelle come un velo di seta, grazie alla tecnologia di atomizzazione delle polveri esclusiva del brand cosmetico di lusso francese, per un risultato vellutato e omogeneo.

le prisme blush givenchy

MISTER SCRUB GIVENCHY (prezzo 27,95 euro)

Nella collezione Givenchy trucco primavera 2016 si nota una particolare attenzione alla cura delle labbra. Nella linea La Révélation Originelle sono presenti due prodotti specifici per labbra polpose, levigate e ben idratate.

Rituale unico per labbra perfette: lo scrub labbra è il twist ideale per rimuove le antiestetiche pellicine che si formano solitamente durante il periodo invernale e quando non si utilizzano prodotti sufficientemente idratanti. Givenchy propone così il nuovo Mister Scrub, un esclusivo esfoliante in stick: comodo da applicare, rappresenta il primo step per esfoliare delicatamente le labbra e renderle incredibilmente morbide.

mister scrub labbra givenchy

MISTER GENTLEBALM (prezzo 26,50 euro)

Il secondo ed ultimo step per labbra al bacio è l’applicazione di un balsamo labbra super nutriente: il nuovo Mister Gentlebalm Givenchy ha una formulazione ricca e generosa, che nutre e idrata le labbra per ripararle e sublimarle. Grazie alla sua formula a base di eosina, tinge le labbra di un rosa delicato e personalizzato a seconda del pH della pelle di ogni donna.

mister gentlebalm givenchy

SMALTI GIVENCHY PRIMAVERA 2016 (prezzo 20,50 euro)

Infine Givenchy nella linea La Révélation Originelle propone una nuova nuance degli smalti Le Vernis dal colore tenue e super femminile, per una manicure delicata e fresca come la stagione primaverile.

  • 29 Rose Divin, rosa pastello

givenchy smalti le vernis

DOVE ACQUISTARE

La deliziosa collezione make up Givenchy La Révélation Originelle è già acquistabile nelle migliori profumerie italiane, come Douglas e Sephora.

Cosa ne pensate di questa linea trucco primaverile dai toni pastello? Qual è il vostro prodotto preferito in gamma? Noi siamo rimaste ipnotizzate dalla strepitosa cipria illuminante!

Se amate i brand di alta profumeria non perdetevi le ultime collezioni primavera 2016 Dior Glowing Gardens, Guerlain La Petite Robe Noir e Chanel L.A. Sunrise!

  • rossellarampini

    Bellissima il blush luminoso con la trama in pizzo…come lo vorrei

  • RobertaMakeup

    Givenchy avvolge sempre le sue collezioni in un’aura di eleganza e freschezza ineguagliabili…. Gli ombretti in crema sono irresistibili, ma anche la polvere illuminante è davvero spettacolare!!

    • Valentina Cocianni

      Sono rimasta letteralmente senza parole quando l’ho vista!! E’ di un’eleganza unica!! *.*

  • sissolotta82

    Vorrei poter dire che mi piace solo una cosa….ma in questo caso mi piace tutto…sono rimasta incantata da questa collezione!E’ bellissima!!!

  • ariannamal

    mi attira il balsamo labbra

  • Antonella Lozito

    mi piacerebbe provare LINER COUTURE SEMBRA MOLTO INTERESSANTE

  • Isamirti27

    Grazie al cielo mi piace solo la polvere illuminante perchè gli ombretti in crema proprio non posso vederli …

  • L’illuminante è veramente uno spettacolo, non potrei mai usarlo xD e anche il blush sembra bellissimo :)

  • Bibi

    Il mascara Givenchy con quello strano scovolino m ha sempre incuriosita.

  • Bellissima la cipria illuminante!

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori